Visualizzazione stampabile
-
Avete notato problemi con il wifi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zippo27
Avete notato problemi con il wifi?
All'inizio si...ora tutto ok
-
Quote:
dylan_tp
All'inizio si...ora tutto ok
ok grazie! ultima cosa.. le app vengono spostate completamente su sd esterna, quindi con dati, salvataggi etc, oppure sposta solo l'apk?
-
Ragazzi, ho un piccolo (ma fastidioso) problema:
Dopo il flash, effettuato senza wipe, il telefono "aggiorna le applicazioni" ad ogni riavvio... L'unico modo per risolvere è flashare effettuando prima un wipe data oppure avete altro da consigliarmi?
-
Quote:
Markiarom
Ragazzi, ho un piccolo (ma fastidioso) problema:
Dopo il flash, effettuato senza wipe, il telefono "aggiorna le applicazioni" ad ogni riavvio... L'unico modo per risolvere è flashare effettuando prima un wipe data oppure avete altro da consigliarmi?
Se fai un wipe puoi probabilmente evitare il flash.
EDITATO
-
A Proposito di wipe cache con il nuovo firmware hanno corretto il bugs in questione? (Dato che da errore e si riavviava),
-
Quote:
wexus
A Proposito di wipe cache con il nuovo firmware hanno corretto il bugs in questione? (Dato che da errore e si riavviava),
Effettivamente....
Aspetta provo....
EDIT
No, non funziona, si riavvia
-
Secondo me sposta tutto almeno data la dimensione dello spostamento. Io faccio un wipe al giorno e le App non me le ricarica. Le trovo dove le ho lasciate.
-
Quote:
JacOcaJ
Effettivamente....
Aspetta provo....
EDIT
Andiamo bene!!Che aggiornamento....uhmmm
-
Quote:
JacOcaJ
Effettivamente....
Aspetta provo....
EDIT
Quote:
wexus
Andiamo bene!!Che aggiornamento....uhmmm
francamente mi aspettavo che avessero sistemato questo enorme bug.. ma non ho capito secondo voi il wipe cache lo fa nonostante il riavvio?