Io ne ho un sacco nella SD e me li legge tranquillamente, prova dalla galleria
In relazione al problema dei collegamenti nella lockscreen, vi do la mia situazione....
Firmware stock, flashato con odin 3.04, dopo full wipe (formattata anche la memoria di massa), root con CF-AUTO_ROOT, recovery CWM based 6.0.3.2-5, CSC OXABMEA
Collegamenti presenti e funzionanti
A questo punto comincio a non capirci più nulla
@ Bluflight13: Hai la cartella PM piena(scusate l'OT)
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
bluflight13 (10-06-13)
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
kmd (10-06-13)
Niente da fare invece per me per i collegamenti sulla home... Sono ripartito con base Vodafone poi ho messo la tedesca... Ora i collegamenti li vedo ma non posso cambiarli perché nelle impostazioni non c'è più la voce... Così mi ritrovo quelli di default che per me sono inutili...
Io uso lo sblocco col segno,ma se metto lo sblocco con il trascinamento mi ritrovo i collegamenti e tutto il resto,ovvero la possibilità di cambiarli,quindi non capisco come mai non li trovate.
Per il riscaldamento non che prima lo notavo così tanto,ma ora forse anche meno.
E ho messo la prerooted.
Curioso... ho messo la stock tedesca e niente impostazione per i collegamenti del blocca schermo. Successivamente ho messo la wanam (sempre su base MEA) e ancora niente impostazioni. Ho poi provato la omega 5.0 (anche questa base MEA) e magicamente ste benedette impostazioni sono comparse. Ovviamente tra una rom e l'altra ho sempre fatto il full wipe.
6pudu5 (11-06-13)