Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cagno
ma devo riflashare la rom completa oppure basta che riflasho il modem no brand itv??
se caso del flash completo della rom che sia questa tedesca o quella ufficiale italiana (MDM) perderi tutto oppure è un no wipe??
Non me lo dire.... :banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
cagno
ma devo riflashare la rom completa oppure basta che riflasho il modem no brand itv??
se caso del flash completo della rom che sia questa tedesca o quella ufficiale italiana (MDM) perderi tutto oppure è un no wipe??
scusate le tante domande ma di firmware ufficiali non me ne intendo assolutamente, mai avuto un'android ufficiale :D
I firmware sono no wipe...
Puoi provare a mettere solo il modem... Se non va metti il firmware
-
Ma il "move app to sd" significa che potremmo spostare le app dall'interno della memoria (mia di 10GB) nella sd esterna che inseriamo?
-
Speravo in un "risolto problema pernacchie su cuffie diverse da quelle samsung". :bd:
-
Ciao ragazzi, qualcuno che ha il link su Mega? hotfile è lentissimo imho
-
quindi posso scaricare e buttare su con odin senza nessun wipe?? cache e dalvik li fa gia la rom??
edit: firmware in download, in attesa che esca quello ufficiale italiano per poter beneficiare degli ota :)
butto su senza fare nulla giusto???
-
Quote:
cagno
quindi posso scaricare e buttare su con odin senza nessun wipe?? cache e dalvik li fa gia la rom??
edit: firmware in download, in attesa che esca quello ufficiale italiano per poter beneficiare degli ota :)
butto su senza fare nulla giusto???
Metti su odin ci pensa tutto lui ;)
-
Quote:
Zenith
Ciao ragazzi, qualcuno che ha il link su Mega? hotfile è lentissimo imho
ho lo stesso problema... fremo dalla voglia di provarlo ma sono 3 volte che provo a scaricarlo ma mi muore a metà! Uppate da qualche altra parte please ;)
-
Quote:
bluflight13
Metti su odin ci pensa tutto lui ;)
Spettacolo! Quindi scarico, ODIN, e sono a posto! Nessuna perdita di dati e nessuna partizione da formattare?
Mettendo firmware originale non mi serve nemmeno la recovery vero?
Perderò il ROOT però immagino. Chi ha provato a rimetterlo?
GRAZIE :D
-
purtroppo a me non riesce scaricare ... proverò stasera da casa