Visualizzazione stampabile
-
allora per quanto riguarda il surriscaldamento posso dire la mia esperienza: con MDM mi scaldava parecchio soprattutto navigando in 3g e anche con una banale partita a ruzzle.
Con questa nuova stock ho provato proprio ieri a fare una partita su ruzzle sempre con connessione dati attiva e posso dire che il device rimane freddo. Perfetto.
Una cosa banale, ma fastidiosa che non è stata risolta è il mancato aggiornamento dell'orologio appena si accende lo schermo. Impiega sempre quel mezzo secondo per aggiornare l'orologio all'ora corrente.
-
lo sto usando da ieri e mi sembra tutto migliorato tranne la batteria che anzi mi sembra peggiorata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bagigino
lo sto usando da ieri e mi sembra tutto migliorato tranne la batteria che anzi mi sembra peggiorata
mah io sinceramente non ho notato cambiamenti per la batteria...arrivo sempre intorno al 30-40% la sera.. dipende dagli usi.
-
Quote:
fabrilas
mah io sinceramente non ho notato cambiamenti per la batteria...arrivo sempre intorno al 30-40% la sera.. dipende dagli usi.
si infatti ho detto sembra ...aspetto qualche giorno prima di tirare una conclusione
-
Quote:
HellMaster
Scusa, sarò gnucco ma non capisco
Se
/storage/emulated/0/Pictures è su memoria interna...
come faccio a mettere gli album lì e farli stare sulla SD esterna?
devo fare un ln?
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4007807
-
Quote:
fabrilas
allora per quanto riguarda il surriscaldamento posso dire la mia esperienza: con MDM mi scaldava parecchio soprattutto navigando in 3g e anche con una banale partita a ruzzle.
Con questa nuova stock ho provato proprio ieri a fare una partita su ruzzle sempre con connessione dati attiva e posso dire che il device rimane freddo. Perfetto.
Una cosa banale, ma fastidiosa che non è stata risolta è il mancato aggiornamento dell'orologio appena si accende lo schermo. Impiega sempre quel mezzo secondo per aggiornare l'orologio all'ora corrente.
eccellente!
grazie!
aspettiamo qualche altra testimonianza....
se non fosse per la perdita di garanzia che un pò mi rode flasherei all istante tanto non perdo nessun dato e nessuna applicazione...uff...
-
Appena flashato, con odin senza wipe, subito ho guardato quello che mi preoccupava :p il wi fi non va. adesso riprovo con pulizia completa.
-
Quote:
marci4na
eccellente!
grazie!
aspettiamo qualche altra testimonianza....
se non fosse per la perdita di garanzia che un pò mi rode flasherei all istante tanto non perdo nessun dato e nessuna applicazione...uff...
per ritornate in condizione di garanzia basta che flash il FW italiano quando ne hai bisogno :)
x pudu: non ho problemi con il wifi partendo da una base non pulita
-
Quote:
cagno
per ritornate in condizione di garanzia basta che flash il FW italiano quando ne hai bisogno :)
x pudu: non ho problemi con il wifi partendo da una base non pulita
sisi lo so ma preferivo aspettare l ita più che altro che magari arriva direttamente una versione nuova...anche se dubito.
poi su xda è uscita la prerooted slim che mi fa una gola pazzesca! rootata e tolto tutto il blootware...
-
ma avete trovato l'hdr nella videocamera?