Raffa vedi se puoi inserire i nomi a i toggles non come quelli della 2.0......
Visualizzazione stampabile
Raffa vedi se puoi inserire i nomi a i toggles non come quelli della 2.0......
Ma con la 4.3 che kernel dovremo usare? L'Adam non c'è (ancora) credo.
Credo che il kernel sia pronto solo il kt, cmq @raffaele88 cosa non ci sarà in questa 3.0 rispetto alla 2.0?
Credo che il 3minit ancora non sia pronto, ma xposed funzionerà? Foxhound ota? La fotocamera si potrebbe mettere quella del note3 così da avere il 360panorama e la funzione golf?
Cos'altro implementerai?
Grazie mille, siamo in trepidante attesa...
Per ora manca il power menu rispetto alla 2.0 ed il call REC...ci sto lavorando..i codici sono diversi e devo fare un porting....
I kernel come hai detto va bene solo il KT fino a quando non li aggiornano...
La camera del note 3 non l ho provata...funziona bene?altrimenti la metto in ota
Io sono ancora fermo alla 2.0 perché voglio aspettare la tua rom x aggiornare, non so dirti se la camera va bene però chi l'ha provata con la leaked non ha avuto problemi.
Chi come me ha sempre avuto la fox e quindi ha ancora il bootloader vecchio, come deve fare per aggiornare alla fox3.0? Come aggiorno la baseband senza intaccare il contatore knox? La recovery lascio la phils? Grazie
La rom non flasha ne bootloader ne modem...
Quindi il contatore non viene toccato...
Una volta aggiornata la rom devi solo installare il modem via odin XK quello della 4.2.2 non va bene;)
va usato il nuovo odin 3.09? chi ha ancora 4.2.2 e il contatore di flash consigli di azzerarlo con triangle away oppure no?
Io ho usato il solito odin 3.04...
Il contatore non l ho azzerato mai...lo azzererò solo nel caso mi servisse per mandarlo in garanzia;)
grazie mille per le risposte, spero che la rom sia pronta presto, non vedo l'ora di provare android 4.3, sai dirci più o meno quando verrà rilasciata?
Non so ancora...diciamo che è pronta e che mancano i dettagli,però la passo prima ai tester un paio di giorni e poi pubblico...quindi dai 2/3 giorni
hai risolto i problemi del browser oppure non lo includi nella rom?
Ciao a tutti! Oggi è tutto il giorno che il telefono mi si riavvia da solo... Riavvii spontanei e forzati ad ogni disinstallazione di qualunque app... È mai capitato a qualcuno? Ho già provato di tutto, non so più dove sbattere la testa... :/
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Il modem devi aggiornarlo all MJ5;)
Ragazzi penso che domani rilascio la rom...ora è sotto i tester ehehej
Grazie mille in anticipo, ti mando un pm...
nel caso linko
I9505_XXUEMJ5_MODEM
I9505_XXUEMJ5_MODEM.rar | by DjeMBeY for Galaxy S4
:P
quanto è grande il modem in mb? non vorrei flashare un file corrotto...
Il modem lo devo inserire tramite odin dopo che ho flesciato la rom?
Possibile un rilascio della rom in giornata?
Ragazzi nuova ROM online :)
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Ma si può flashare prima il modem da telefono (con Odin mobile) e poi il firmware?
In Download
Basta flashare normale o poi bisogna usare odin x modem? C è da aggiungere altro?
Ma dove sta il file del modem da flashare? E come mai questa operazione?!
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Bon stasera si prova :D ps: hai letto del mio problema qualche post fa? Mi si continua a riavviare solo... Disinstallate tutte le ultime app, cambiato due kernel... Nulla da fare... :(
visto che la rom è mj5 penso che il ril sarà lo stesso della BB mj5
Aspetto qualche prima impressione prima di flashare :D
Rimane bloccata alla schermata della fox dopo averla flashata e aver fatto i tre wipe
rom flashata, bootanimation...
la rom è partita ma mi da FC della tastiera samsung e non posso scrivere nnt :(
ora va ma troppi bug tipo weather widget e soprattutto la tastiera samsung,soluzioni? visto che non si puo nemmeno scrivere
il prog. unified daemon(eur) è stato arrestato
l'ho flashato ora, adesso sto ripristinando le app perchè senza tastiera non si fa nnt
Ragazzi prendete la SamsungIME.apk di un altro rom e con rootexplorer lo mettete in system/app e funziona poi senza problemi
come avete fatto a farla funzionare,? io l'ho flashata 3 volte ma mi si pianta sul botlogo FH....
Che recovery usi? Ai controllato MD5