con la 3.0 ogni tanto (ultimamente 1 volta al gg) il wifi smette di funzionare , ovvero resta connesso ma in realta' non funziona , per risolvere e' sufficiente una riconessione all AP .. problema mio ? o succede ? grazie
Visualizzazione stampabile
con la 3.0 ogni tanto (ultimamente 1 volta al gg) il wifi smette di funzionare , ovvero resta connesso ma in realta' non funziona , per risolvere e' sufficiente una riconessione all AP .. problema mio ? o succede ? grazie
In ota trovi i kernel per la 4.3 :)
Per il consumo sono più che contento vedi http://img.tapatalk.com/d/13/10/26/ebynu5ab.jpg :D
Il nuovo Ausdim 4.3 v10 che trovi in ota :D
Salve
E possibile disattivare il suono della fotocamera nella nuova 3.0 non lo trovo.
Io non lo trovo in ota.
Quote:
Originariamente inviato da RyaEngel
Intendi la v11?
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si anche se una volta installata...nelle informazioni del Tel. Esce scritto v10 0.o
Scusate che pensate dell'hacker kernel su foxhound 2.0 ? Come si comporta?
Come no vai in ota nella sezione Kernel e i primi 3 sono per 4.3 :)
Ma figurati :) non devi scusarti ;)
E si...fino a quando non esce Adam ;) se il Dev lo fa per i9505...
Cmq il Dev del hacker kernel sono in lavoro per 4.3 lo proverò, anche se non sarà mai un buono come Ausdim :)
vorrei segnalare a @raffaele che su xd4 è presente il power menu con 4way reboot e il dialer con registrazione attivata e personalizzabile, sarebbero solo da temare e mettere in ota!!!
Ragazzi la rom 3.1 è pronta...ora l ho mandata ai tester,appena mi danno l OK la pubblico...
P.s. sono presenti le 2 mod nella nuova rom
Ma è uscito il 3minit per 4.3?
ragazzi ciao a tutti =)
avrei una domanda ho scaricato la rom foxhound diamond dogs 3.1 per il mio s4 gti 9505 volevo sapere se è necessario prima dell'installazione tramite recovery fare un full wipe o meno , (vengo dalla rom originale samsung 4.2.2
Ragazzi nuova ROM online :)
ho capito per fare il backup cosa mi consigli titanium?? altra cosa flasho la rom da recovery dopo di che accendo il cell lo rispengo e flasho il modem?
il modem lo puoi flashare anche prima della rom..per le apk va bene titanium...
ottimo =) ultima cosa posso passare direttamente da fw 4.2.2 stock di samsung alla rom che se ho capito è basata su 4.3 senza dover dlashare prima il 4.3 samsung giusto ?
NON devi flashare la 4.3 Samsung altrimenti avrai il bootloader bloccato e perderai la possibilità di fare il downgrade e di conseguenza la garanzia siccome non potrai resettare il counter...
Con la rom invece.vai tranquillo ;)
Da foxhound update non appare la 3.1... Tocca scaricarla dal sito? :)
Ottimo lavoro Raffaele! L'unics cosa è che l'updater non riesce a scaricare la rom, l ho dovuta scaricare dal sito. Per il resto questa volta bug free!! :-)
In download....prime impressioni della v 3.1?
una domanda ragazzi ho flashato la rom e devo dire mi trovo benissimo non ho ancora flashato il modem tuttavia perchè da recovery non me lo trova ! devo farlo con odin quindi?
Si con Odin....perchè se non sbaglio per il momento non ci sono modem fleshabili tramite recovery...
C'è modo di abilitare l'effetto CRT off e nascondere l'icona dell'occhio sulla status bar nella 3.1???
Non mi funziona il flash della fotocamera.......