la cwn e quella stock.ha gia il root incorporato e non devi avviare niente.e gia tutto pronto
Visualizzazione stampabile
Siete completamente off Topic
Ma è mai possibile che in questa sezione non si rispetta un titolo?
Questa è la terza volta (almeno) che lo ripetiamo, qui si parla del firmware stock ed eventuali modifiche legate ad esso, non di altre rom
@grazianocorvo, vediamo di usare il tasto cerca o l'indice presente in rilievo per trovare le discussioni
Curioso che sia stato ripreso io per una domanda. Comunque chiedo scusa.
Ragazzi avete notato problemi con la fotocamera? Io ad esempio quando metto l'impostazione che ti permette di scattare foto sia con la telecamera frontale che quella posteriore ho dei rallentamenti assurdi non posso usare questa feature praticamente..... A voi come va?
Comunque consiglio questo firmware MEA tedesco, ce l'ho da 1 gg ma già mi sono accorto dei miglioramenti, un pelino sarà dovuto sicuramente all'effetto placebo ma sostanzialmente i miglioramenti ci sono eccome.
E' molto stabile.
Ragazzi per caso qualcuno di voi sfrutta connessioni WiFi con protezione EAP/TLS (usando quindi un certificato elettronico)?? Perchè al Politecnico di Milano dopo aver aggiornato a questa versione non mi fa più connettere, anche se setto tutto esattamente come sulla precedente versione, su cui andava perfettamente :(
Ciao ragazzi sono nuovo e mi chiamo Marco, provengo da l'iphone 4, ho da poco acqustato 2 S4 I9505 per me e mia moglie, premetto che non so' niente di android, dunque, dopo la guida e una volta messo anche questo firmware tedesco "cmq, andato a buon fine e da quanto ho capito si perde anche la garanzia se non erro" le mie considerazioni dopo 2 giorni con il nuovo firmaware tedesco :
1° un pelino + reattivo ma ancora qualche lag in generale
2° Batteria, sembra uguale a prima (cmq pessima) 2-3 ore e va al 50% e cmq scende che una meraviglia anche quando e' in sty-by
3° La piu' importante "secondo me", dal firmware originale al I9505XXUAME2 poi al I9505XXUBMEA, ci posso cuocere le uova tranquillamente sopra, con tutti e tre i firmware, dopo 5 minuti di attività che sia giochini o internet o stare al telefono per 5 minuti supera 40°, ditemi voi se uno persona puo' avere attaccata all'orecchio qualcosa che supera i 40° "da denunciare proprio".
Morale: dopo aver SPESO 1400€ circa secondo voi cosa dovrei dire???.... di avere 2 scalda pizzette al posto dei cell? non e' bello che Samsung non provveda con ESTREMA TEMPESTIVITA' per risolvere anzi ELIMINARE questo ENORME e dico ENORME PROBLEMA di SURRISCALDAMENTO GLOBALE e lo metto come priorità ASSOLUTA, poi le correzzioni su camera, micro lag, o che sia la nuova barra di stato semi trasparente che non me ne frega niente, non credo che sia un problema di estrama urgenza.
Scusate lo sfogo, ma credo sia leggittimo essere un po' INCAZZ....I
se avete consigli ditemi pure!!!!