Hanno aggiunto segnale e batteria nella schermata di blocco e una leggera sfumatura nera...
guarda sicuramente più fluido rispetto alla MDM, fotocamera leggermente più veloce, effetto sbavatura con luminosità al minimo sparito, nella fotocamera non mi fa settare l'impostazione antivibrazione non so perchè, poi non so se anche voi l'avete notato....l'immagine della lockscreen (io ho il bimbo con i palloncini da default) mi risulta molto più contrastato con colori più accesi... è solo una mia impressione?
a parte la sfumatura io noto un contrasto più accentuato con colori più vividi... me ne sono accorto subito non so a voi. Io però il segnale e il livello batteria non lo vedo nella lock.
Ultima modifica di fabrilas; 06-06-13 alle 17:32
6pudu5 (07-06-13)
Ma avendo io il root mi conviene e posso flashare direttamente la preroot o conviene flashare la stock senza root e poi rootare con il cf root con la procedura che conosciamo?
Intanto sto scaricando la prerooted e vorrei provare a non fare wipe.
la sfumatura te la confermo, l'ho notata pure io, livello segnale e batteria a me non ci sono. Io ho notato un contrasto più alto e colori più sparati (solo nell'immagine della lockscreen).
Comunque lo puoi fare e come lo screen, prova.
Ma sposta veramente le app sulla sd esterna (micro sd)? T.T
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2