Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alinghi100
Per chiunque continui a perdere il segnale dopo avere flashato il modem nuovo (es. mj5 o mj8) questa è la procedura:
1- Usare Odin v3.04
2- Togliere la spunta da "Autoreboot"
3- Flashare il modem
4- Riavviare ancora una volta manualmente in "Download Mode" (Volume giu+home+power)
5- Flashare il modem ancora una volta
6- Una volta fatto, scollegare il telefono e riavviarlo manualmente
7- Se non funziona, provare a ripetere il processo di falsh ancora una volta sempre riavviando manualmente in download mode e con la spunta da "Autoreboot" tolta
io ho risolto cosi', magari a qualcuno servirà :)
ecco che in diverse persone sperimentano il mio problema ....faccenda nota su xda [ROM]><I9505 XXUEMJ9 JB 4.3><Pre-Rooted STOCK ROM's><Odin/CWM><Odex/DeOdex> - Page 765 - xda-developers
non avevo avuto attenzione nei post precedenti ,ho fin pensato di essere l unico ad avere prob wifi ...ho risolto passando ad altra rom , ma sono molto dispiaciuto perche la 3.2 se non fosse x problema wifi e' a dir poco fenomenale ! ...
-
Quote:
alinghi100
Per chiunque continui a perdere il segnale dopo avere flashato il modem nuovo (es. mj5 o mj8) questa è la procedura:
1- Usare Odin v3.04
2- Togliere la spunta da "Autoreboot"
3- Flashare il modem
4- Riavviare ancora una volta manualmente in "Download Mode" (Volume giu+home+power)
5- Flashare il modem ancora una volta
6- Una volta fatto, scollegare il telefono e riavviarlo manualmente
7- Se non funziona, provare a ripetere il processo di falsh ancora una volta sempre riavviando manualmente in download mode e con la spunta da "Autoreboot" tolta
io ho risolto cosi', magari a qualcuno servirà :)
Quoto il doppio flash solitamente funziona.
Ma secondo voi quale funziona meglio?
Mj5, mj7 o 8?
-
Io non risolsi neppure col doppio flash e neppure con procedura odin senza reboot.... ....
-
Quote:
thenas
Secondo me il problema non è della rom, ma del modem.
Io ballerino c'è l'ho da tutti i modem mj qualcosa
-
... E..... Ma io ho risolto al 100‰ senza toccare modem (anche perche le 4.3 non lo toccano) e cambiando solo rom...segnalo anche che al momento attuale ne ho trovare solo 2 di rom davvero perfette sotto il profilo del wifi, se può interessare ci sono innumerevoli miei post su altra discussione androidiani il modem centra eccome ma la questione é annosa e problematica ed interferisce con altri aspetti....
-
Quote:
alinghi100
Energia con la a sotto.. Rotazione schermo scritto in inglese.. Bluetooth con l'acronimo..come ovvio a tutti questi piccoli problemi?
Mi autoquoto..sono l'unico ad avere questo problema?
https://www.androidiani.com/forum/at...4523241922.jpg
-
Io ho provato anche altre rom, ma il problema wifi (per me sopportabile, niente di eccessivo comunque) è qui come su altre. Per questo dico che il problema è dei modem MJ e quel che si vuole.
-
Il problema sta nel kernel, infatti se ne scegli un altro come il kt funziona alla perfezione..
-
Guarda.... Wifi perfetto come mai neppure con le 4.2 andava cosi bene,.!.... E se si leggono i miei post precedenti si capisce il livello di disperazione....
Io ho risolto ma spero di tornare alla fox il prima possibile, in ogni caso ho letto di una ottima e proficua collaborazione tra raffaele e lo sviluppatore della rom che monto..... Sono speranzoso...
-
Quote:
thenas
Guarda.... Wifi perfetto come mai neppure con le 4.2 andava cosi bene,.!.... E se si leggono i miei post precedenti si capisce il livello di disperazione....
Io ho risolto ma spero di tornare alla fox il prima possibile, in ogni caso ho letto di una ottima e proficua collaborazione tra raffaele e lo sviluppatore della rom che monto..... Sono speranzoso...
Piu' sono meglio è eheh!
-
Quote:
alinghi100
Il problema sta nel kernel, infatti se ne scegli un altro come il kt funziona alla perfezione..
Non sta solo nel kernel.... La discussione (post linkato da me poco fa) su xda spiega bene il problema....
-
Quote:
thenas
Non sta solo nel kernel.... La discussione (post linkato da me poco fa) su xda spiega bene il problema....
Strano, io cambiando kernel ho risolto..buh..
-
Guarda... Basta dare un occhio al link xda di djembey.... Si capisce tutto il problema.. O quasi..... Mi dispiace solo vedere che non sia stato discusso e trattato su questo forum il problema,,! Dato che monto da sempre rom fox
-
C'é un modo per ridurre l'intensità della vibrazione nell'uso della tastiera?
E l'aosp browser in ota non mi riconosce i segnalibri!
Edit: trovato per la tastiera..
-
1 allegato(i)
Energia,rotate (in inglese),multi scherm.. Sono l'unico ad avere questi mini bug? In più quando sblocco il telefono avendo cambiato immagine di sblocco vedo,prima che il cellulare si sblocchi del tutto, l'immagine dell'uomo in giacca e cravatta per un attimo..come risolvere queste due cose?
-
Le ho scritte io in inglese per far si che non risultino tagliate.. Ma vedo che me ho saltate altre XK le vedo tagliate...correggo per la prossima rom
-
Quote:
raffaele88
Le ho scritte io in inglese per far si che non risultino tagliate.. Ma vedo che me ho saltate altre XK le vedo tagliate...correggo per la prossima rom
E invece per il problema dell'immagine che si vede dopo lo sblocco..? A te si verifica? Non saprei da che puo' dipendere..
-
gran bella rom....complimenti Raf!!!!
-
qualcuno ha già avuto modo di provare il modem MJ9?
su XDA dicono sia migliore dei precedenti, potete confermare?
-
Raffa come faccio a mettere bianco il testo dei messaggi nella lockscreen? Nero non me gusta..
-
Quote:
RyaEngel
Intendi con il nuovo logo Diamond Dogs?
Così è perfetto... :)
-
1 allegato(i)
Buon giorno ragazzi ;)
ecco un'altra battery mod...la trovate in ota ;)
Ciao e buon fine settimana :)
-
Ragzzi ma come posso cambiare il colore della scrittura delle anteprime dei messaggi ecc nella lockscreen? Perche se nn metto uno sfondo praticamente bianco nn riesco a leggere niente...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Corrado89
Ragzzi ma come posso cambiare il colore della scrittura delle anteprime dei messaggi ecc nella lockscreen? Perche se nn metto uno sfondo praticamente bianco nn riesco a leggere niente...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quoto!! E se metto sfondo bianco non leggo il resto!
-
Foxhound OTA è down, che è successo??
-
Ragazzi spero possiate aiutarmi... ho installato la 3.2 e volevo fleshare l'MJ9 perchè vengo dalla 2.0 ma al momento del flash odin mi da un errore del PIT e mi blocca il flash.
Ho trovato su XDA il file PIT da fleshare ma neppure quest'ultimo riesco a fleshare. Sapreste aiutarmi?
P.S. uso Odin 3.07
EDIT: risolto usando odin 3.09
-
Quote:
pannocchia76
Foxhound OTA è down, che è successo??
Anche a voi cosi oppure ê un problema solo mio??http://img.tapatalk.com/d/13/11/18/juvujymu.jpg
-
-
Anche il mio no problem...
-
-
Qualcuno sa il file da modificare per cambiare il colore della notifica degli sms nella lockscreen?
-
Quote:
Originariamente inviato da francesc
Qualcuno sa il file da modificare per cambiare il colore della notifica degli sms nella lockscreen?
Esatto...se qualcuni ci illumina ci possiamo attrezzare XD
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Veterius
Ragazzi spero possiate aiutarmi... ho installato la 3.2 e volevo fleshare l'MJ9 perchè vengo dalla 2.0 ma al momento del flash odin mi da un errore del PIT e mi blocca il flash.
Ho trovato su XDA il file PIT da fleshare ma neppure quest'ultimo riesco a fleshare. Sapreste aiutarmi?
P.S. uso Odin 3.07
EDIT: risolto usando odin 3.09
Niente da fare non ho risolto per niente odin dice che l'operazione è andata a buon fine ma nulla... il modem è sempre quello e non cambia... in più ogni volta che spengo lo schermo perdo il segnale e per riaverlo devo andare a fare una ricerca reti.
-
Ragazzi ma anche a voi rimane sempre in carica e al 99%? Che succede??
Edit: ho semplicemente riavviato e si è ripreso, mistero della fede!
-
Quote:
friffu
Ragazzi ma anche a voi rimane sempre in carica e al 99%? Che succede??
Edit: ho semplicemente riavviato e si è ripreso, mistero della fede!
A me ci sono delle.volte me mi va in loop da solo e.mi accorgo che la batteria di.botto va al 10 percento. Poi se lo.attacco alla.corrente si risistema.
-
Ragazzi qualcuno sa procurarmi l'apk della calcolatrice? Studio economia, ne ho bisogno :S
-
Quote:
alinghi100
Ragazzi qualcuno sa procurarmi l'apk della calcolatrice? Studio economia, ne ho bisogno :S
Non c'è il Fix?
-
Quote:
alinghi100
Shake calc dal play store
-
Quote:
billyg
Non c'è il Fix?
Anche se lo sposto in system/app non in installa quella che c'è in ota sotto la voce fix..
Quote:
pannocchia76
Shake calc dal play store
Speravo di avere quella stock, mi ci trovavo molto bene..
-
ho installato la 3.2 ma ho erroneamente cliccato su fix recovery all riavvio e ora non ho più il root ... è tutto il giorno che provo a rifare il root tramite odin ma nulla... come devo fare?