Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Sì problema noto, se ne parla da pagine dai una letta un pò indietro ;) Ad alcuni compare ad altri no. Consigliano di flashare più volte da odin il fw per risolvere
Ieri sera ho provato a flashare 15 volte provando a fare i 2 wipe da recovery e provando a non farli e il risultato non è cambiato :-( mi sa che a questo punto è un problema del firmware che si flasha... proverò a scaricare quello tedesco da un altra parte e provo a riflasharlo...
-
Quote:
fabiet90
Ieri sera ho provato a flashare 15 volte provando a fare i 2 wipe da recovery e provando a non farli e il risultato non è cambiato :-( mi sa che a questo punto è un problema del firmware che si flasha... proverò a scaricare quello tedesco da un altra parte e provo a riflasharlo...
Lascia stare il firmware tedesco... Oggi è uscito l'italiano, prova con quello
-
Quote:
mackillers
Installato ieri sera senza problemi, grazie a tutti per i consilgi.
rillevo però che il modem è abbastanza meno efficente rispetto al mio precedente firmwire. prima avevo il ME2 originale con garanzia europea.
oggi provo ad installare la versione Italiana H3g di questo stesso firmwire che è appena uscita, magari il modem funziona meglio:-) vi farò sapere!
Il firmwire della 3 pare funzionare bene in accoppiata con la mia Sim H3G, ma il modem è lo stesso e non sono sicuro che la qualità della linea sia migliorata.
oltretutto credo si tratti un BRand H3g sempre tedesco però..almeno a me appena installato parlava tedesco e mi ha mantenuto le App Crucche come Bild ecc..
-
Quote:
mackillers
Il firmwire della 3 pare funzionare bene in accoppiata con la mia Sim H3G, ma il modem è lo stesso e non sono sicuro che la qualità della linea sia migliorata.
oltretutto credo si tratti un BRand H3g sempre tedesco però..almeno a me appena installato parlava tedesco e mi ha mantenuto le App Crucche come Bild ecc..
caspita nemmeno lo sbattimento di cambiare lingua e app?? :D
-
E' uscito un nuovo firmware , questa volta russo
Model: GT-I9505 (4.2.2)
PDA: XXUBMF2
PHONE: XXUBMF2
CSC: OXABMF1 (SER)
Kernel: 3.4.0-768421 (04.06)
Build Date: 04.06.2013
Changelist: 768421
-
Quote:
paoloc67
E' uscito un nuovo firmware , questa volta russo
Model: GT-I9505 (4.2.2)
PDA: XXUBMF2
PHONE: XXUBMF2
CSC: OXABMF1 (SER)
Kernel: 3.4.0-768421 (04.06)
Build Date: 04.06.2013
Changelist: 768421
Qui andiamo OT, meglio in help modding ;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
-
Quote:
bluflight13
Scusate mi auto infliggerò 20 frustate.;);)
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato a spostare le app che richiedono il download di dati (ad esempio i giochi gameloft o need for Speed Most wanted)?
-
Quote:
GiusAcM
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato a spostare le app che richiedono il download di dati (ad esempio i giochi gameloft o need for Speed Most wanted)?
Asphalt 7 si sposta tranquillamente
-
Quote:
Ti-gro
Asphalt 7 si sposta tranquillamente
Ma sposta anche i dati della cartella "obb" ?