Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
Ma avendo io il root mi conviene e posso flashare direttamente la preroot o conviene flashare la stock senza root e poi rootare con il cf root con la procedura che conosciamo?
Intanto sto scaricando la prerooted e vorrei provare a non fare wipe.
Quello che mi chiedo anche io, avendo la MDM root, se installo il firmware tedesco sopra senza fare wipe, mi ritrovo comunque la rom senza root presumo? e vorrei sapere quello che ho chiesto prima, se posso fare il root subito dopo che installo il firmware tedesco, sempre da odin intendo, o se prima devo riavviare il telefono, rimetterlo in download mode e da odin poi mettere il root?
-
Per chi ha già flashato, lo spostamento delle app (in particolare dei giochi) su SD esterna (microsd) funziona? E' reale come cosa?
-
1 allegato(i)
Quote:
marci4na
vero: niente screen in lock.
io il segnale lo vedo anche nella lock screen...in alto a dx...
il segnale a me c'era anche con la MDM in lock screen fidati. Comunque ecco il mio screen della lock:
Allegato 65825
Quote:
Allen35
Per chi ha già flashato, lo spostamento delle app (in particolare dei giochi) su SD esterna (microsd) funziona? E' reale come cosa?
allora, io ho provato, ma ti faccio un esempio, con mx player, opera me lo fa fare, mentre ad esempio con l'app di androidiani non me lo fa selezionare (è grigio). Non capisco il motivo.
-
presumo che il root si perda, ma si possa tranquillamente rifare con il metodo chainfire senza nessun problema, o sbaglio??
-
Quote:
fabrilas
il segnale a me c'era anche con la MDM in lock screen fidati. Comunque ecco il mio screen della lock:
Allegato 65825
sisi il vero era riferito al fatto che non si riesce a fare lo screen mentre si è nel lock.
come hai fatto ? a me non prende il gesto con la mano.
boh io lo vedo identico a parte la sfumatura...
-
Quote:
Zenith
qualcuno mi fa uno screen delle sue impostazioni? a me non esce "solo wifi" o lo hanno tolto?
-
Quote:
marci4na
sisi il vero era riferito al fatto che non si riesce a fare lo screen mentre si è nel lock.
come hai fatto ? a me non prende il gesto con la mano.
boh io lo vedo identico a parte la sfumatura...
spengo lo schermo, tasto centrale per riaccendere lo schermo e faccio il classico Home+lock. Si io di diverso noto la sfumatura e i colori e il contrasto più sparati.
Quote:
Zenith
qualcuno mi fa uno screen delle sue impostazioni? a me non esce "solo wifi" o lo hanno tolto?
ti assicuro che anche nella MDM avevo solo 2 voci nella sezione aggiornamento.
-
ok thanks!
è solo una pignoleria :D il resto sta funzionando da dio adesso!
-
Quote:
fabrilas
spengo lo schermo, tasto centrale per riaccendere lo schermo e faccio il classico Home+lock. Si io di diverso noto la sfumatura e i colori e il contrasto più sparati.
ti assicuro che anche nella MDM avevo solo 2 voci nella sezione aggiornamento.
anche io nella MDM avevo solo 2 voci nella sezione aggiornamenti...
ora non so se sia a causa del root che ho fatto prima di flashare persalvare la cartella efs ma mi è apparsa una cosa nuova in info dispositivo che è : Secure boot status Tipe :samsung sapete dirmi qualcosa :)