Che browser hai selezionato?
Se hai quello Samsung,prova quello aosp ...io uso quello e non ho particolari rallentamenti
Visualizzazione stampabile
Che browser hai selezionato?
Se hai quello Samsung,prova quello aosp ...io uso quello e non ho particolari rallentamenti
Scusami raffaele ma dove sta quello aosp?io ho solo quello samsung..
Trovato tra un po provo grazie raffaele
Ragazzi nuova rom online ;)
Raffaele la nuova rom è no wipe?posso scaricarla tramita ota ed installarla?io ho su la 1.6 ancora posso tranquillamente scaricare questa o devo passare dalla 1.7?grazie
Raffa dal downloader non la trova..come faccio?mi mette 1.7
Forse con depositfile non riesce a vedere l'aggiornamento...prova ad andare sul sito e dimmi se va...
Si puoi installarla senza wipe
provenendo dalla 1.5 che wipe mi consigliate? Vorrei evitare di formattare il telefono...
Scusatemi ragazzi ma mi domandavo se è possibile flashare la rom senza fare wipe data ogni volta? (lo so è una domanda stupida ma sto cercando di capire D: )era perchè ogni volta si perdono tutti i dati e sinceramente non mi andava di fare il backup ogni 2 settimane xD
Grazie ;)
Rischiesta a Raffa.
Dalla 1.6 alla 1.7 ho eseguito i tre wipe, ma ho istallato poi le applicazioni, o almeno quelle che mancavano, utilizzando un backup di titanium.
Tutto ok tranne il fatto che ho dovuto, subito nelle 24 ore, cambiare kernel perché l'ausdin mi mangiava la batteria.
Ho provato e sto usando l'adam 1.6 che mi tiene il telefono abbastanza freddo e la durata della batteria è molto buona.
Ho letto qualche post fa che utilizzare un nandroid non sarebbe conveniente, ma bisognerebbe reistallare tutto daccapo ( o almeno le applicazioni che google store non ti rimette).
Io con la 1.7 non ho avuto problemi di questo tipo (ed il firmware era cambiato), ma adesso se consigli di ripartire da zero per la 1.8, faccelo sapere.
Intanto è in download.
Grazie sempre del tuo apporto
Mad
Allora la rom si può instalar sempre senza wipe data,ma se si hanno FC o instabilità o rallentamenti,meglio farli successivamente (almeno avrete provato)
Ripristinare dati da vecchi backup equivale ad installare la rom senza wipe,ovviamente non è proprio la stessa cosa,vale solo per i dati delle apk che ripristinate...non ci sono controindicazioni nel ripristinare dati,ma vale la stessa regola di prima,se si hanno FC meglio non ripristinare..nel tuo caso vedo che non hai problemi,quindi vai tranquillo :)
@ raffa: per risolvere il problemino dell'icona gps che quando fixa, diventa una freccetta mi conviene scaricare la rom di nuovo o mi tengo quella che mi hai dato in test ??
Da cel mi fa fatica a scaricare. Dal sito adesso provo. Non si potrebbe inserire nel foxhound update?
Ho appena visto qualche screen della 1.8. Vi chiedevo ( anche a raffaele ): Si può togliere l'orologio centrale? Non so con qualche file Zip che, a mio parere, fa abbastanza pena al centro..
Se ci fosse un file zip da flashare o qualche modo per toglierlo vi prego di dirmelo
raga ho installato la rom ma non c'è più l'icone dei messaggi... mi sono perso qualche passaggio?
ps non funziona l'apk dei contatti!!! :S
1.8 perfetta...per mettere rubrica e dialer come era nelle precedenti versioni è l'opzione di mezzo?preferisco quelli prima mentre calcolatrice orologio sms meglio aosp
Installata la 1.8. Mi sono accorto che non avevo piu l icona del supersu. Sono andato sul market e l ho riscaricato sa li. Per il resto al momento tutto ok.
@Raffaele, ho visto che con mms aosp non ci sono problemi con invio a più di 10 contatti, mentre quello tuo stock è rimasto sempre il problema??? grazie
Raffa un consiglio x te :) piu che mettere la fotocamera aosp metterei in aroma la possibilità di istallare la fotocamera della cyano 10.2 e la possibilità di installare il player apollo..secondo me sono 2 validissime apk ;)
Accorto adesso. Manca lo stato della batteria.
Cioè?la percentuale?
aggiornato dalla 1.7 alla 1.8 senza wipe..sparita applicazione messaggi...come posso fare x rimetterla? il resto sembra tutto apposto
Scusate. Errore mio. Non l avevo impostata io. Sorry.
Quote:
Originariamente inviato da mariannacu
Stessa tua situazione, come hai risolto? Flashando di nuovo l'intera ROM da recovery?
Oppure c'è modo di installare l'app dei SMS aosp in separata sede?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
RISOLTO problema mancanza app messaggi
Lost stock Sms? Using Root Explorer. Go to system/app/system/app hold down sms.apk copy press back/move
then back again then press paste, make sure you have mounted system then reboot
Lost battery icon? use a different style until a fix is issued.
ho provato flashando di nuovo la rom da recovery senza wipe cosi nn ho perso nulla..solo bisogna fare backup dei messaggi xke quelli si perdono altrimenti...inoltre durante l'installazione stavolta ho scelto la seconda app dei messaggi dall'alto in basso..cosi mi e' riapparsa l'app dei messaggi...superuser invece e' sparita entrambe le volte...ora cerco se c'e' modo di recuperarla nelle varie impostazioni altrimenti la riscarico dal market come avevo fatto la prima volta...poi verifico se funzia anche il 3minit....
Ragazzi, ho un problema: dalle impostazioni/suono/volume se ci clicco sopra per modificare, si arresta il programma impostazioni.......:'(
A me funziona...hai per caso installato il 3minit?il problema può essere quello
Quote:
Originariamente inviato da mariannacu
Ho fatto anche io così ed ho risolto :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si puoi reinstallare la rom senza wipe;)
Raffaele mi chiedevo: Se sento la musica dal play music e vado su impostazioni e puoi sull'equalizzatore mi parte il VIPER4Android FX. Ecco quell'app li non funziona per niente.. uno può smanettarci quando vuole ma da me non funge..
Prima di installare questa rom provenivo dalla Google Edition e, se facevo lo stesso procedimento, avevo un altro equalizzatore perfettamente funzionante..
Non so se mi sono spiegato molto bene ma:
c'è qualche modo per riaverlo?
Infine, riguardo la foxhound 1.8, c'è qualche modo per non avere l'orologio centrale?
Io continuo ad avere rallentamenti molto evidenti su internet non riesco a capire consigli?
Come già segnalato a Raff in pvt, anche a me crashano le impostazioni quando vado in suono-volume oppure quando entro in schermo-luminosità.
Mi sa che è il 3minit che va fixato.