ha senso se si vuole mantenere la blumak ma allo stesso tempo poter spostare le app su sd
Visualizzazione stampabile
scusami ma se metti questo firmware tedesco che supporta le app su sd e poi flashi la blumak su firmware MDM che non supporta le app sulla sd non credo che sia in gradi di andartele a trovare una volta che sostituisci la rom...se fossi in te aspetterei che esca questo firmware in italia (uscirà a breve) tempo pochi giorni e aggiorneranno la blumack e avrai tutto quello che ti serve...
come si mette la status bar semi trasparente???ho cercato un po tra le impostazioni ma non ho trovato la cosa che cercavo :S
scusate ma sono io un po tardo...da poco sono passato ad android.credevo che firmware e rom erano 2 cose separate,per questo chiedevo se si poteva mettere la blumak su questo firmware tedesco!!
pensavo che il firmware non venisso toccato dalla rom...fine OT chiedo scusa!!
nessun problema ;) siamo tutti qui per imparare :)
mi ripeto se qualcuno sa come si imposta la status bar trasparente me lo faccia sapere :)
la omega dovrebbe essere basata su ME2, presumo quindi che la rom stessa abbia problemi nel "sovrascriversi" ad una base firware differente a quella in cui è stata compilata e onde evitare incovenienti magari sgradevoli suggeriscono di flashare il FW originale samsung ME2 e poi di buttarci sopra la rom, è la prima volta che mi capita di vedere una cocked rom che richiede la base FW originale prima di essere flashata
Istallata con odin. E' rimasta la mia configurazione originaria. Nessuna applicazione rimossa. Ovviamente dovrò rifare il root. Ho provato a spostare un'applicazione.
In gestione applicazioni mi dice che é su sd, ma con esfile non riesco ad ndividuarla, eppure sembra che sia stata spostata.
Sto provando questo nuovo firmware. Mi sembra aumentato il suono, una migliore luminosità.
Aperta l'applicazione fotocamera e si é aggiornato il firmware.
Prime impressioni buone.
Mad
Edit
Non ho notato miglioramenti sul modem (ho wind e risiedo a Palermo)
Orientativamente (so che nessuna ha la palla di cristallo), quando dovrebbe uscire in Italia? E soprattutto, sotto quale brand? (VDF, TIM, no-brand...)