Visualizzazione stampabile
-
io l'ho riscontrato subito il drenaggio della batteria....
come ho risolto ....quando esco di casa chiudo la ricerca connessione wifi e la riattivo solo quando mi serve e la batteria mi dura e parecchio
-
Dagli tempo. Vedrai che scaldera' sempre meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
Su un altro forum ho letto una notizia che se confermata e' alquanto nefasta, la copio qui:
"con il firmware tedesco hanno risolto il problema delle scritte viola semplicemente non facendo spegnere più i pixel nei menu neri, se ci fate caso adesso al buoi completo lo schermo è leggermente illuminato"
Potete verificare sta cosa che lo schermo anche con sfondi neri e' come se restasse acceso? se hanno fatto sta kazzata sono dei fenomeni io ho moltissime applicazioni a sfondo nero (le inverted) che fanno risparmiare appunto batteria perche' il nero non accende i pixel...ma adesso
Potete verificare questa cosa xfavore?
-
Quote:
eddykoodoo
Potete verificare questa cosa xfavore?
a me non sembra...
-
Ho installato questo fw, ho visto che nella lock screen è ritornata la status bar trasparente con sfondi diversi dagli standard, ma quando lo sblocco ritorna nera... Avevo capito che sarebbe stata sempre trasparente, qualcuno è riuscito ad impostarla?
-
Quote:
Abboz
Ho installato questo fw, ho visto che nella lock screen è ritornata la status bar trasparente con sfondi diversi dagli standard, ma quando lo sblocco ritorna nera... Avevo capito che sarebbe stata sempre trasparente, qualcuno è riuscito ad impostarla?
Come da changelog in prima pagina è semi trasparente, non trasparente
-
Quote:
Bagigino
io l'ho riscontrato subito il drenaggio della batteria....
come ho risolto ....quando esco di casa chiudo la ricerca connessione wifi e la riattivo solo quando mi serve e la batteria mi dura e parecchio
Battery defender... oggi su appoftheday gratis...
-
Quote:
Abboz
Anch'io avevo capito la stessa cosa e a quanto pare è così.
Ma francamente m'importa ben poco di questo.
Io vedo solo che il cell è molto più fluido e reattivo ;)
-
Ragazzi scusate ma ora si può spostare QUALSIASI applicazione o solo alcune che supportano questa funzione?
-
Quote:
bluflight13
Come da changelog in prima pagina è semi trasparente, non trasparente
Ciao blu, allora forse qualcosa non è andato col flash:http://img.tapatalk.com/d/13/06/12/3uby4u9u.jpg io la vedo proprio nera! Non ho fatto nessun wipe, consigli?