Visualizzazione stampabile
-
usa mega :) hai 50gb e banda da panico... in più e gratis... :D
se vuoi fare in grandioso con 99 dollari all'anno hai 500gb e 1TB di larghezza di banda ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cagno
usa mega :) hai 50gb e banda da panico... in più e gratis... :D
se vuoi fare in grandioso con 99 dollari all'anno hai 500gb e 1TB di larghezza di banda ;)
Mega penso funzioni un po come dropbox e mediafire. Su mediafire non sono riuscito a caricare la ROM perche troppo grande il file, su dropbox ho più memoria, ma permette un massimo di 20 g di download al giorno
Quindi:
Appena la ROM e up lo notifichero qua, e coloro che necessitano il download sono pregati di segnalarlo, li contattero con un messaggio privato e ci fornito il link.
Per favore avviate il download solo quando sarete di sicuri di poterlo completare.
Iniziare un download interromperlo e reiniziarlo verrà considerato come un doppio download quindi 1 persona in meno la riceverà.
Appena finisco il primo update ne faro un altro sull'accaunt della mia ragazza
Poi provero anche a fare qualche accaunt su mega cosi da poter avere circa 4 link per domani.
-
guarda, prima avevo l's3 e flashavo la rom imperium, lo zip era di 1.70 gb e veniva uppato su mega senza problemi, tutti lo scaricavano e nessuno si è mai lamentato di non riuscire a scaricare...
-
ragazzi acquisto un server su aruba...mi viene a fare 40 euro l'anno...quindi non sono molti...
almeno stiamo assicurati che ne ssuno ce lo chiude e abbiamo spazio illimitato..
domani penso di acquistarlo...:D
devo registrare anche un nuovo domino... penso di usare www.foxhoundota.com
-
Per le altre domande aspetto il nuovo server di raffaele....ma cln grido di dolore perché non mi funziona il tasto home.
-
Quote:
Originariamente inviato da hobin
Per le altre domande aspetto il nuovo server di raffaele....ma cln grido di dolore perché non mi funziona il tasto home.
Basta che usi deluxe settings per settare jkay ;) oppure lo elimini con il pacchetto che ho postato un paio di post fa :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
jordiz86
Basta che usi deluxe settings per settare jkay ;) oppure lo elimini con il pacchetto che ho postato un paio di post fa :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
perfetto, altra cosa che non ho scritto, hai visto quando clicchi sul pulsante di accensione, esce un menu, clicco su riavvia e la adesso me lo fa solo riavviare e non mi fa scegliere se in recovery o in download mode...è qualcosa in impostazioni oppure è la rom.
-
Quote:
D3NnNy
Immaginavo era successo qualcosa di grave... Ho già in update la 1.0 sul mio dropbox domani a chi ne ha di bisogno gli passo il link.
Circa 4 ore al termine
Grazie :) appena hai il link passalo pure :)
-
Quote:
hobin
perfetto, altra cosa che non ho scritto, hai visto quando clicchi sul pulsante di accensione, esce un menu, clicco su riavvia e la adesso me lo fa solo riavviare e non mi fa scegliere se in recovery o in download mode...è qualcosa in impostazioni oppure è la rom.
dovrebbe essere configurabile direttamente dall'applicazione jkay setting ;)
-
Raga Pleasee!!! Per il 4Way Reboot c'è qualche soluzione? :P
-
Quote:
hxc
Raga Pleasee!!! Per il 4Way Reboot c'è qualche soluzione? :P
leggi il commento sopra il tuo :)
almeno mi pare ci sia l'opzione, non posso effettivamente controllare perchè ho rimesso il 3minit che anch'esso ripristina il 4way reboot di default
-
Quote:
DJRufus93
leggi il commento sopra il tuo :)
almeno mi pare ci sia l'opzione, non posso effettivamente controllare perchè ho rimesso il 3minit che anch'esso ripristina il 4way reboot di default
Ho Controllato nel jkey deluxe setting, c'è il restart menù lo imposto ma non attiva alcuna funzione.
-
Quote:
DJRufus93
dovrebbe essere configurabile direttamente dall'applicazione jkay setting ;)
ho una conoscenza dell'inglese, è meglio che non lo dico, me lo puoi indicare.
-
Quote:
hobin
ho una conoscenza dell'inglese, è meglio che non lo dico, me lo puoi indicare.
è dura, non uso il jkay, sinceramente preferisco il 3minit, ti aiuterei comunque, ma essendoci gli OTA offline non mi è possibile scaricare l'apk delle impostazioni del jkay
:(
-
1 allegato(i)
Raga si puo settare tutto da JKay vedi foto, io ho messo Recovery dal Power-Button :D
uso sia 3Minit che JKay, e non ho nessun problema ;)
http://imageshack.us/scaled/medium/838/cl3z.png
-
Quote:
DJRufus93
è dura, non uso il jkay, sinceramente preferisco il 3minit, ti aiuterei comunque, ma essendoci gli OTA offline non mi è possibile scaricare l'apk delle impostazioni del jkay
:(
a questo punto avendo fatto il restore mi installo il 3minit.e vediamo
-
Quote:
RyaEngel
Raga si puo settare tutto da JKay vedi foto, io ho messo Recovery dal Power-Button :D
uso sia 3Minit che JKay, e non ho nessun problema ;)
Allegato 72096
e come hai fatto in non lo vedo. oppure è in un sottomenu
-
vabbe io sto andando giu di 3 wipe :D reinstallo tutto da capo con il mio amato adam kernel :P
-
Quote:
hobin
e come hai fatto in non lo vedo. oppure è in un sottomenu
Si è un sottomenu ;)
-
Quote:
RyaEngel
Si è un sottomenu ;)
ca.......rola e ndo sta.
-
Quote:
hobin
ca.......rola e ndo sta.
Action------>Power Button--------->edit Phone options-------->*Press to select AP* Scorri il menu e scegli recovery ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da hxc
Action------>Power Button--------->edit Phone options-------->*Press to select AP* Scorri il menu e scegli recovery ;)
Però recovery del jkay non va mi pare... Io ho rimesso 3minit e va alla grande ;)
-
Quote:
jordiz86
Però recovery del jkay non va mi pare... Io ho rimesso 3minit e va alla grande ;)
Androidiani App
Funziona perfettamente invece, appena provato ;) uso la recovery del team win
-
Quote:
RyaEngel
Si è un sottomenu ;)
Non ci sono riuscito.porca peppola.
-
Quote:
hobin
Non ci sono riuscito.porca peppola.
manco mi hai letto :D
-
D3nny non mi fa ricevere i pvt come facciamo per il link?
-
Quote:
nickGT9100
Oggi ho avuto un emergenza a lavoro dovevo avere la mattinata libera e invece fino alle 17 sarò qui. Quindi 17.30 sarò a casa e ti passo il link
-
Quote:
D3NnNy
Oggi ho avuto un emergenza a lavoro dovevo avere la mattinata libera e invece fino alle 17 sarò qui. Quindi 17.30 sarò a casa e ti passo il link
Perfetto grazie :)
-
Quote:
nickGT9100
Perfetto grazie :)
In teoria avrei dovuto già finire update, stanotte ho lasciato il PC acceso ma ovviamente windows ha riavviato il PC per gli inutili aggiornamenti -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da D3NnNy
In teoria avrei dovuto già finire update, stanotte ho lasciato il PC acceso ma ovviamente windows ha riavviato il PC per gli inutili aggiornamenti -.-
Classico... XD io stamattina come son entrato a lavoro ho iniziato a upparlo dal telefono ma arrivato a un quarto mi aveva già ciucciato più del 20% di batteria e ho dovuto bloccare... Le nostre ADSL sono troooooooppo lente in upload... Se lo caricavo in 3g stavo 15 minuti...
-
Quote:
hxc
questo già lo fatto pefcio ho chiesto di nuovo aiuto...praticamente me la da fleggato ma quando schiaccio il tasto di accensione non trovo nulla.....
-
Quote:
jordiz86
Classico... XD io stamattina come son entrato a lavoro ho iniziato a upparlo dal telefono ma arrivato a un quarto mi aveva già ciucciato più del 20% di batteria e ho dovuto bloccare... Le nostre ADSL sono troooooooppo lente in upload... Se lo caricavo in 3g stavo 15 minuti...
Androidiani App
In spagna se non fosse per i prezzi troppo esagerati, le linee sono tra le migliori per quanto riguarda la fibra ottica. Io ho una 30 mega a 45 euro al mese
Non volevo dire tra le migliori al mondo, ma tra le migliori tra le peggiori:)
-
Quote:
hxc
manco mi hai letto :D
chiedo scusa ma x la connessione faccio il thedering con quello di mio figlio e vedo che arrivo sempre in ritardo.scusa ancora....
-
ma figurati non c'è problema :D ahahahah
-
Quote:
nickGT9100
hai attivo il blocco per i messaggi privati da parte degli utenti. ( ti mando un pm per il link)
Se qualcun altro ha bisogno della 1.0 mandatemi un PM
-
Raga io sono con lo sviluppatore,lo supporto, ed è la rom più bella che ho visto fino ad ora... Ma porca miseria è 3 versione che ci si lamenta dei messaggi aosp che non funzionano e continuano a non funzionare e sopratutto continuano ad essere presenti in fase di installazione...almeno togliamoli!!!uno poi li flash e fa casini(un mio amico)..
E non ditemi che si sa che non funzionano, uno che la scarica non può leggersi 40 post x scoprire che non va..togliamoli e amen..
Poi ho scoperto adesso che quando premo su riavvia non mi fa scegliere se riavviare in ricovero, o normalmente o in altri modi.. Nn c'è più scelta insomma..
-
Quote:
corvo82
Poi ho scoperto adesso che quando premo su riavvia non mi fa scegliere se riavviare in ricovero, o normalmente o in altri modi.. Nn c'è più scelta insomma..
È configurabile nell'applicazione setting jkay, oppure ripristini il 3minit e ti tornano di default
-
Quote:
jordiz86
Androidiani App
Eh beh...piu di 1gb si sente eccome
-
Quote:
DJRufus93
È configurabile nell'applicazione setting jkay, oppure ripristini il 3minit e ti tornano di default
Vediamo se riesco...in che sezione è?
-
Quote:
corvo82
Raga io sono con lo sviluppatore,lo supporto, ed è la rom più bella che ho visto fino ad ora... Ma porca miseria è 3 versione che ci si lamenta dei messaggi aosp che non funzionano e continuano a non funzionare e sopratutto continuano ad essere presenti in fase di installazione...almeno togliamoli!!!uno poi li flash e fa casini(un mio amico)..
E non ditemi che si sa che non funzionano, uno che la scarica non può leggersi 40 post x scoprire che non va..togliamoli e amen..
ciao caro,cos è che non va degli sms aosp? io li uso senza problemi...ma non invio MMS,solo SMS....è quello il problema? fammi sapere ti ringrazio :)