Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema col telefono. Ho la Foxhound 3.1 col kernel Ausdim con i settaggi a default. Molto spesso ho dei reboot e la cosa mi rompe abbastanza. Come posso risolvere? Dovrei aumentare i voltaggi?
Inviato dal mio GT-I9505
-
Molte volte non è né colpa d Rom o Kernel anche Apk possono portare a reboot, che versione di Ausdim monti?
-
Ausdim V10, quello presente nell'installazione della ROM
Inviato dal mio GT-I9505
-
Ho installato la mod del crt off, ma praticamente continui hot reboot, l'ho dovuta togliere,,,,, successo anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da pannocchia76
Ho installato la mod del crt off, ma praticamente continui hot reboot, l'ho dovuta togliere,,,,, successo anche a voi?
Credo cambi qualcosa con l'ultima versione Android.. Con la mj7 (se non erro era quella nella 3.1) con GravityBox il ctr off funzionava, ora con la 3.2 (mj8?) non va più...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jordiz86
Credo cambi qualcosa con l'ultima versione Android.. Con la mj7 (se non erro era quella nella 3.1) con GravityBox il ctr off funzionava, ora con la 3.2 (mj8?) non va più...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Raffaele ha fatto una mod crtoff che ha dato in uso anche all omega team...per mj8. Io intendo questa
-
scusate ragazzi... ho installato la 3.2 con kernel kt ma non mi prende quasi mai la rete! è normale? ho vodafone e quando va in standbye ci si spegne proprio la connessione di rete e prima che il segnale torni dopo averlo sbloccato ci vuole un sacco!
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi ;)
se a qualcuno interessa ho costruito una piccola battery a Style foxhound la trovate in ota :D
Ecco una foto ;) spero che vi piace ciao :)
-
a me scarica quella white cliccando su questa nuova e non flasha nulla ,forse ha sbagliato a metterlo
-
Quote:
Originariamente inviato da pannocchia76
Quote:
Originariamente inviato da jordiz86
Androidiani App
Raffaele ha fatto una mod crtoff che ha dato in uso anche all omega team...per mj8. Io intendo questa
Allora non saprei...
-
Quote:
Originariamente inviato da nightwind84
scusate ragazzi... ho installato la 3.2 con kernel kt ma non mi prende quasi mai la rete! è normale? ho vodafone e quando va in standbye ci si spegne proprio la connessione di rete e prima che il segnale torni dopo averlo sbloccato ci vuole un sacco!
Hai flashato il modem mj5 o successivi?
-
Quote:
imax95
a me scarica quella white cliccando su questa nuova e non flasha nulla ,forse ha sbagliato a metterlo
Hihiii scusa avevo dimenticato di cambiare il file ;) ora è giusto ;)
-
Quote:
RyaEngel
Hihiii scusa avevo dimenticato di cambiare il file ;) ora è giusto ;)
Ciao, ho provato a flashare a, ma niente.
-
Quote:
jordiz86
Hai flashato il modem mj5 o successivi?
Androidiani App
no, allora era quello il problema... ho scaricato il modem mj5 ora come lo flasho? con odin? mi spieghi cosa cliccare su odin per favore? :)
-
Quote:
billyg
Ciao, ho provato a flashare a, ma niente.
Come no :(
tu la scarichi vai manualmente in recovery....
io intendo non quando tu la scarichi e lui ti chiede cosa fare se vuoi flesharla non va...
devi entrare in recovery tu dopo scaricata ;)
-
Quote:
no, allora era quello il problema... ho scaricato il modem mj5 ora come lo flasho? con odin? mi spieghi cosa cliccare su odin per favore? :)
Metti il telefono in download mode, apri Odin, clicchi su Phone, selezioni il file scaricato con estensione .tar e premi start ;)
-
Quote:
jordiz86
Metti il telefono in download mode, apri Odin, clicchi su Phone, selezioni il file scaricato con estensione .tar e premi start ;)
Androidiani App
ho installato l'ultimo mj8 dovrebbe andare no? :) spero che non mi dia più problemi ora... grazie :)
-
Quote:
ho installato l'ultimo mj8 dovrebbe andare no? :) spero che non mi dia più problemi ora... grazie :)
Si non dovresti più aver problemi ;)
-
Quote:
RyaEngel
Come no :(
tu la scarichi vai manualmente in recovery....
io intendo non quando tu la scarichi e lui ti chiede cosa fare se vuoi flesharla non va...
devi entrare in recovery tu dopo scaricata ;)
Fatto esattamente come hai detto. Rimane il mio cerchio con percentuale di nova.
-
Quote:
jordiz86
Si non dovresti più aver problemi ;)
Androidiani App
un ultima domanda... ho letto da qualche parte che parlano anche di ril da installare da recovery... che sarebbe il ril?
-
Quote:
billyg
Fatto esattamente come hai detto. Rimane il mio cerchio con percentuale di nova.
Usi qualche mods per xposed? Tipo gravitybox?
-
Quote:
RyaEngel
Usi qualche mods per xposed? Tipo gravitybox?
Scusa, scusa, avevo dimenticato di disattivare la mod di wanam... Mi piace molto, complimenti solo la percentuale batteria avrei provato a farla leggermente più grande, così è quasi illeggibile.
Però bello.
-
Quote:
billyg
Scusa, scusa, avevo dimenticato di disattivare la mod di wanam... Mi piace molto, complimenti solo la percentuale batteria avrei provato a farla leggermente più grande, così è quasi illeggibile.
Però bello.
No di niente figurati...cercherò di ingrandirla un po la percentuale grazie ;)
-
Quote:
RyaEngel
No di niente figurati...cercherò di ingrandirla un po la percentuale grazie ;)
sarebbe bella con la benda blu in tema con la FH... poi i gusti sono gusti...
-
Intendi con il nuovo logo Diamond Dogs?
-
Ciao e grazie per il grandissimo lavoro che svolgete per noi. Avrei bisogno di un aiuto da Voi (Raffa, Denny) o qualcuno di super esperto che mi aiuti a risolvere il problema che mi affligge dalla 3.1 e non è sparito nemmeno con la 3.2.
La microSd va in errore, esce un popup che mi dice :<la scheda microSd è stata rimossa per un errore > poi viene rimontata subito e poi si stabilizza. Succede sempre a schermo spento
-
Quote:
RyaEngel
anche.... oppure quello "vecchio" con il cane , anzichè la benda rossa, con la benda blu. Sarebbe tutto in "tinta" col tema della FH !!
-
Scusate ma posso mettere il tema foxhound sulla 3.2 oppure ci sono dei problemi? Se ci sono problemi qualcuno sa come mettere il domination sulla 4.3?
-
Ragazzi scusate la domanda da noob...
Ma con la fox 3.2 funziona il 3minit? Se si é in ota? E il modulo xposed wanam?
Grazie..
-
Quote:
francesc
Ragazzi scusate la domanda da noob...
Ma con la fox 3.2 funziona il 3minit? Se si é in ota? E il modulo xposed wanam?
Grazie..
il 3minit no, invece il modulo xposed con wanam a me funzia benissimo...
-
Ragazzi ho appena flashato la 3.2 dopo un full wipe (venivo da 4.2.2). Ho flashato la rom e subito dopo il modem mj5 da odin ma continuo a perdere il segnale e il wifi non funziona..che devo fare?
-
Che Kernel usi? Metti Ausdim e il modem io ti consiglio di provare il MI8 ;)
-
Quote:
alinghi100
Ragazzi ho appena flashato la 3.2 dopo un full wipe (venivo da 4.2.2). Ho flashato la rom e subito dopo il modem mj5 da odin ma continuo a perdere il segnale e il wifi non funziona..che devo fare?
io ho flashato il modem mj8 e non ho problemi (con vodafone). Il problema del wifi l'ho risolto ri-flashando il kernel....
-
-
1 allegato(i)
Energia con la a sotto.. Rotazione schermo scritto in inglese.. Bluetooth con l'acronimo..come ovvio a tutti questi piccoli problemi?
-
Ho messo mj8...ogni volta che spengo lo schermo e lo riaccendo la rete va via..idee..?
-
Se metto questa rom mi si flagga il counter??
-
Come cambio l'icona della batteria?
E quando mi arriva un sms nella lockscreen il testo é nero..si può metterlo bianco?
-
1 allegato(i)
Quote:
RyaEngel
intendevo così: ovviamente solo il lupetto, ma con la maschera azzurra stile ICS. Perdonami ma in PM non trovavo il tasto degli allegati..
-
Per chiunque continui a perdere il segnale dopo avere flashato il modem nuovo (es. mj5 o mj8) questa è la procedura:
1- Usare Odin v3.04
2- Togliere la spunta da "Autoreboot"
3- Flashare il modem
4- Riavviare ancora una volta manualmente in "Download Mode" (Volume giu+home+power)
5- Flashare il modem ancora una volta
6- Una volta fatto, scollegare il telefono e riavviarlo manualmente
7- Se non funziona, provare a ripetere il processo di falsh ancora una volta sempre riavviando manualmente in download mode e con la spunta da "Autoreboot" tolta
io ho risolto cosi', magari a qualcuno servirà :)