Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  bluflight13  
Sì problema noto, se ne parla da pagine dai una letta un pò indietro ;) Ad alcuni compare ad altri no. Consigliano di flashare più volte da odin il fw per risolvere 

Ieri sera ho provato a flashare 15 volte provando a fare i 2 wipe da recovery e provando a non farli e il risultato non è cambiato :-( mi sa che a questo punto è un problema del firmware che si flasha... proverò a scaricare quello tedesco da un altra parte e provo a riflasharlo...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fabiet90  
Ieri sera ho provato a flashare 15 volte provando a fare i 2 wipe da recovery e provando a non farli e il risultato non è cambiato :-( mi sa che a questo punto è un problema del firmware che si flasha... proverò a scaricare quello tedesco da un altra parte e provo a riflasharlo... 

Lascia stare il firmware tedesco... Oggi è uscito l'italiano, prova con quello

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mackillers  
Installato ieri sera senza problemi, grazie a tutti per i consilgi.

rillevo però che il modem è abbastanza meno efficente rispetto al mio precedente firmwire. prima avevo il ME2 originale con garanzia europea.

oggi provo ad installare la versione Italiana H3g di questo stesso firmwire che è appena uscita, magari il modem funziona meglio:-) vi farò sapere!

Il firmwire della 3 pare funzionare bene in accoppiata con la mia Sim H3G, ma il modem è lo stesso e non sono sicuro che la qualità della linea sia migliorata.
 oltretutto credo si tratti un BRand H3g sempre tedesco però..almeno a me appena installato parlava tedesco e mi ha mantenuto le App Crucche come Bild ecc..

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mackillers  
Il firmwire della 3 pare funzionare bene in accoppiata con la mia Sim H3G, ma il modem è lo stesso e non sono sicuro che la qualità della linea sia migliorata.
 oltretutto credo si tratti un BRand H3g sempre tedesco però..almeno a me appena installato parlava tedesco e mi ha mantenuto le App Crucche come Bild ecc..

caspita nemmeno lo sbattimento di cambiare lingua e app?? :D

- 

E' uscito un nuovo firmware , questa volta russo 

Model: GT-I9505 (4.2.2)
 PDA: XXUBMF2
 PHONE: XXUBMF2
 CSC: OXABMF1 (SER)
 Kernel: 3.4.0-768421 (04.06)
 Build Date: 04.06.2013
 Changelist: 768421

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  paoloc67  
E' uscito un nuovo firmware , questa volta russo 

Model: GT-I9505 (4.2.2)
 PDA: XXUBMF2
 PHONE: XXUBMF2
 CSC: OXABMF1 (SER)
 Kernel: 3.4.0-768421 (04.06)
 Build Date: 04.06.2013
 Changelist: 768421

Qui andiamo OT,  meglio in help modding ;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  bluflight13  

Scusate mi auto infliggerò 20  frustate.;);)

- 

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato a spostare le app che richiedono il download di dati (ad esempio i giochi gameloft o need for Speed Most wanted)? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  GiusAcM  
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato a spostare le app che richiedono il download di dati (ad esempio i giochi gameloft o need for Speed Most wanted)? 

Asphalt 7 si sposta tranquillamente

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Ti-gro  
Asphalt 7 si sposta tranquillamente 

Ma sposta anche i dati della cartella "obb" ?