Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galagala
Ragazzi quando vado a flashare inizia ma poi si ferma e dice complete(write) operation failed!
:(
hai tutti i driver? cambia porta, attiva debugging usb del telefono. insomma provare tutte.
-
Ma sbaglio o con questo aggiornamento hanno tolto i collegamenti rapidi alle app in basso alla schermata di sblocco?
-
Quote:
jefferfb
Ma sbaglio o con questo aggiornamento hanno tolto i collegamenti rapidi alle app in basso alla schermata di sblocco?
Se leggi i post precedenti sembra di si... Sembrerebbe Mancare la voce nelle impostazioni...
-
Quote:
jefferfb
si li hanno tolti.. non capisco il motivo però
-
io sono ritornato alla MDM Stock ITV pulita!
-
Quote:
Scorpion
Forse ma non per questo li giustifico, se come me usi la cover flip con la finestra o svoice alla fine i collegamenti nella schermata di blocco non li vedi mai perché il cell si sblocca appena apro la cover o pronuncio il comando. Potevano almeno lasciar decidere nn tutti usano il cell in questo modo
-
Quote:
Scorpion
Questo non e vero... sul mio ci sono.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/10/e7y3utes.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/10/yby5y3es.jpg
-
ci sono anche sulla mia stock tedesca. Sono partito da ITV e non ho fatto i wipe.
-
Ah io non li ho che strano!!
-
Quote:
thengel
Quote:
emmegi
ci sono anche sulla mia stock tedesca. Sono partito da ITV e non ho fatto i wipe.
Quote:
jefferfb
Ah io non li ho che strano!!
Controllate quello che dicevo prima... Se avete il pcode ITV dovreste avere i collegamenti. Lo vedete nelle lettere tra parentesi collegando il device a kies