La tua è grigia, ma perché usi un altro launcher. La trasparenza solo con tochwiz
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho un s4 brand Tim siccome penso che ci saranno dei ritardi come sempre quando si tratta di noi nel rilasciare gli aggiornamenti, volevo flashare questo firmware tedesco, mi chiedevo se posso installarlo tranquillamente avendo un brand Tim o devo prima sbrandizzare? Sono pratico di flash ma è la prima volta che prendo un cellulare brand, grazie per l'eventuale risposta
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Devo prima instellare una no brandy Italia con odin per essere sicuro e poi la tedesca. Io almeno farei così.
con questo firmware non trovo più la voce ''collegamenti'' da poter mettere nella schermata di sblocco :( confermate? con firmware vodafone nelle impostazioni della schermata sblocco c'era...
mi hanno detto che oggi pomeriggio questa versione di firmware è arrivata per i brand della 3 .
qualcuno potrebbe confermare? se si cosa cambia?
grazie
Installato ieri sera senza problemi, grazie a tutti per i consilgi.
rillevo però che il modem è abbastanza meno efficente rispetto al mio precedente firmwire. prima avevo il ME2 originale con garanzia europea.
oggi provo ad installare la versione Italiana H3g di questo stesso firmwire che è appena uscita, magari il modem funziona meglio:-) vi farò sapere!
@Abboz
Con Nova puoi attivare da impostazioni la trasparenza ;)
Andrea