Visualizzazione stampabile
-
Scusate... una domanda forse stupida.... Ma essendo questo un firmware ufficiale, ed essendo android multilingua, in cosa differisce questo da quello che uscirà in Italia?
Cioè... Perchè Samsung non fa un firmware unico?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
purtroppo a me non riesce scaricare ... proverò stasera da casa
io appena scaricato da qui: https://docs.google.com/file/d/0B4b2...UEtQUk/preview
Mirror presente su xda
-
Quote:
fabrilas
ok, riprovo, prima di dava problemi
-
Quote:
fabrilas
purtroppo anch'io stavo scaricando da li ma si interrompe il download ....
-
Quote:
JacOcaJ
purtroppo anch'io stavo scaricando da li ma si interrompe il download ....
si è vero, ho ripetuto il download 2 volte, alla terza è andata. Scusami la domanda, ma una volta flashata la stock, sarà possibile fare il root o devo per forza flashare la pre-rooted? Grazie
-
Quote:
fabrilas
si è vero, ho ripetuto il download 2 volte, alla terza è andata. Scusami la domanda, ma una volta flashata la stock, sarà possibile fare il root o devo per forza flashare la pre-rooted? Grazie
puoi farlo con cf autoroot...
-
Quote:
JacOcaJ
puoi farlo con cf autoroot...
ah ecco ottimo. Consigli la pre-rooted o è uguale se faccio il root successivamente con cf? Scusami ma essendo nuovo di 1 settimana, ci sto andando cauto! Grazie
-
sto scaricando da hotfile ma va a 200k, ancora 40 minuti di download
-
Dove trovo la pre-rooted?
Poi la rom la posso modificare eliminando preventivamente i bloatware?
-
Quote:
mcllcu
Scusate... una domanda forse stupida.... Ma essendo questo un firmware ufficiale, ed essendo android multilingua, in cosa differisce questo da quello che uscirà in Italia?
Cioè... Perchè Samsung non fa un firmware unico?
secondo me la versione tedesca sara la stessa che avremo in italia, presumo sia una questione di sovraccarico dei server... cosi facendo si caricano meno i server e non si creano disservizi durante il download