Visualizzazione stampabile
-
Dicono di si ma non ne sono convinto.
-
A qualcuno risulta per caso in impostazioni/dispositivo/schermata di blocco l'impossibilità di impostare i collegamenti nella lockscreen? Nel senso che proprio vi manca la voce "collegamenti"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Dicono di si ma non ne sono convinto.
a cosa rispondevi?
-
ciao a tutti.
oggi mi è capitata una cosa strana e fastidiosa.. sono entrato in rubrica, ho sfogliato velocemente i contati da su in giù fino alla lettera R. appena si è fermato lo scroll la rubrica è tornata a capo. così ha fatto un paio di volte, tanto da costringermi di andare in giù piano-piano. un bug?
-
Quote:
thengel
ciao a tutti.
oggi mi è capitata una cosa strana e fastidiosa.. sono entrato in rubrica, ho sfogliato velocemente i contati da su in giù fino alla lettera R. appena si è fermato lo scroll la rubrica è tornata a capo. così ha fatto un paio di volte, tanto da costringermi di andare in giù piano-piano. un bug?
a me funziona normalmente, ho appena fatto la prova e non ho avuto nessun problema....
-
Quote:
bluflight13
A qualcuno risulta per caso in impostazioni/dispositivo/schermata di blocco l'impossibilità di impostare i collegamenti nella lockscreen? Nel senso che proprio vi manca la voce "collegamenti"?
Confermo manca la voce. per me é comodissima uffa
-
Quote:
thengel
ciao a tutti.
no non è un bug, provata a stare fermo col cell e dai due colpi con la mano sul telefono e vedrai che va a capo ;)
-
da me è presente, hai fatto l'aggiornamento con o senza wipe?
Quote:
bluflight13
-
Quote:
bluflight13
Confermo. Non c'è. Quasi quasi ritorno alla blumak!!!!
-
Quote:
Zenith
no non è un bug, provata a stare fermo col cell e dai due colpi con la mano sul telefono e vedrai che va a capo ;)
:) verissimo! Ma si può disattivare?
I collegamenti da me ci sono...