Flasho immediatamente.
Sono anche io possessore di S4 ora
:cool:
Visualizzazione stampabile
Flasho immediatamente.
Sono anche io possessore di S4 ora
:cool:
L'unico problema che avevo notato subito era che provando a fare dei benchmark sia con antutu che con quadrant il cellulare crashava e si spegneva.
Ho provato a disinstallare e reinstallare(almeno antutu ma penso valga anche per quadrant)e ora mi sta facendo il test quindi risolto anche questo.
Però sto notando un altro problema che alcuni lamentano,ovvero il wi fi.
All'inizio funziona,dopo un pò invece no.
Il segnale c'è,ma in effetti non ho connessione.
Se metto rete dati,e poi di nuovo il wi fi rifunziona.
Edit: con antutu con la mdm facevo addirittura qualcosina in più(oltre i 25000),ora invece ho fatto qualcosina in meno(24.832).
Vabbè che sono fesserie ma pensavo il contrario.
ragazzi posso usare il cfroot per il firmware italia?
e stato gia rilasciato il nuovo aggiornamento???per l italia?? il mio s4 non trova aggiornamenti ne tramite AGGIORNAMENTO SOFTWARE- ( dice che ho gia l ultima versione) ne tramite kies, ........
Quote:
Originariamente inviato da HellMaster
È il secondo giorno e non noto nessuna differenza in merito alla batteria! Sempre uguale! Con il mio uso classico arrivo sempre con 30-40% la sera
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io la sto usando da stamani.il miglioramento è evidente. La batteria mi sembra abbia la stessa durata. L'aggiornamento della fotocamera ha velocizzato il tutto. Il fatto di poter spostare le app poi è fantastico. Con antutu sono arrivato a 25400 al naturale. Non capisco la voglia perenne di moddare questo telefono che definire gioiellino è riduttivo, anche se devo dire che i miei precedenti galaxy erano tutti modificati. L'unica cosa che secondo me va migliorata è la modalità di scrittura. Troppi errori. Ma questo forse dipende da me..:). suggerimenti
Posto anche io le mie considerazioni sull'aggiornamento
Batteria pressochè identica, l'effetto smering non è stato risolto (basta impostare uno sfondo totalmente nero e lo si nota, provate anche twicca per credere)
lag non ne notavo su me2 e non lo noto neanche qui (setto in opzioni sviluppatore animazioni/transizioni 0.5,1,0.5)
fotocamera perfetta.
Vado controcorrente dicendo che noto il mio s4 scaldarsi molto più facilmente rispetto alla me2 (in tutti i casi nulla di eccessivo)
Detto questo corro ad installare la wanam.