CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 42 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 414
Discussione:

[FIRMWARE GT I9505] Official GERMANY i9505xxubmea_i9505oxabmea_dbt

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di misterblonde

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    scusami, ma non E' CONSIGLIATO fare un bel full wipe prima di mettere un firmware nuovo? tu dici che ti ha lasciato tutto come prima..quindi presumo che non hai fatto nessun wipe ne prima ne dopo. Il mio consiglio e' di fare un bel hard reset prima di mettere questo firmware..e rifare un altro hard reset dopo che lo si installa. Almeno non ci si trascina nulla del firmware precedente... e si parte da una situazione di pulizia totale!!
    Se riscontri problemi è giusto quello che dici ma quando aggiorni normalmente il tuo dispositivo, esempio tramite ota, non mi sembra esso ti faccia un fullwipe. Io avevo l'ultimo fw Vodafone. Non ho manco installato la recovery.
    In tutti i casi al momento non ho avuto problemi, nel caso capitassero li segnalerò.
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Qualcun'altro non riesce ad andare in download mode?
    guarda mi hanno appena dimesso dall'ospedale per un collasso.... avevo odin pronto con il firm...spengo il telefono, vado per mettere il tel in download mode (ho avuto tutta la gamma galaxy), ma niente...si accendeva normalmente...al decimo tentativo ce l'ho fatta. Era come presumevo...il tasto del volume non lo dovete premere troppo in punta...appena più in basso della metà, se no non prende.

Comunque flashata la tedesca....è un altro pianeta rispetto alla MDM....effetto sbavatura svanito, veloce, fluida, reattiva, almeno secondo me...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    guarda mi hanno appena dimesso dall'ospedale per un collasso.... avevo odin pronto con il firm...spengo il telefono, vado per mettere il tel in download mode (ho avuto tutta la gamma galaxy), ma niente...si accendeva normalmente...al decimo tentativo ce l'ho fatta. Era come presumevo...il tasto del volume non lo dovete premere troppo in punta...appena più in basso della metà, se no non prende.

Comunque flashata la tedesca....è un altro pianeta rispetto alla MDM....effetto sbavatura svanito, veloce, fluida, reattiva, almeno secondo me...
    hai fatto un full wipe prima di mettere il firmware tedesco? o hai semplicemente flashato con odin e basta? nemmeno un full wipe dopo la installazione del nuovo firmware hai fatto? io sarei tentato a partire da una situazione di pulizia totale dal firmware precedente...pero' mi scazza anche ripartire a riconfigurarmi poi le cose
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

hai fatto un full wipe prima di mettere il firmware tedesco? o hai semplicemente flashato con odin e basta? nemmeno un full wipe dopo la installazione del nuovo firmware hai fatto? io sarei tentato a partire da una situazione di pulizia totale dal firmware precedente...pero' mi scazza anche ripartire a riconfigurarmi poi le cose
    ma no assolutamente...spento il telefono, flashato e riacceso. Secondo te quando aggiorni tramite OTA il telefono ti fa i Wipe? Non credo proprio...quindi..

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

appena flashata anche io, sopra la MDM, adesso va veramente fluido, unica cosa, nel menu info dispositivo -> Agg. Software, non c'erano 3 voci?

io la vedo così

https://www.dropbox.com/sc/er5bv25vyddzsdf/WKt1LqFeQA

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zenith Visualizza il messaggio
    appena flashata anche io, sopra la MDM, adesso va veramente fluido, unica cosa, nel menu info dispositivo -> Agg. Software, non c'erano 3 voci?

io la vedo così

no sempre due voci, anche nella mia MDM stock, quindi tutto normale. ok mi avete convinto a flashare senza il wipe, ma per il root? posso metterlo subito dopo che flasho il firmware tedesco, e prima ancora di riavviare il telefono sempre da odin? oppure dopo avere flashato il firmware tedesco con odin, e prima di flashare anche il file del root, conviene prima avviarlo? altra cosa, prima di flashare da odin e' consigliato levare sia la sd card che la sim? oppure voi avete lasciato tutto?
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

no sempre due voci, anche nella mia MDM stock, quindi tutto normale. ok mi avete convinto a flashare senza il wipe, ma per il root? posso metterlo subito dopo che flasho il firmware tedesco, e prima ancora di riavviare il telefono sempre da odin? oppure dopo avere flashato il firmware tedesco con odin, e prima di flashare anche il file del root, conviene prima avviarlo? altra cosa, prima di flashare da odin e' consigliato levare sia la sd card che la sim? oppure voi avete lasciato tutto?
    io ho lasciato tutto, sim, sd. L'ho spento, flashato, riacceso. Stop, vai tranquillo.

sono indeciso pure io se fare il root con l'autoroot di chainfire... su xda ho letto di un utente che l'ha appena fatto senza problemi..Qualcuno l'ha fatto?

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ah ok! ricordavo dall'S3 che c'era la voce per l'aggiornamento WIFI.

Senior Droid L'avatar di Allen35

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zenith Visualizza il messaggio

io la vedo così

Ti manca il "Solo Wi-Fi" O.o
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts