è fluida se sai maneggiarci, ad esempio non mi si apriva google play e ho dovuto installare un paio di apk manualmente.
altrimenti ti consiglio:
TouchWiz Based: OmegaRom
AOSP: Cyanogenmod, PACman
Visualizzazione stampabile
Qualcuno è riuscito ad installare qualche mod che permetta di avere l'effetto CRT OFF?
Aggiornamento, fatto format sd e tutti i clean... pare tutto ok adesso... Ragazzi che fatica
Rom ok, da base pulita la 3.1 ora va bene, suggerisco x chi ha problemi di partire da base pulita, ora il wifi é perfetto, attenzione anche ad eventuali app "strane" intendo dire app di gestione wifi e simili, potrebbero avere influenza dato che la 4.3 non é ancora diffusa a sufficienza, grazie a tutti
è uscita la mj7 italiana, speriamo che raffa aggiorni presto, e soprattutto che il modem migliori un pò!!!
Sono d'accordo, speriamo perche mj5 é davvero pessimo modem
si ragazzi anche xk il firmware italiano riporta una changelist più vecchia e di consegenza non ha nulla di nuovo rispetto all'attuale,se non meno...
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Sulla discussione sui modem è già disponibile il link al nuovo bj7it.
Proviamolo.
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ho installato FoxHound GearEngine 3.0 e anche se il telofono è vuoto mi da la memoria interna quasi completa..perche?
grazie
Sto scaricando la rom, volevo sapere:avendo già il modem mj5 (vengo da echoe che mi ciuccia troppa batteria e memoria) non dovrei avere alcun bisogno di flashare di nuovo no?
In quanto a batteria come va?
1,5 gg ok ....MJ5 ...deep clean ...di nuovo WIFI KO ....muore improvvisamente e non si riattiva....basta torno 4.2 ..non e' accettabile , di punto in bianco perdo notifiche msg etc....tutto perche il wifi smette letteralmente di funzionare....
aggiornamento , (non voletemi male) ...messo MJ7 modem ....30 minuti e wifi KO .....a questo punto non capisco piu' ....sto mettondo kernel KT tanto per variare qualcosa ...dopodiche' torno alla cara 2.0 foxhound ....
Per la verità il wifi fix non l ho mai usato.... Mi era stato detto do evitare.... Che creava problemi....
Arrivato a questo punto penso che proverò anche il wi fi fix... Anche se avevo capito che la cosa fosse di difficile reversibilità
Io ragazzi provo con un bel deep clean.. Nessun problema di ricezione ne di wifi.. Rom perfetta,ma di punto in bianco in questi ultimi 3 giorni ogni tanto impazzisce qualcosa e si resettano le impostazioni.. L'altro giorno la lockscreen, poi le impostazioni audio, oggi i toggle e tutte le altre impostazioni.. Poi mi sono spariti i collegamenti rapidi nella lockscreen e la relativa voce per abilitarli nelle impostazioni.. Insomma... Una bella installazione pulita pulita sperando si sistemi tutto :D
Finita installazione e configurazione.
Prime impressioni davvero ottime.
Allora mi par di capire che per non avere problemi bisogna partire da un deep clean. Io parto con la foxhound 2.0 sul cel. Faccio deep clean flasho da recovery la 3.1 e dopo il primo start flasho il modem da odin vero? così non dovrei avere problemi.
Io ho appena aggiornato il telefono della ragazza dalla 2.0... non ho fatto nessun wipe, non ho flashato il modem (ha ancora su l'MGA) eppure va tutto... Mentre quando avevo aggiornato io ho dovuto forzatamente aggiornare la parte modem... boh... :D
allora fatto deep clean, flashata la rom, impostazioni iniziali inserite e flashato modem MJ5. ora monitoro la situazione e vediamo come si comporta. sto notando però che ogni tanto compare il cerchietto bianco sbarrato simbolo che non prende rete, per qualche secondo. Consigli a riguardo?
notifico ho riflashato il modem una seconda volta ed ora sembra andare.
Se anche avete già una 4.3 comunque dopo aver installato la rom riflashate l modem.
A me (che già avevo mj5)dava problemi. Rimesso su, ora a posto.
Aggiornamento 3.1, messo kernel KT fatta pulixia cache e dalvik, messo modem MJ7 (con wind peggiore ricezione di MJ5) .... Dalle 16.00 di ieri per ora funziona... Wifi ok.... Attendo....
Scusate la domanda (da quando ho messo rom 4.3 mi capita) ma è possibile togliere il messaggio connessione wifi instabile? Perché me lo da anche quando il segnale è bello forte. Purtroppo nella mia zona internet veloce è una chimera, per cui forse è per quello, ma a volte addirittura mi ha disconnesso, pur essendoci linea.
fatto deep clean ...altra volta ...ora non va piu in recovery , flashato philz e cwm , niente anziche partire la recovery si resetta e carica la rom normalmante.... vado di stock mj7 sono stufo ...aspettero' lo sblocco del bootloader in futuro ...
recovery philz installata , ho dovuto mettere prima via odin il ripristino I9505_OFFICIAL_STATUS_MOD.tar , ora sto rimettendo la 3.1 da Aroma ....
ci sono un sacco di guide per passare da android 4.2.2 a 4.3, possibile che non si riesce a seguirne una passo passo? state facendo solo una gran confusione, è stato spiegato molto bene come fare, attenetevi alle guide e vedrete che tutto funzionerà, poi se ci sono problemi basta chiedere...
Messo modem mj7 (sto a Palermo ed uso wind). Non vedo grossi miglioramenti nella ricezione.
Mad
Ragazzi vi chiedo una cosa..istallazione puliota della rom, flash modem con odin,tutto ok..ma il telefono muto..non suonano nè notifiche,nè chiamate o tasti..niente insomma..cosa può essere?
Quote:
Originariamente inviato da boostermbkking
Intendevo dalla 2.0 alla 3.1 ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
thenas per passare da 4.2 a 4.3 ti basta scaricare la rom e usare odin comunque qui nn possiamo parlare di questo andiamo off topic ci sono i thread appositi per parlare di queste cose
x angeluzzu91
evidente che non stati letti i miei post precedenti , odin lo conosco piuttosto bene, e' il problema che e' sorto sul wifi l ' anomalia , direi rara ....