Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galagala
Grazie beddu mè !
Di nente cumpare ;)
-
Quote:
dylan_tp
Di nente cumpare ;)
Ultima cosa poi ricevero gli aggiornamenti ota tedeschi?
-
Quote:
galagala
Ultima cosa poi ricevero gli aggiornamenti ota tedeschi?
Beh si al momento essendo una rom tedesca i ricevimenti li trova solo se escono in germania via OTA.
Ma poco male,appena esce in Italia o anche in un altro paese ma soprattutto se ha ancora qualche piccolo miglioramento,la flashi con odin.
Ormai io andrò sempre di Odin e flasho le rom aggiornate senza dover aspettare per forza che la trovi tramite OTA o Kies ;)
-
Quote:
grazianocorvo
Io la sto usando da stamani.il miglioramento è evidente. La batteria mi sembra abbia la stessa durata. L'aggiornamento della fotocamera ha velocizzato il tutto. Il fatto di poter spostare le app poi è fantastico. Con antutu sono arrivato a 25400 al naturale. Non capisco la voglia perenne di moddare questo telefono che definire gioiellino è riduttivo, anche se devo dire che i miei precedenti galaxy erano tutti modificati. L'unica cosa che secondo me va migliorata è la modalità di scrittura. Troppi errori. Ma questo forse dipende da me..:). suggerimenti
Per la scrittura consiglio la tastiera di google originale, la scarichi qui https://www.androidiani.com/applicaz...oid-4-2-134303 è in assoluto la migliore come velocità e stabilità
-
Quote:
Ti-gro
Mai come la swiftkey...non esistono migliori tastiere secondo me...
-
Quote:
dylan_tp
Mai come la swiftkey...non esistono migliori tastiere secondo me...
Secondo me non è minimamente all'altezza, è più personalizzabile, ma per velocità non è paragonabile (chi ha avuto galaxy nexus o nexus 4 sa di cosa sto parlando)
-
Ma non è quella di default quella google?
-
Quote:
grazianocorvo
Ma non è quella di default quella google?
Si è quella, secondo me è la migliore, semplice, intuitiva, intelligente ma soprattutto veloce
-
Quote:
Ti-gro
Secondo me non è minimamente all'altezza, è più personalizzabile, ma per velocità non è paragonabile (chi ha avuto galaxy nexus o nexus 4 sa di cosa sto parlando)
Mi sa che siamo un pò OT...ma comunque la swiftkey come velocità è ottima,super intuitiva,ti corregge le parole,e ha uno swipe che funziona benissimo...inoltre hai già un sacco di caratteri già presenti nella shermata principale senza dover andare nei simboli.
-
Quote:
dylan_tp
Mi sa che siamo un pò OT...ma comunque la swiftkey come velocità è ottima,super intuitiva,ti corregge le parole,e ha uno swipe che funziona benissimo...inoltre hai già un sacco di caratteri già presenti nella shermata principale senza dover andare nei simboli.
Sarà, ma a me proprio non convince, la trovo più veloce di quella di samsung ma più lenta di quella di google, poi magari è un'impressione mia