Già tentato,la rom la installa,ma nn l'avvia...è come se nn vedesse la memoria interna mi sa...
error mounting /data
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per avere la statusbar trasparente col nottach come si fa?
scarica via xda l'ultima rom stock > flash via odin > fai primo avvio > non configurarla neppure >
vai di recovery (probabilmente ti toccherà riflashare anch'essa perchè la rom stock mette la recovery originale samsung) >
full wipe in custom recovery > ritenta l'installazione
magari hai anche la rom scaricata non completamente, cioè magari ti si è fermato il download
raga chi ha installato la New Beats Mod???? io non me la trovo nei profili dell effetto audio!
nemmeno io la trovo.
Ho notato ora che neanche l app sms aosp funziona. Posso risolvere in qualche modo?
Ho Letto da qualche parte che qualcuno ha chiesto se il 3Minit nell'OTA e compatibile con 0.9...
la risposta e si :cool:
Sto provando a riflashare il tutto completo di file PIT e quindi con REPARTITION spuntato su Odin...vediamo che succede...
Ora sono davvero nella cacca...anche flashando il PIT nn succede niente!!! :(
Rimane fermo sulla scritta samsung!!!
Qualche post fa qualcuno mi ha detto che è successo anche a lui!!
Saprebbe dirmi come ha risolto?
Ha solo scritto FLasha con odin...
ma coooosa??
Raffà non mi funzionano più gli SMS! Apro l'applicazione messaggi, schermata nera 2/3 secondi e si chiude in automatico! (Non ho quella originale Samsung) Ho cancellato tutto e installato nuovamente ma stessa identica cosa! Fortuna avevo il Nandroid Backup con la V8!
No non dovevi fare altro che andare in recovery stock e fare un wipe data factory e il cellulare ripartita senza usare ne pit e ne niente e così risolvevi al 100%
Ma hai letto quello che ho scritto prima di darmi una risposta?
Skippava il formato del /data, non la formativa la /data
Cmq non so come, ma ci sono riuscito... Flashando pit e rom stock, e poi riflashando questa 2 volte ci sono riuscito...
Ora ho installato la 0.9 complimenti, perfetta... E la touchwiz modificata è uno spettacolo ghghgh
Ho installato mms stock perché ho letto che non andavano gli aosp
Quote:
Originariamente inviato da DJRufus93
Credo non rispondesse a te vedendo il quote ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si rispondeva a me il tipo... Cmq ai risolto bravo... Però che modi m... Che ai uno to voleva solo aiutare la prossima volta mi faccio i fatti miei... Vai a fare del bene... II ti ho detto quella soluzione perche mi è capitato e fleschando firmware stock e poi da recovery o fatto il wipe o risolto...
Rufus Nn rispondevo a te, rispondevo a mitic, e Nn volevo essere sgarbato... Solo che avevo già scritto quello che avevo fatto, e avevo scritto che avevo già fatto quello che mi consigliava di fare mitic..ma Nn funzionava perché appunto Nn vedeva quella partizione..
I consigli sono sempre ben accetti e ringrazio Rufus per avermi messo sulla strada giusta, ma quello che mina scritto mitic è un ripetere una procedura che avevo già detto Nn funzionasse...
Cmq grazie anche a mitic, ero in panico :)
Scusate se sono sembrato sgarbato nella risposta..
In caso dovesse succedere a qualcun'altro io ho risolto flashando rom stock e pit...
Un'ancora strana da quando ho flashato la prima foxhound è la ricarica della batteria..mi ci mette un botto a ricaricarlo..È normale?
non mi va il wifi, provo installazione con fullwipe
Possibile avere la griglia cinque x cinque anche nelle pagine home?
mad
Quote:
Originariamente inviato da cagno
Questo problema esisteva anche sulla 0.8.
Metti il kernel Adam 1.4. È quello, per me, più tranquillo.
Mad
Ero al 5% di batteria... Dalle 15 che è attaccato sono al 69.
È normale? 5 ore di ricarica e Nn è neanche pieno?
Nn è un Po troppo?
Ragazzi questa rom è fantastica il consumo della batteria e ottimo sto da stamattina a smanettare ed ho solo consumato il 40 %.ottimo
ma solo a me funziona tutto di questa versione, vabbe eccetto il new beats mod.
@corvo82 sei in carica da acceso o da spento? hai installato per la prima volta il kernel Adam?
Allora penso di poter dare una soluzione al problema SMS. Personalmente avevo la fox 0.8 con kernel adam e supersu.
Installando senza wipe la ROM si sono sovrapposti sia il supersu che il superuser, questo mi ha causato problemi di instabilità della ROM con un avvio pieno di lagg ho risolto cosi.
Flash again della ROM full wipe entrate nel play storie e eleminate supersu dalle vostre applicazioni, riavviate in recovery e fate un backup solo dati.
Ma a me funziona tutto, è solo sta batteria che è in carica dalle 15:00 e ora sono al 77%
Ho installato la rom alle 15, ma il kernel Adam lo avevo anche sula vecchia rom, infatti anche sulla versione precedente ci metteva un botto la ricarica...
Lo sto ricaricando da acceso, ma più di 7 ore per ricaricarlo mi sembrano straeccessive, e Nn sono ancora al 100%!!!qualcosa Nn va..
P. S. Ho fatto installazione con tutti i wipe, anzi forse anche troppi visto che ho formattato pure la sd interna e a momenti brikkavo il cell :)
weeee raga...
una curiosita...ma da voi anche la memoria interna e strapiena? io ho solo 759 MB liberi???
Ho fatto un ulteriore test, posso dirvi che con la 0.8 avevo tanti programmi cpu performance impostati sul set boot , i vari xposed istaller nottach audio boots e wifi time manager tutti impostati su set on boots, sulla rom precedente quando istallavamo adam 1.3.3 veniva inserito il supersu, e su questa rom viene inserito il superuser, questi andavano in conflitto e facevano casini, ma se prima di flashare si entra in supersu e si negano tutti i permessi alle varie applicazioni non ci sono problemi, infatti con le stesse applicazioni e un flash senza wipe e andato tutto liscio.
diciamo che dobbiamo agevolare noi il flash della nuova rom
Strano o_O
ho controllato tutto, ho aperto ogni cartella con root explorer ma non trovo neanche i bachup della recovery :o
pero se vado in recovery me li fa vedere...vabbe vuol dire che domani lo metto sotto teleskopo e vedo meglio va :cool:
totalmente OT
RyaEngel tu ti occupi anche del nuovo sito internet? ho tanti amici che rimangono veramente impressionati dalla rom ma hanno un po di paura a buttarsi , ovviamente sono persone che sono incuriosite dal modding ma non hanno l'esperienza per buttarsi. appena gli dici istallazione tramite aroma e che devono scegliere 4 cosuccie entrano in panico.
Io ho incominciato con s2 a fare modding e le prime cose che facevo erano: apri youtube cerchi e provi a fare la stessa cosa, sfortunatamente su youtube quando scrivi foxhound c'e davvero poco.. oggi mentre ho fatto l'istallazione ho fatto un piccolo video dove presentavo la rom e spiegavo nella mia ignoranza tutto quello che troviamo su aroma istaller. Stasera lo metto su youtube e poi magari gli date una occhiata e se vi sembra il caso lo postate sul sito o su facebook. La mia voce e' orribile =) ed era il mio primo video , fatto inoltre con un s3..
E stata una bella esperienza in ogni caso ...