Visualizzazione stampabile
-
Io avevo firmware Vodafone, ho flashato con odin quello tedesco...Prima li avevo.. Dite che devo fare un full wipe?
-
@JacOcaJ ma come vedi io non il csc ITV. il mio non era nemmeno ITv, ma brand Vodafone. Provate a fare i wipe.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jefferfb
Io avevo firmware Vodafone, ho flashato con odin quello tedesco...Prima li avevo.. Dite che devo fare un full wipe?
Quote:
thengel
@JacOcaJ ma come vedi io non il csc ITV. il mio non era nemmeno ITv, ma brand Vodafone. Provate a fare i wipe.
Ok, ma che pcode avete?
Non dbt?
-
Non capisco a cosa serva il pccode in questo caso.. Prima con fw Vodafone ce l'avevo. Ora no. Nel pomeriggio provo a fare un full wipe e vi dico
-
io ho fatto il wipe prima e dopo aver flashato e i collegamenti ce li ho....boh
-
Per quanto riguarda il surriscaldamento non ho notato miglioramenti è sempre una stufa
-
Quote:
galagala
Per quanto riguarda il surriscaldamento non ho notato miglioramenti è sempre una stufa
Dagli tempo che si assenti tutto al meglio con qualche ciclo di carica, lavora bene questo fw sotto questo aspetto ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Ok, ma che pcode avete?
Non dbt?
https://www.dropbox.com/s/xj88wgzk917dgz4/ccccc.jpg
-
Quote:
bluflight13
Dagli tempo che si assenti tutto al meglio con qualche ciclo di carica, lavora bene questo fw sotto questo aspetto ;)
Speriamo l ho flashato stamattina senza wipe vedremo nei prossimi giorni
-
Quote:
emmegi
Esattamente... Itv ed hai i collegamenti