Hai sicuramente la modalità notturna 😉
Visualizzazione stampabile
Hai sicuramente la modalità notturna 😉
Ho flashato adesso la rom, adesso la provo e domani posto le mie sensazioni, volevo fare i complimenti per la nuova bootanimation, è fotonica!!!
Come mai quando mi trovo a casa sotto wifi ho il segnale mobile e quando scendo non ho linea? Esiste qualche altro modem? Ho notato anche che se provo a cambiare icona batteria non accade nulla xD
Due richieste
...la tastiera noto lo stesso problema chw si blocca..
...orologio centrale....grazie
Io non trovo piu il calendario.
Confermo, scegliendo il calendario aosp non appare nelle applicazioni...
Però ho trovato come far aggiornare samsung wallet!
Da questo link https://play.google.com/store/apps/d...android.wallet vi apre la pagina del play store dell'applicazione (che altrimenti non appare cercandola, anche se non ho ben capito perché...), cliccate su aggiorna ed avrete samsung wallet funzionante! ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Peccato che poi non da biglietti disponibili nella nostra area... Probabilmente dev'essere la versione US... :( però la descrizione è in italiano... Boh...
Ragazzi qualcuno ha provato il KT kernel con questa rom? Come si comporta?
Ciao buondi :)
prova questo e fammi sapere se va ;) Click lo installi tramite recovery ;)
Salve
Ho installato la nuova 3.1 ottima. Questa mattina uso la fotocamera e con sorpresa vedo che manca l'opzione per spegnere il suono.
Ieri da quando avevo installato la rom esistesa.
Qualcuno potrebbe passarmi il file samsungcamera2.ap. modificato?
Grazie
E' obbligatorio cambiare il CSC del telefono una volta installata la 3.1?
Dalla 3.0 alla 3.1 con i soli due wipe. Mi sembra ok. Ha lasciato il modem EMJ5 che ho voluto nuovamente riflashare con odin (visto quanto é ballerino).
Mi attendevo da raf la touchwiz 5 x 5, ma... niente.. Sarà per la prossima.
Intanto l'impressione (sulla 3.0) è che ha meno lag e la batteria dura abbastanza di più con l'ultimo kernel ausdim.
Grazie sempre
Mad
Che Kernel devo installare per questa Rom? Me ne serve uno che rende il telefono veloce e con buoni consumi
Ho letto il Fauxkernel ma c'è ne sono diversi (MGA, Mea ecc..) quella dovrei scaricare?
Male. Con kernel kt fatica anche al boot
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
X chi rimane con 4.2.2 consigli x evitare riavvii spontanei? Capita fare una volta in settimana ma. Mi da fastidio.. Ho Adam 1.6... Qualcuno ha risolto? Credo che la 4.3 sia ancora immatura, problemi di wifi e tanto altro, ma questo x ogni rom non solo foxhound.. Cosa ne pensate?
se fai tutti i passaggi giusti per flasharla non hai problemi, io non ho nessun tipo di problema anche se la nuova 3.1 sembra consumare di più, ma magari è il kernel che deve ancora fare dei cicli
Ho fatto tutti i wipe e ho seguito le istruzioni... Eventualmente la riprovo allora..
io ho fatto un deep clean e non ho nessun problema
confermo problemi wifi che muore e mancato funzionamento successivo del 3g difatti il telefono da nessuna connessione questo sulla 3.1 nuova , ma penso possa dipendere dalla mia situazione di provenienza dove non sono partito da base pulita , stasera deep clean ....
sei sicuro di avere il nuovo modem mj5?
Thenas cambia modem con mj5 tutto ok
[QUOTE=Masami;4716978]Thenas cambia modem con mj5 tutto ok
ho gia MJ5 da rom 3.0 , fatto con ODIN , unica cosa non ho riflashato di nuovo con odin dopo la 3.1....ora provo prima di piallare il telefono....
Qualcuno per caso può mandarmi l'apk dell'orologio samsung?
Per quanto in Aroma abbia selezionato quello mi installa comunque solo quello AOSP.
Edit: ho risolto estraendolo dalla rom e installandolo manualmente
HELP !!! chiedo aiuto ! Raffaele ! , flashato di nuovo modem MJ5 con odin , pareva ok dopo 4 ore KO totale , il wifi si inchioda ...... (spero ormai solo nel deep clean) ...strana cosa comunque non fosse per questi blocchi totali del wifi il telefono sarebbe perfetto....
Quote:
Originariamente inviato da goose2600
Come hai fatto? Io l'ho estratto ma mi da installazione fallita poi... :/
Quote:
Originariamente inviato da goose2600
L'avevo anche già spostato in /system/app ma non avevo riavviato... XD ottimo ora funziona perfettamente, grazie! :)
Quote:
Originariamente inviato da thenas
Io so che il modem non ha effetti sul wifi. Sei sicuro non sia il kernel?
Comunque io dopo avere installato la 3.1 ho riflashato il modem secondo quanto descritto al post 2 della discussione modem.
Cioè ho avviato odin senza spunta su auto boot e rifatto un'altra volta riavviando togliendo la batteria e premendo gli appositi tasti.
Mad
NOPE , ho brasato a zero il telefono , reinstallato tutto , ora vediamo ! tengo le dita incrociate ....
Bye bye 4.3... Bellissime rom ma troppi problemi in fase di boot con il vecchio bootloader... Provati tutti i kernel.
Ma che kernel usate? Impossibile avere tanti problemi...
ausdim ultimo , predefinito in fase di aroma con la 3.1....
aggiornamento....
wifi si blocca anche dopo deep clean !!!!!!!!!...pauroso , mai avuto problemi simile sul wifi
prima di aggiornare il nuovo modem che modem avevi? hai per caso flashato un wifi fix? a quanto ne so quelli possono sballare tutto!!!
io metterei un vecchio firm samsung da odin, che non aggiorna il BL, poi rifai tutta la trafila per avere 4.3, a quel punto non avrai problemi, la rom fox è perfetta e il kernel non da tutti questi problemi, puoi provare la vecchia versione 5 del kernel ma non credo sia quella...
Ora provo la 13.2 che monta kernel stock... Con ausdim e kt problemi al boot e telefono fermo su scritta galaxy s 4
Salve io ho firmware originale samsung e ho appena fatto il root con cf autoroot e con triangle away ho resettato il contatore e il mio status è su official.
Se adesso flasho questa rom perdo lo stato official?
Riflashando poi il firmware originale o cmq seguendo la guida per l'unroot posso tornare tutto originale e pronto per essere portato eventualmente in garanzia??
Qalcuno può aiutarmi a mettere la AOSP lockscreen di default su questa ROM? grazie in anticipo
Raga questà ROM è veloce e stabile? Che bug ha?
Per avere una rom veloce e fluida quale mi consigliate?