Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
Ti manca il "Solo Wi-Fi" O.o
ecco quello che intendevo
-
Hanno aggiunto segnale e batteria nella schermata di blocco e una leggera sfumatura nera...
-
Quote:
marci4na
per chi ha flashato...
impressioni generali?
fotocamera più veloce?
impostazioni nuove??
altro==???
INSOMMA fateci sapere voi temerari!!
:D
e grazie!!!!
guarda sicuramente più fluido rispetto alla MDM, fotocamera leggermente più veloce, effetto sbavatura con luminosità al minimo sparito, nella fotocamera non mi fa settare l'impostazione antivibrazione non so perchè, poi non so se anche voi l'avete notato....l'immagine della lockscreen (io ho il bimbo con i palloncini da default) mi risulta molto più contrastato con colori più accesi... è solo una mia impressione?
Quote:
mcllcu
Hanno aggiunto segnale e batteria nella schermata di blocco e una leggera sfumatura nera...
a parte la sfumatura io noto un contrasto più accentuato con colori più vividi... me ne sono accorto subito non so a voi. Io però il segnale e il livello batteria non lo vedo nella lock.
-
Quote:
fabrilas
guarda mi hanno appena dimesso dall'ospedale per un collasso.... avevo odin pronto con il firm...spengo il telefono, vado per mettere il tel in download mode (ho avuto tutta la gamma galaxy), ma niente...si accendeva normalmente...al decimo tentativo ce l'ho fatta. Era come presumevo...il tasto del volume non lo dovete premere troppo in punta...appena più in basso della metà, se no non prende.
Comunque flashata la tedesca....è un altro pianeta rispetto alla MDM....effetto sbavatura svanito, veloce, fluida, reattiva, almeno secondo me...
Ho scoperto il trucco... Basta tasto giù e power, quando vibra rilasciare solo power fino al download mode...
Provare per credere.... ;)
-
Quote:
mcllcu
puoi postare uno screen?
grazie!
-
Ma avendo io il root mi conviene e posso flashare direttamente la preroot o conviene flashare la stock senza root e poi rootare con il cf root con la procedura che conosciamo?
Intanto sto scaricando la prerooted e vorrei provare a non fare wipe.
-
Quote:
marci4na
puoi postare uno screen?
grazie!
O forse il livello di segnale c'era anche prima... mo' mi viene il dubbio... di sicuro la sfumatura l'hanno aggiunta...... solo che non si riesce a fare uno screen della schermata di blocco...
-
Quote:
mcllcu
Quote:
mcllcu
O forse il livello di segnale c'era anche prima... mo' mi viene il dubbio... di sicuro la sfumatura l'hanno aggiunta...... solo che non si riesce a fare uno screen della schermata di blocco...
la sfumatura te la confermo, l'ho notata pure io, livello segnale e batteria a me non ci sono. Io ho notato un contrasto più alto e colori più sparati (solo nell'immagine della lockscreen).
Comunque lo puoi fare e come lo screen, prova.
-
Quote:
mcllcu
vero: niente screen in lock.
io il segnale lo vedo anche nella lock screen...in alto a dx...
-
Ma sposta veramente le app sulla sd esterna (micro sd)? T.T