Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno che l'ha provata e aveva problemi di surriscaldamento sa dirmi se sono stati risolti? ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albiy88
Qualcuno che l'ha provata e aveva problemi di surriscaldamento sa dirmi se sono stati risolti? ;-)
c'e chi dice di aver risolto, personalmente non mi sembra molto diversa la cosa, ma sono solo al secondo ciclo di carica, per esprimermi aspetto di farne ancora un paio per essere certo che il kernel e la rom si sia assestata
-
salve, posso flashare su rom bluemak senza fare il wipe?
-
Quote:
micheletanzi
salve, posso flashare su rom bluemak senza fare il wipe?
Secondo me avrai problemi cosė
-
Quote:
JacOcaJ
Secondo me avrai problemi cosė
ciao che tipo di problemi?
-
uso questo firmware da ieri pomeriggio... molto fluido, veloce, poco meglio della ME2 che montavo, vedo miglioramenti nei colori dello schermo, e non mi surriscalda come succedeva prima, anche se non ha mai dato fastidio!!
-
Quote:
micheletanzi
ciao che tipo di problemi?
Probabilmente avrai dei force closed...
O peggio potrebbe andare in bootloop... Ma non č detto
-
Piccola info per chi vuole attivare HD voice ( https://www.androidiani.com/forum/sa...-software.html ) con questo firmware la procedura non parte, ma se si cambia modem ritorna a funzionare. Ho messo quello con cui mi trovavo meglio il ZHUAME3 e funziona prima no.
-
Quote:
JacOcaJ
Probabilmente avrai dei force closed...
O peggio potrebbe andare in bootloop... Ma non č detto
ho eseguito il flash senza wipe, e' andato bene, ho conservato tutte le impostazioni, le apps, le password, non ho piu' i permessi di root e il cwm.
-
Quote:
micheletanzi
ho eseguito il flash senza wipe, e' andato bene, ho conservato tutte le impostazioni, le apps, le password, non ho piu' i permessi di root e il cwm.
adesso se vorrai azzerare il counter dovrai rimettere il root