Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cagno
io ho appena preso i diritti di root con il metodo cf ed è andato tutto a buon fine
hai installato con un full wipe o senza fare nulla? il root lo hai flashato con odin subito dopo avere flashato il firmware tedesco (senza cioe' riavviare prima il telefono) oppure hai prima riavviato il telefono, poi rispento e messo in download mode per fare lo stesso procedimento odin per il root?? cavolo 5 volte che lo scrivo e nessuno mi sa indicare il procedimento piu corretto!!!!
P.S capisco che magari tutti avrete scaricato direttamente il firmware prerooted, ma per quelli come me che hanno scaricato quello stock senza il prerooted, potete dare una dritta?? grazie
-
Mirror su MEGA, uppato da me:
-
Quote:
robertogl
Mirror su MEGA, uppato da me:
spero sia quella prerooted...o e' quella stock normale??
-
Quote:
moro30
spero sia quella prerooted...o e' quella stock normale??
è stock.....
-
Quote:
fabrilas
è stock.....
e te pareva :( grazie ma quella stock ce l'ho gia pronta...avrei voluto un link rapido per quella prerooted, che sto scaricando adesso e mi dice 2 ore
-
Quote:
moro30
e te pareva :( grazie ma quella stock ce l'ho gia pronta...avrei voluto un link rapido per quella prerooted, che sto scaricando adesso e mi dice 2 ore
da hotfile giusto?
-
Quote:
fabrilas
da hotfile giusto?
esatto!! e' una lumaca hotfile se non hai account premium....la finiro' di scaricare alle 21 mi sa!! quasi quasi flasho quella stock e poi faccio il root
-
Quote:
moro30
esatto!! e' una lumaca hotfile se non hai account premium....la finiro' di scaricare alle 21 mi sa!! quasi quasi flasho quella stock e poi faccio il root
si io preferisco fare così, sai dove posso trovare l'autoroot? io ho scaricato quello del 2013.05.20 da xda, spero sia giusto!
qualcuno ha provato a flashare la CWM based recovery 6.0.3.2 ?
-
In accessibilità c'è un opzione regolazione colore che non ricordo se ci fosse anche prima
-
Quote:
fabrilas
si io preferisco fare così, sai dove posso trovare l'autoroot? io ho scaricato quello del 2013.05.20 da xda, spero sia giusto!
qualcuno ha provato a flashare la CWM based recovery 6.0.3.2 ?
questo e' quello che devi scaricare: CF-Root Download
P.S e' esatto quella del 20 maggio, la stessa che avevi tu ;)