La vedevo più fluida e scattante..meno lag..comunque se posso..la tastiera cosi è bellissima ma vanno aggiunte le separazioni tra i tasti perché altrimenti si diventa un pochino piu scemi...
Visualizzazione stampabile
bohhh la 1.9 non e stata rilasciata...
non so ma a me la 2.0 vola ;)
Io sono dovuto tornare alla 1.8. Forse sbaglio io qualcosa nell installazione. Dopo che l ho installata mi duce sempre che c e una nuova versione. Controllo e mi segnala come se avessi ancora la 1.8 e in piu non mi va il wifi.
Ciao, per quanto riguarda il wifi, prova a flashare un kernel, vedrai che poi ti funzia.....
Devo dire che invece la 2.0 è migliore della 1.8 però ho fc del play service, cosa devo fare per rimediare?
Domanda semplice! Non ho trovato nelle impostazioni MOD la possibilità di cambiare tracce musicali tramite tasti volume a display spento! E' possibile o non esiste? e se non esistesse, è possibile inserirlo nelle mod?
Scusatemi, mi dà fastidio dovermi ripetere e intasare il thread, però seguo fedelmente foxhoound da tempo e già in passato ho posto più volte la stessa domanda senza però mai ricevere risposta.
Esiste un modo per far sì che la barra superiore abbia una maggiore trasparenza? Devo forse utilizzare 3minit?
Grazie e scusate!
Ragazzi ho fatto un full wipe completo,ma quando vado a cambiare icona della batteria non cambia nulla rimane quella stock verde....come mai??
Ma solo a me le icone della batteria non cambiano?
Hai il tema stock?
Si ho il tema stock
potrebbe essere quello il problema,grazie per la segnalazione...:)
Prego,quindi se flasho il tema della FoxHound funzionerebbe?Dove lo trovo?:D
Allora come al solito ho fatto un backup della rom 1.8.
Poi ho eseguito i tre wipe classici ed ho istallato la 2.0
Ho poi recuperato dal backup le applicazioni mancanti.
Tutto ok
Scelto come al solito il tema black, tutte le opzioni consigliate. Ho solo cambiato il kernel (scelto adam 1.6 e la touchwiz e i fonts stock).
Funziona tutto, solo che ad ogni riavvio mi dice:
System uids inconsistent
uids on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be instable".
Però ripeto... mi sembra che tutto si ok.
Mad
Edit
Ho cercato su google e questo messaggio viene riproposto su diverse rom.
Preciso che non ho nessuna partizione sulla sd (sd da 32 giga classe 10).
lo trovi in aroma installer ;)
cmq prova questo:
www.foxhoundota.com/OTA/Fix/Fix_Battery_stock_theme.zip
Reinstallato la rom senza wipe ed è tutto perfetto. Era xtheme che mi ha fatto impallare tutto perche è l unica cosa che avevo messo dopo il nandoid backup. Cmq veloce e bella come sempre grazie raffa! A quanto pare sono io che perdo colpi con la vecchiaia XD
P.s. a me la tastiera piace tantissimo, l avevo chiesta un po di mesi fa a raffa e l ha messa. Grazie ancora, non la togliere please nelle prossime rom, al max mettine diverse cosi a chi non piace puo cambiare ;)
P.s.2 qual e il miglior kernel ora? Io su ho l ultimo adam, meglio questo o il google edition?
gt95005 con 2 ore di vita... nandroid on the way<<<<<foxhound 2.0 almoust ready to install<<<<< ^^
scusate giusto una domandina stupida... posso sempre utilizzare il classico tastierino numerico vero?? hehe ^^
ho flashato la 2.0 ma adesso non si avvia piu...faccio i 3 wipe riflasho ma niente...rimane sulla schermata samsung di accensione...cosa posso fare?
il problema è che metto il cavo per passare le cose al telefono magari la 1.8 ma non riconosce il telefono
ragazzi la blacked per me è troppo nera, ho scaricato ed istallato XThemes hue red with tw, ma nn parte.. come faccio a caricarlo? cioe cliccando tramite gestore file mi chiede l'installazione, parte lo installa ma poi rimane come sempre anche riavviando...
Non e una questione di rom.
Per 3 wipe o full wipe si intende wipe data, cache e dalvik.
Quando capita quello che ti sta succedendo a te e perche hai fatto un format data.
Che con le cwm recovery da molti problemi. Dovresti flashare una stock recovery per fargli mountare la sdcard. E poi riflashare una custom recovery
Ragazzi ho flashato la rom ed il telefono è reattivo e funziona tutto bene tranne che non vede la SD. Proprio nulla. Ho provato a toglierla e a rimetterla ma niente. Se la metto nel PC il pc la vede mentre il telefono no.. Qual'è secondo voi la causa?
Edit:
Penso sia superfluo dire che con la 1.7 la vedeva.
Edit 2:
Il telefono di sua spontanea volontà ora la vede ma ogni tanto mi fa "la SD è stata improvvisamente rimossa"
Adesso non ricordo dove ma ho letto che a qualcuno la tastiera cosi nera da in po di fastidio.
Ho gia provato a inserire alcuni separatori, ma i risultati erano inguardabili.
Cmq credimi e una questione di abitudine
Al piu presto vi faro avere un ulteriore update con i background della preledizione testo neri.
Sono riuscito a rendere neri anche i popup che si aprono premendo le lettere, ma attualmente non mi piace il contrasto che si ha visto che nei popup le lettere sono blu scure.
Vi aggiorneremo
inoltre ho questo problem.. ho messo la 2.0 tutto perfettamente funzionante 3g wifi ecc ecc... ma quando esco o entro in recovery viene fuori scritto E: can't /mount/ cache/ rec E: can't /open/ cache/ rec E: can't /open/ cache/ lass ed altri..la micro ssd la vede se faccio un nuovo flash con o senza wipe tutto funge... nn saprei come fixare
Ho installata un'altra versione della CWM 6xxx3.2-4 (quella con la possibilita di usare il touch) ma niente mi da sempre quelle 4 strinche in apertura e chiusura cwm, forse sono i file che ho cancellato per eliminar eil trinagolo warning.. fatalita erano 4 stringhe da cancellare/rinominare 8 totale
Rifaccio la domanda visto che è stata ignorata..
Perché non mi vede la SD?
Per poco tempo l'ha vista poi adesso niente non la vede più e non ne vuole sapere nulla. Se però la SD la collego al pc funziona.
Come ho già detto in precedenza non ho avuto problemi di questo tipo con la vecchia rom che avevo
Sapreste dirmi come venirne a capo?
Ragazzi come mai ogni qualvolta riavvio il telefono all'avvio mi chiede quale launcher usare come predefinito tra Nova e la TW facile?