Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
scusami, ma non E' CONSIGLIATO fare un bel full wipe prima di mettere un firmware nuovo? tu dici che ti ha lasciato tutto come prima..quindi presumo che non hai fatto nessun wipe ne prima ne dopo. Il mio consiglio e' di fare un bel hard reset prima di mettere questo firmware..e rifare un altro hard reset dopo che lo si installa. Almeno non ci si trascina nulla del firmware precedente... e si parte da una situazione di pulizia totale!!
Se riscontri problemi è giusto quello che dici ma quando aggiorni normalmente il tuo dispositivo, esempio tramite ota, non mi sembra esso ti faccia un fullwipe. Io avevo l'ultimo fw Vodafone. Non ho manco installato la recovery.
In tutti i casi al momento non ho avuto problemi, nel caso capitassero li segnalerò.
-
Quote:
mcllcu
Qualcun'altro non riesce ad andare in download mode?
guarda mi hanno appena dimesso dall'ospedale per un collasso.... avevo odin pronto con il firm...spengo il telefono, vado per mettere il tel in download mode (ho avuto tutta la gamma galaxy), ma niente...si accendeva normalmente...al decimo tentativo ce l'ho fatta. Era come presumevo...il tasto del volume non lo dovete premere troppo in punta...appena più in basso della metà, se no non prende.
Comunque flashata la tedesca....è un altro pianeta rispetto alla MDM....effetto sbavatura svanito, veloce, fluida, reattiva, almeno secondo me...
-
Quote:
fabrilas
guarda mi hanno appena dimesso dall'ospedale per un collasso.... avevo odin pronto con il firm...spengo il telefono, vado per mettere il tel in download mode (ho avuto tutta la gamma galaxy), ma niente...si accendeva normalmente...al decimo tentativo ce l'ho fatta. Era come presumevo...il tasto del volume non lo dovete premere troppo in punta...appena più in basso della metà, se no non prende.
Comunque flashata la tedesca....è un altro pianeta rispetto alla MDM....effetto sbavatura svanito, veloce, fluida, reattiva, almeno secondo me...
hai fatto un full wipe prima di mettere il firmware tedesco? o hai semplicemente flashato con odin e basta? nemmeno un full wipe dopo la installazione del nuovo firmware hai fatto? io sarei tentato a partire da una situazione di pulizia totale dal firmware precedente...pero' mi scazza anche ripartire a riconfigurarmi poi le cose
-
Quote:
moro30
hai fatto un full wipe prima di mettere il firmware tedesco? o hai semplicemente flashato con odin e basta? nemmeno un full wipe dopo la installazione del nuovo firmware hai fatto? io sarei tentato a partire da una situazione di pulizia totale dal firmware precedente...pero' mi scazza anche ripartire a riconfigurarmi poi le cose
ma no assolutamente...spento il telefono, flashato e riacceso. Secondo te quando aggiorni tramite OTA il telefono ti fa i Wipe? Non credo proprio...quindi.. ;)
-
appena flashata anche io, sopra la MDM, adesso va veramente fluido, unica cosa, nel menu info dispositivo -> Agg. Software, non c'erano 3 voci?
io la vedo così
https://www.dropbox.com/sc/er5bv25vyddzsdf/WKt1LqFeQA
-
Quote:
Zenith
no sempre due voci, anche nella mia MDM stock, quindi tutto normale. ok mi avete convinto a flashare senza il wipe, ma per il root? posso metterlo subito dopo che flasho il firmware tedesco, e prima ancora di riavviare il telefono sempre da odin? oppure dopo avere flashato il firmware tedesco con odin, e prima di flashare anche il file del root, conviene prima avviarlo? altra cosa, prima di flashare da odin e' consigliato levare sia la sd card che la sim? oppure voi avete lasciato tutto?
-
Quote:
moro30
no sempre due voci, anche nella mia MDM stock, quindi tutto normale. ok mi avete convinto a flashare senza il wipe, ma per il root? posso metterlo subito dopo che flasho il firmware tedesco, e prima ancora di riavviare il telefono sempre da odin? oppure dopo avere flashato il firmware tedesco con odin, e prima di flashare anche il file del root, conviene prima avviarlo? altra cosa, prima di flashare da odin e' consigliato levare sia la sd card che la sim? oppure voi avete lasciato tutto?
io ho lasciato tutto, sim, sd. L'ho spento, flashato, riacceso. Stop, vai tranquillo.
sono indeciso pure io se fare il root con l'autoroot di chainfire... su xda ho letto di un utente che l'ha appena fatto senza problemi..Qualcuno l'ha fatto?
-
ah ok! ricordavo dall'S3 che c'era la voce per l'aggiornamento WIFI.
-
Quote:
Zenith
Ti manca il "Solo Wi-Fi" O.o
-
per chi ha flashato...
impressioni generali?
fotocamera più veloce?
impostazioni nuove??
altro==???
INSOMMA fateci sapere voi temerari!!