Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grazianocorvo
Ho creato una cartella video nella sd esterna ma quando apro video dalle applicazioni non lo apre. Devo andare nella cartella creata e aprirlo.!!! Mah.
Io ne ho un sacco nella SD e me li legge tranquillamente, prova dalla galleria
-
Quote:
grazianocorvo
dove trovo il link: I9505XXUBMEA-PRE-ROOTED-ODEX-FULL. Siccome ho la ubmea originale, mi assicurate che funziona uguale e che la differenza è che è rootata?
Quote:
kmd
si carica con odin come una rom ufficiale? e non bisogna fare nulla per avere il root?
-
Quote:
Scorpion
si carica con odin come una rom ufficiale? e non bisogna fare nulla per avere il root?
si.... va caricata con odin ed ha già il root...
-
In relazione al problema dei collegamenti nella lockscreen, vi do la mia situazione....
Firmware stock, flashato con odin 3.04, dopo full wipe (formattata anche la memoria di massa), root con CF-AUTO_ROOT, recovery CWM based 6.0.3.2-5, CSC OXABMEA
Collegamenti presenti e funzionanti
A questo punto comincio a non capirci più nulla o_O
@ Bluflight13: Hai la cartella PM piena :p (scusate l'OT)
-
Quote:
csrurt
In relazione al problema dei collegamenti nella lockscreen, vi do la mia situazione....
Firmware stock, flashato con odin 3.04, dopo full wipe (formattata anche la memoria di massa), root con CF-AUTO_ROOT, recovery CWM based 6.0.3.2-5, CSC OXABMEA
Collegamenti presenti e funzionanti
A questo punto comincio a non capirci più nulla o_O
...
attualmente quindi stai usando la tedesca... come ti trovi rispetto alla precedente wanamlite?
-
Quote:
kmd
attualmente quindi stai usando la tedesca... come ti trovi rispetto alla precedente wanamlite?
Di base il firmware è molto buono, non trovo il problema del riscaldamento manifestato da altri...comunque sono stock solo temporaneamente, utilizzo la wanamlite su base MEA, che ho riveduto e corretto, ripulita e con un po' di cosette mie e va davvero bene ;)
-
Niente da fare invece per me per i collegamenti sulla home... Sono ripartito con base Vodafone poi ho messo la tedesca... Ora i collegamenti li vedo ma non posso cambiarli perché nelle impostazioni non c'è più la voce... Così mi ritrovo quelli di default che per me sono inutili...
-
Io uso lo sblocco col segno,ma se metto lo sblocco con il trascinamento mi ritrovo i collegamenti e tutto il resto,ovvero la possibilità di cambiarli,quindi non capisco come mai non li trovate.
Per il riscaldamento non che prima lo notavo così tanto,ma ora forse anche meno.
E ho messo la prerooted.
-
Curioso... ho messo la stock tedesca e niente impostazione per i collegamenti del blocca schermo. Successivamente ho messo la wanam (sempre su base MEA) e ancora niente impostazioni. Ho poi provato la omega 5.0 (anche questa base MEA) e magicamente ste benedette impostazioni sono comparse. Ovviamente tra una rom e l'altra ho sempre fatto il full wipe.
-
Quote:
kmd
si.... va caricata con odin ed ha già il root...
senza cambiare cmw? e cmq per il root è già attivo una volta finita l installazione o bisogna avviare qualche APK o comando..?