Visualizzazione stampabile
-
Grazie comunque a tutti per le risposte. Adesso provo anzi ritorno ad usare quella di google consigliata poi vedrò. Anche se cosi di primo acchito la tastiera android va una figata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ti-gro
Quote:
dylan_tp
Mai come la swiftkey...non esistono migliori tastiere secondo me...
Quote:
Ti-gro
Secondo me non è minimamente all'altezza, è più personalizzabile, ma per velocità non è paragonabile (chi ha avuto galaxy nexus o nexus 4 sa di cosa sto parlando)
Quote:
grazianocorvo
Ma non è quella di default quella google?
Quote:
Ti-gro
Si è quella, secondo me è la migliore, semplice, intuitiva, intelligente ma soprattutto veloce
Quote:
dylan_tp
Mi sa che siamo un pò OT...ma comunque la swiftkey come velocità è ottima,super intuitiva,ti corregge le parole,e ha uno swipe che funziona benissimo...inoltre hai già un sacco di caratteri già presenti nella shermata principale senza dover andare nei simboli.
Quote:
Ti-gro
Sarà, ma a me proprio non convince, la trovo più veloce di quella di samsung ma più lenta di quella di google, poi magari è un'impressione mia
Quote:
grazianocorvo
Grazie comunque a tutti per le risposte. Adesso provo anzi ritorno ad usare quella di google consigliata poi vedrò. Anche se cosi di primo acchito la tastiera android va una figata.
Mi sa che siamo un po' fuori tema.......
-
Quote:
JacOcaJ
Mi sa che siamo un po' fuori tema.......
più che un OT lo chiamerei BAR :D ahahahaha
-
ma e' normale non mi vada piu' sy go avendo messo quasto firmware?
-
Quote:
Bagigino
ma e' normale non mi vada piu' sy go avendo messo quasto firmware?
Ma hai root? Controlla se lo status e' su personal
-
Quote:
HellMaster
Ma hai root? Controlla se lo status e' su personal
non ho il root?
come si faccio a controllare se lo status e' su personal?
-
Anche io ho questa è sky go va una favola.
-
Quote:
micheletanzi
ho eseguito il flash senza wipe, e' andato bene, ho conservato tutte le impostazioni, le apps, le password, non ho piu' i permessi di root e il cwm.
Ma quindi fatemi capire
Io ho blumak2000
Se volessi installare il firmware tedesco o basta fare tutto con odin senza wipe etc??
-
Dopo quattro giorni posso fare un bilancio che risulta più che positivo. Fluidità, e prestazioni migliorate nonché la enorme utilità di spostare le applicazioni nella ad esterna. Anche se le prove di antutu sono via via peggiorate, l'unica cosa che è ancora da migliorare è la batteria che ha diminuito di un dieci per cento la sua durata.
-
Quote:
grazianocorvo
Dopo quattro giorni posso fare un bilancio che risulta più che positivo. Fluidità, e prestazioni migliorate nonché la enorme utilità di spostare le applicazioni nella ad esterna. Anche se le prove di antutu sono via via peggiorate, l'unica cosa che è ancora da migliorare è la batteria che ha diminuito di un dieci per cento la sua durata.
Io devo dire che più l'ho usato e più il cellulare è diventato veloce e fluido.
All'inizio avevo notato ancora qualche piccolo lag(qualcosa in meno rispetto a prima comunque),ma i benchmarck che non andavano.
Dopo averli reinstallati hanno ripreso a funzionare e antutu mi faceva 24800(contro i 25 e rotti di prima con la mdm).
Dopo un pò di utilizzo il cellulare è diventata una scheggia,nessun impuntamento,fluidissimo,apre le app subito,ho rifatto poco fa il test con antutu e sono di nuovo a 25244.
Per la batteria mi sembra che non sia cambiato nulla...stesse prestazioni(ho comunque preso una seconda batteria,e come prima se lo uso tanto si consuma facilmente,sennò ha una buona durata).
Insomma ipersoddisfatto di questo aggiornamento ;)