Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
Orientativamente (so che nessuna ha la palla di cristallo), quando dovrebbe uscire in Italia? E soprattutto, sotto quale brand? (VDF, TIM, no-brand...)
Come hai detto nessuno lo sa... E comunque non è il thread per gli aggiornamenti questo
;)
-
Quote:
JacOcaJ
Come hai detto nessuno lo sa... E comunque non è il thread per gli aggiornamenti questo
;)
Sorry pensavo che comunque essendo questo il thread del firmware, l'uscita in Italia poteva essere chiesta qui. Scusate :(
-
Quote:
dieguccio
Cosa è che non è chiaro di quello che ho scritto ieri sera
NON È IL THREAD DELLA PREROOTED, QUI SI PARLA SOLO DEL FIRMWARE STOCK
A parte che non mi sembra il modo di aggredire se in un thread di 17 pagine ho perso il tuo messaggio (e mi scuso per questo)
ma le mie osservazioni restano valide anche per la ufficiale...
1) Gli album NON si possono ancora spostare in SD
2) Quando sposto in SD le applicazioni, dove vanno a finire visto che NON sono visibili in SD?
Aggiungo una ulteriore impressione...la batteria ha subito un peggioramento rispetto ad ME2? Qualcuno può comfermare?
Grazie
-
Quote:
HellMaster
A parte che non mi sembra il modo di aggredire se in un thread di 17 pagine ho perso il tuo messaggio (e mi scuso per questo)
ma le mie osservazioni restano valide anche per la ufficiale...
1) Gli album NON si possono ancora spostare in SD
Grazie
cosa intendi non si possono spostare io gli mp3 (se intendi questo) li ho sempre avuti su Sd e li ascolto senza problemi !
-
Gli album di foto...
Se tu scatti foto o fai video, puoi decidere se usare la SD esterna. Quando però crei degli album multimediali i file vengono comunque spostati su memoria interna. Se poi vuoi rimettere a posto le cose devi andare con root explorerer o simili
-
Quote:
HellMaster
Gli album di foto...
Se tu scatti foto o fai video, puoi decidere se usare la SD esterna. Quando però crei degli album multimediali i file vengono comunque spostati su memoria interna. Se poi vuoi rimettere a posto le cose devi andare con root explorerer o simili
Basta anche l'app integrata Archivio :)
Basta spostare il contenuto di "Pictures" :)
-
è strana sta cosa. effettivamente sposta le app perchè la memoria aumenta o diminuisce a seconda dello spostamento ma nella sd esterna non le segna. cioè segna solo la grandezza spostata ma se poi si aprono le cartelle non si trovano app. ma non è che usa lo stesso concetto di foldermonts e fa solo finta di spostarle per ingannare la memoria????
-
Quote:
grazianocorvo
è strana sta cosa. effettivamente sposta le app perchè la memoria aumenta o diminuisce a seconda dello spostamento ma nella sd esterna non le segna. cioè segna solo la grandezza spostata ma se poi si aprono le cartelle non si trovano app. ma non è che usa lo stesso concetto di foldermonts e fa solo finta di spostarle per ingannare la memoria????
O magari semplicemente cambia gli attributi dei file rendendoli nascosti. Hai provato ad abilitare la visibilità dei file nascosti? :)
-
-
Quote:
grazianocorvo
Come si fa?
Ti consiglio di scollegare la schedina e vedere da pc :)
Però se vuoi fare da telefono apri archivio e premi il tasto opzioni (quello alla sinistra del tasto home) e abiliti, visualizza file nascosti e inizi a cercare. :)