e facendo così cosa succede?
Visualizzazione stampabile
intanto ti ringrazio 1000 eddykoodoo e ringrazio tutti gli utenti qui per il supporto, dunque, fatto come descritto passo dopo passo, l'unica cosa che non ho capito bene e' l'ultima:
"Anche la gestione del wifi é ottima...
Ti consiglio la plus o la ultimate"
Cioe'... puoi spiegarmi meglio cosa devo fare?
Juice defender é un app c'é quella gratis la media e la ultimate che é quella che costa di piú ma ha piú automatismi personalizzabili per preservare il consumo della batteria
Io stesso mi sono ispirato a questa guida ottenendo ottimi risultati
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
Sarebbe un app
https://play.google.com/store/apps/d...atejuice&hl=it
io personalmente l'ho abbandonata... è troppo scomoda, disattiva il 3g non appena il cell va in standby e se sei uno che utilizza sempre lo smartphone, ti crea solo un calo maggiore di batteria perchè in questo modo avviene sempre l'attivazione/disattivazione del 3G comportando un consumo della batteria a dir poco notevole.
ok ...l'ho installato e l'ho impostato su bilanciato, ho uno scudo con un pallino rosso sulla barra di stato ed e' sempre visibile sulle notifiche, deve essere cosi?
Si é normale io peró ho fatto l'istallazione personalizzata seguendo il 3d del forum non so cosa corrisponda bilanciato...
Ho da qualche ora installato il nuovo firmware senza fare wipe. Devo dire che i miglioramenti per lo meno secondo il mio parere si vedono! mi sembra più fluido e reattivo di prima! ho notato però una cosa, mi sembra che il telefono si scaldi più velocemente di prima che aevo la MDM. Il deep spleep funziona infatti il telefono in standby è fresco, ma appena mi metto ad aprire menu o a fare piccole cose che non stressano la cpu o che non usano scambio dati noto che la regione alta dello schermo diventa tiepida! nulla di eccessivo ma comunque mi sembra nuova sta cosa perchè prima con la MDM non si scaldava per operazione cosi semplici.
Qualcuno ha notato questa cosa?