Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi 3minit si è aggiornato a 3.5, serve l'aggiornamento temato in ota, very grazie! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pannocchia76
Ragazzi 3minit si è aggiornato a 3.5, serve l'aggiornamento temato in ota, very grazie! :-)
grazie per linfo ma quella e per il MH8 ;)
-
Quote:
RyaEngel
grazie per linfo ma quella e per il MH8 ;)
A me si è aggiornato in automatico dal playstore a 3.5 e con il framework attuale non è compatibile. Servirebbe il 3.5 temato foxhound per mgg
-
Quote:
pannocchia76
A me si è aggiornato in automatico dal playstore a 3.5 e con il framework attuale non è compatibile. Servirebbe il 3.5 temato foxhound per mgg
Niente ho notato che io framework per 3.5 mgg non è proprio disponibile da garrinton, quindi sono tornato all applocazione 3.4 (backuppata prima) in attesa della nuova versione foxhound mh8.
-
Quote:
pannocchia76
Niente ho notato che io framework per 3.5 mgg non è proprio disponibile da garrinton, quindi sono tornato all applocazione 3.4 (backuppata prima) in attesa della nuova versione foxhound mh8.
Aggiornato il 3minit 3.5 in ota adesso compatibile anche con la Mgg.
Non ho avuto il tempo di provarlo pero dovrebbe andare
-
Quote:
D3NnNy
Aggiornato il 3minit 3.5 in ota adesso compatibile anche con la Mgg.
Non ho avuto il tempo di provarlo pero dovrebbe andare
In ota mi da errore quando inizio il download
-
Quote:
pannocchia76
In ota mi da errore quando inizio il download
Fixato grazie
-
quando uscirà la nuova rom?
-
Quote:
D3NnNy
Fixato grazie
Installatone funzionante, ok+++
-
Ho installato la 3.5 e poi ho dovuto disinstallare e reinstallare la versione del play store. Adesso funzia.
-
Rom appena installata, alla descrizione mancano le foto in questo momento e @Raffaele88: dovresti aggiornare il sito ufficiale della rom che hai in firma: FoxHound :cool:
-
Con 3minit 3.5 non vedo più le frecce in/out nei dati, solo sotto wifi, problema comune? Non è un problemone, ma vedere il segno 3g così staccato dalle tacche segnale (appunto c'è come un buco per via dell'assenza delle freccette) mi urta, sono pignolo :D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
jordiz86
Con 3minit 3.5 non vedo più le frecce in/out nei dati, solo sotto wifi, problema comune? Non è un problemone, ma vedere il segno 3g così staccato dalle tacche segnale (appunto c'è come un buco per via dell'assenza delle freccette) mi urta, sono pignolo :D
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Anche io ho lo stesso problema, prima pensavo era dovuto dalle modifiche che avevo fatto..
E ho rimesso nuovamente quelle stock ma continua ad esserci il problema.
Scusate ma in questo fe poco da farci
-
Quote:
D3NnNy
Anche io ho lo stesso problema, prima pensavo era dovuto dalle modifiche che avevo fatto..
Ma le freccette non si vedono solamente quando non c'è traffico dati, c'è l'opzione per farle apparire o scomparire...
-
Ho appena flashato la Rom ma non ho l'applicazione Messaggi :D Da aroma avevo selezionato Mms Samsung.....
-
Ho flashato con wipe etc ma ho il problema che quando torno alla home mi chiede sempre con quale launcher partire, a prescindere se clicco sempre o solo per questa volta
-
Ciao ragazzi, ho un problema con i la rubrica, quando provo ad aggiungere un evento, tipo anniversario o compleanno, l'applicazione si blocca, utilizzo la versione aosp. Succede anche a voi?
-
-
Ho da ieri questa rom e fino ad ora 0 problemi! Fantastica!
-
Quote:
Supreme9090
Notizie della 2.0???
Come la 2.0? Ma la 1.9 dove e?
-
Quote:
Galaxy91
Ho da ieri questa rom e fino ad ora 0 problemi! Fantastica!
Ciao, quale Kernel monta la versione 1.8??
-
è uscito il nuovo firmware italiano XXUDMHB, magari si può aggiornare la rom...
-
Ragazzi nuova rom stanotte online
-
Quote:
raffaele88
Raffaele 2 cose:
1) La nuova rom avrà l'orologio centrale di default o no?
2) Sai qualcosa riguardo l'uscita della 4.3? Si vocifera ottobre ma ancora nulla è certo..
-
Quote:
raffaele88
1.9???per passare dalla 1.8 alla 1.9 quali wipe bisogna fare???installo nuova versione e poi wipe cache e dalvik???
-
sapete se devo flashare il RIL quando aggiorno o installo nuovamente la Foxhound? Attualmente utilizzo il modem Wind XXUBMEA
-
Ciao a tutti ma nessuno ha dei problemi con l'aggiornamento delle mail, cioè parlo del Widget nella schermata della home. Quando tento di aggiornare mi dice che la password è errata. A volte con la connessione dati telefono si aggiorna mentre in wifi non lo fa mai.
Ho letto le ultime 20 pagine del thread ma non ho trovato niente:
Grazie, per l'info Raffa, non vedo l'ora di aggiornare.
-
Quote:
vinciri
sapete se devo flashare il RIL quando aggiorno o installo nuovamente la Foxhound? Attualmente utilizzo il modem Wind XXUBMEA
No, il ril è compreso nella rom.
-
Ragazzi ma per chi proviene dalla 1.8 con la nuova versione quali sono i passaggi da fare? Oltre i wipe con Aroma quando chiede di installare i vari apk dobbiamo scegliere nuovamente quelli che abbiamo già nella versione precedente?
-
Quote:
piadinaro
1.9???per passare dalla 1.8 alla 1.9 quali wipe bisogna fare???installo nuova versione e poi wipe cache e dalvik???
Penso si tratti di un aggiornamento normale, quindi la flashi sopra a quella che hai e poi se vuoi fai i 2 wipe
-
Quote:
LeonardoAndroid
Raffaele 2 cose:
1) La nuova rom avrà l'orologio centrale di default o no?
2) Sai qualcosa riguardo l'uscita della 4.3? Si vocifera ottobre ma ancora nulla è certo..
1) prego dio di no ... fà troppo Gnome con l'orologio in mezzo, penso che sia più in linea con il percorso di sviluppo della rom che ci sia una Mod nella sezione OTA per spostarlo.
2) ora come ora, forse neanche la samsung stessa sa quando uscirà quella release.
-
ragazzi nn trovo l'icona dei messaggi...che devo fare???
-
Io ho riflashato selezionando l'opzione mms aosp l'ultima, della scelta adesso non ricordo bene e mi è apparsa. Non selezionare la stock.
Oppure qualche pagina indietro qualcuno a postato il file, devi rileggere le ultime 10 pagine.
-
Anche a me capitò,flasha tutto da capo e seleziona mms Samsung ma no la prima scelta,la seconda Samsung.....se non erro è la penultima scelta.....
-
Quote:
piadinaro
ragazzi nn trovo l'icona dei messaggi...che devo fare???
installa GoSms dal play store,, è la migliore applicazione per sms e mms
-
Ragazzi forse la rom sarà online per domani in mattinata...purtroppo soliti problemi con upload
-
Quote:
teomatmar
1) prego dio di no ... fà troppo Gnome con l'orologio in mezzo, penso che sia più in linea con il percorso di sviluppo della rom che ci sia una Mod nella sezione OTA per spostarlo.
2) ora come ora, forse neanche la samsung stessa sa quando uscirà quella release.
Vedo che non solo l'unico che "odia" l'orologio centrale rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da pannocchia76
Quote:
Originariamente inviato da D3NnNy
Ma le freccette non si vedono solamente quando non c'è traffico dati, c'è l'opzione per farle apparire o scomparire...
Sì ma ora proprio non appaiono... Solamente sotto wifi...
-
Scusa jordi non dipende da noi come ho gia detto, non ho toccato nulla del auo framework a parte modificare i toogle e qualche icona di sistema.
Provate a chiedere un fix a garrison su xda che viene anche pagato da chi conpra apk.
Potete anche commentarlo sul playstore
-
Quote:
Originariamente inviato da D3NnNy
Scusa jordi non dipende da noi come ho gia detto, non ho toccato nulla del auo framework a parte modificare i toogle e qualche icona di sistema.
Provate a chiedere un fix a garrison su xda che viene anche pagato da chi conpra apk.
Potete anche commentarlo sul playstore
Ma si lo so tranquillo, sarà un bug di 3minit, vedrò di segnalarlo al dev (appena mi ricordo, ora come premo invio mi sa che crollo dal sonno xD). Tanto vivo bene lo stesso, era solo per pignoleria :)