No, anche con I File nascosti abilitati NADA...
Comunque quello degli album non è un piglio è solo che poi spostando (in qualsiasi modo le folder) il tel non li vede più come album...
Visualizzazione stampabile
A me si... Li hai messi esattamente come stavano?
Devi mettere dentro la cartella Pictures una cartella (che sarà l'album) con dentro le foto. Provare per credere. :)
(https://www.androidiani.com/forum/sa...um-iphoto.html)
Riguardo a surriscaldamento come siamo messi? Dopo un test con Antutu quanti gradi raggiungete?
Appena flashato la prerooted...si sta riavviando e sta facendo l'aggiornamento del sistema operativo...speriamo bene!
Ho flashato la MEA slim pre rooted (uguale alla ME2 che avevo prima) ma ora entrando nel menu *#0228# non mi mostra più la temperature dell`external thermistitor, anche a voi?
Come prestazioni mi pare buona, fluidità un pelo meglio,e in bench ho fatto come migliori punti
ANTUTU 25909
Quadrant 13000 e qualcosa ora non ricordo
un pò di piu di MBM e ME2. Vediamo come si comporta la batteria.
ah come temperature mi pare migliorata, non potendo controllare l'external thermistitor lo dico a tatto,anche in antutu dove scaldava un pò di più (ma no ha mai bruciato) diventa tiepido.
apparentemente sembra uguale(ma ce l'ho da 5 minuti in pratica).
Ho notato(penso)una voce in più nella slide bar tra i widget(o è impressione mia?perchè non riesco a capire qual'è in più).
Unica cosa negativa che ho notato è che provando a fare dei benchmark,sia con antutu che con quadrant il cellulare si spegne! :o
se qualcuno che aveva la scaldarella prima ...fa una partita ad asphalt o a qualcosa che prima faceva scaldare...o a qualsiasi azione che prima scaldava, ci dice se ora sta up po piu freddino?
grz