tu usi GNOW?
cavolo io ho visto che maps e i servizi google drenano un sacco di batteria...
Visualizzazione stampabile
infatti ho scritto che non ho fatto i wipe. Mi sono tenuto "l'immondizia" del firmware originale ITV (andava benissimo, nessun problema). Ho messo la tedesca perché.... sono curioso di natura e dato che leggevo di miglioramenti, ho preferito appositamente non fare i wipe prima e dopo avere messo questa tedesca :)
Ragazzi ho flashato la rom ieri sera rimettendo tutto il telefono "originale" e oggi l'ho provata con uso abbastanza intenso.
Cerco di essere chiaro per farvi capire la mia esperienza solo di ieri notte e di oggi:
- Surriscaldamento
Non so se col passare del tempo migliori o no ma oggi era una stufetta vera e propria. Col Faux Kernel con l'undervolt ( anche se a 2.1ghz ) scaldava molto ma molto meno.
- Fotocamera
Ho scattato qualche foto in situazioni diciamo non facili ( visto il tempo che c'è ) e devo dire che si è comportata bene. Non so ma sembra anche più veloce.
- Features
Funzionano tutte quante tranne la pausa intelligente ( mai funzionata sul mio dispositivo )
- Benchmark
Ho eseguito dei test di bench per vedere anche come andava. Allora Vi elenco i risultati:
Antutu: fa sui 22000 ( circa 2000 punti in meno )
Geekbench: 3249
Quadrant: Sui 12800
come ho letto proverò a disinstallare le App e a rifare il test
- Batteria
Lo so che è presto per giudicarla ma comunque con connessione dati sempre accesa ( NON LTE ), 1ora circa di musica, Facebook attivo quasi tutto il tempo, Attivo anche Maps e 2h e 26 di schermo acceso con luminosità automatica a -5, qualche telefonata e i benchmark sopracitati ha fatto 14h e 7min di batteria e mi rimane il 24%
-Fluidità
Come ho già detto provenivo dal faux kernel a 2.1ghz però non sembra affatto male. Su internet è fluido e non riscontro lag ( anche perché non li ho riscontrati nemmeno prima ). Idem la Galleria. Il problema della rubrica che ritorna all'inizio non si è presentato.
- Problemi
Problemi di wi-fi non ne ho avuti fin ora idem di connessione dati. Ho solo avuto un reboot oggi non so causato da cosa.
Per il resto non so che dire, vedrò la batteria come va più in la anche se tra qualche giorno provo a rifargli il root e a rimettere il faux kernel.
Ho fatto il wipe ma il problema è lo stesso niente collegamenti, qualche suggerimento?
che strano mi sono accorto adesso che con l'aggiornamento è sparito il video dell'elicottero.... ma che c...o!!!! qualcuno sa dove lo posso scaricare??? Ca..o mi piaceva!!!!
io ho i "collegamenti", come già scritto stamattina;
sono partito con fw vodafone, poi cf root e azzeramento counter con triangle ecc.... poi pre-rooted ME2, dopo Pre-rooted MEA tedesca; il tutto sempre senza full wipe...
con kies il pc code mi risulta DBT !!
Riscalda troppo.. Non penso sia dovuto a questo Fw perché anche prima lo faceva ma uffa dicevano che migliorava.. Ci posso cuocere le uova
Può essere che é perché non ho fatto un full wipe?