Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cagno
presumo che il root si perda, ma si possa tranquillamente rifare con il metodo chainfire senza nessun problema, o sbaglio??
Quello lo penso anch'io...mi chiedevo se posso installare infatti direttamente la prerooted(che sto scaricando in questo momento),o se devo flashare quella stock senza root e poi riflashare il chainfire
-
Quote:
cagno
anche io nella MDM avevo solo 2 voci nella sezione aggiornamenti...
ora non so se sia a causa del root che ho fatto prima di flashare persalvare la cartella efs ma mi è apparsa una cosa nuova in info dispositivo che è : Secure boot status Tipe :samsung sapete dirmi qualcosa :)
è apparsa pure a me quella voce, ed ho tutto stock senza nemmeno il root quindi presumo sia tutto nella norma e non dipenda dal root.
Comunque cliccando sulla voce cerca aggiornamenti a me non accade nulla... è normale perchè è tedesca e quindi non possiamo cercare update italiani giusto?
-
Quote:
dylan_tp
Quello lo penso anch'io...mi chiedevo se posso installare infatti direttamente la prerooted(che sto scaricando in questo momento),o se devo flashare quella stock senza root e poi riflashare il chainfire
presumo che tu possa fare in entrambi i modi :)
io la ricerca aggiornamenti la faccio, e mi dice che ho gli ultimi aggiornamenti disponibili, xo mi funziona senza grossi problemi
-
Quote:
fabrilas
è apparsa pure a me quella voce, ed ho tutto stock senza nemmeno il root quindi presumo sia tutto nella norma e non dipenda dal root.
Comunque cliccando sulla voce cerca aggiornamenti a me non accade nulla... è normale perchè è tedesca e quindi non possiamo cercare update italiani giusto?
se sei stock (senza root o altro) se fai cerca aggiornamenti ti dice che hai l'ultima versione
-
Quote:
cagno
presumo che tu possa fare in entrambi i modi :)
io la ricerca aggiornamenti la faccio, e mi dice che ho gli ultimi aggiornamenti disponibili, xo mi funziona senza grossi problemi
con la stock tedesca? ma sei in wifi? io ci clicco su aggiorna ma non accade nulla (sono stock totale senza root e niente)
-
Quote:
fabrilas
Quote:
fabrilas
con la stock tedesca? ma sei in wifi? io ci clicco su aggiorna ma non accade nulla
con la stck tedesca flashata su mdm con i diritti di root, adesso li sto prendendo anche sulla tedesca, speriamo che vada a buon fine :)
-
Quote:
cagno
con la stck tedesca flashata su mdm con i diritti di root, adesso li sto prendendo anche sulla tedesca, speriamo che vada a buon fine :)
ho appena provato pure in wifi, nulla, clicco su aggiorna ma va a vuoto!! Bohhhh
Cosa stai usando per i permessi? Cf-autoroot del 2013.05.20?
-
io ho appena preso i diritti di root con il metodo cf ed è andato tutto a buon fine
-
La parte modem come vi sembra?
-
Quote:
cagno
io ho appena preso i diritti di root con il metodo cf ed è andato tutto a buon fine
potresti linkare il cf-autoroot? lo faccio anche io va