Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterblonde
In accessibilità c'è un opzione regolazione colore che non ricordo se ci fosse anche prima
io ho l' ultima disponibile in Italia e quella impostazione c'e'.
-
Quote:
moro30
questo e' quello che devi scaricare:
CF-Root Download
P.S e' esatto quella del 20 maggio, la stessa che avevi tu ;)
perfetto, grazie. Quindi triangle away non è ancora utilizzabile?
-
Quote:
fabrilas
perfetto, grazie. Quindi triangle away non è ancora utilizzabile?
qualcuno dice di si, con la versione 2.95 (quella a pagamento)
-
Quote:
moro30
qualcuno dice di si, con la versione 2.95 (quella a pagamento)
non mi fido va....meglio aspettare per il root!
-
lo carico su mega, cosi magari qualcuno può scaricarlo anche da lì
-
ma com'è sta storia che quando clicca su aggiorna mi va a vuoto e non mi dice che ho l'ultimo firm disponibile? Non ho mai fatto il root, possibile che si sia attivato il contatore solamente flashando una stock? Come si fa a verificare che il dispositivo è ufficiale? in info dispositivo è sparita quella voce
-
Quote:
fabrilas
ma com'è sta storia che quando clicca su aggiorna mi va a vuoto e non mi dice che ho l'ultimo firm disponibile? Non ho mai fatto il root, possibile che si sia attivato il contatore solamente flashando una stock? Come si fa a verificare che il dispositivo è ufficiale? in info dispositivo è sparita quella voce
beh ma non e' un grosso problema quello, quando esce un firmware nuovo lo rimetti sempre con odin
-
Quote:
moro30
beh ma non e' un grosso problema quello, quando esce un firmware nuovo lo rimetti sempre con odin
chiedo umilmente scusa....avevo rimosso che i primi giorni avevo disattivato da gestione applicazioni l'aggiornamento software...tutto ok! Scusate
-
Su un altro forum ho letto una notizia che se confermata e' alquanto nefasta, la copio qui:
"con il firmware tedesco hanno risolto il problema delle scritte viola semplicemente non facendo spegnere più i pixel nei menu neri, se ci fate caso adesso al buoi completo lo schermo è leggermente illuminato"
Potete verificare sta cosa che lo schermo anche con sfondi neri e' come se restasse acceso? se hanno fatto sta kazzata sono dei fenomeni io ho moltissime applicazioni a sfondo nero (le inverted) che fanno risparmiare appunto batteria perche' il nero non accende i pixel...ma adesso
-
ma lo consigliate questo Firmware?