Scusate,ma io non riesco a far funzionare il wifi con il kernel stock..c'è un modo??
Ho flashato uno dei fix in prima pagina ma non va comunque..
Visualizzazione stampabile
Scusate,ma io non riesco a far funzionare il wifi con il kernel stock..c'è un modo??
Ho flashato uno dei fix in prima pagina ma non va comunque..
Prima di flashare la rom fai tutti i wipe poi fai reboot recovery e subito dopo flasha....vedi se così va
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks :)
Il mio messaggio era rivolto a @farina00
Flashando da memoria interna ha funzionato!
Molto ma molto bene :D missione compiuta :)
Ragazzi ma è una mia impressione o l'effetto scia è più visibile rispetto alle precedenti versioni? Non nel menù ma in alcune applicazioni lo noto di più!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
anche a voi con la fotocamera 4.3 in modalità video cambia la qualità sullo schermo e registra con una pessima qualità nonostante imposto full hd 1080 ?
Nella v. 11 ci sono tutte le modifiche precedenti?
Ciao,
attualmente ho una Omega v.7 (MF8) con cui mi trovo abbastanza bene (bene dai, a parte la SD ESX Kingston che ha una serie di 25 file con il simbolo del micro (µ) di zero byte che non riesco a cancellare)
Volevo fare un'installazione pulita con i vari wipe e format (SD compresa)
domande:
1) se non volessi fare adesso i vari format posso cmq installare sopra la v.7 la v.11 con solo i wipe cache e dalvik?)
2) la v.11 non dovrebbe avere il bootloader quindi vado tranqui (confermate vero?)
3) come rom ha netti miglioramenti dalla v.7? o intanto metto la 11 "sopra" la v.7 tirando avanti e poi quando esce una versione "supervalida" faccio il formattone
4) qualcuno da cosa possono essere i 25 file incancellabili della SD EXT?
5) eventualmente volessi fare un superformat completo la sd la formatto da dove (pc, s4?) e come?
tante domande? ma voi siete gentili e ringrazierò )))
1) Si puoi ma non te lo consiglio, so basi troppo differenti.
2) Niente bootloader aggiornato, vai tranquillo.
3) La V11 è migliore sicuramente della V7, le cose che noterai ad occhio prestazioni, reattività e batteria nonchè funzioni e mod aggiunte.
4) Formatta la sd ext.
5) Formattala prima da pc in exfat e poi riformattala da recovery custom come la philz.
volevo condividere con voi qualche impressione circa questa rom..
premetto che arrivo da una cyanogenmod 10.2 e che quindi ero abituato ad avere pochi "fronzoli".. ho notato che la durata della batteria è veramente pessima, non riesco ad arrivare a fine giornata mentre invece con la cm10.2 riuscivo tranquillamente a fare due giorni di utilizzo... l's4 scalda da morire a tal punto che ho dovuto, anche per la durata della batteria, impostare la velocità massima del processore su 1.5ghz , stessa cosa per la frequenza minima che da circa 300 è passata a 130..
i problemi più grossi li ho notati con il kernel ufficiale, adesso che ho il KT va già un pelino meglio, ma è sempre una situazione disastrosa rispetto alla CM..purtroppo la fotocamera stock mi piace tanto, e la stessa cosa vale per le poche app samsung che uso.. qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio?
l'unica cosa che mi vien da pensare è che SHealth mangi la batteria..voi che dite?
Probabilmente avrai fatto un Nandroid Backup, quindi se ti trovavi meglio con la cyanogenmod 10.2 nessuna ti vieta di tornare indietro.
Personalmente con il mio device omega v 11 kernel Adams 1.6 e con una batteria da 2900 mah riesco a farci giusto un giorno.
Poi dipende da come e quanto utilizzi il bambino ;-)
Sono sempre online :D
Pure io sono sempre online.. Ho provato a disattivare shealth e lte.. VI farò sapere..
Scusate ragazzi è la ptima volta ke uso la rom omega.volevo sapere una volta ke scarico qualcosa da omega file poi per installare quel ke ho scaricato come devo fare?ho la rev 7 se metto la 11 devo rifare tutti e tre i wipe?grazie
Dipende cosa scarichi, generalmente poi devi flashare i pacchetti zip che hai scaricato tramite recovery. :thumbup:
Tramite recovery ma dove?quando avevo la foxhound su sdcard avevo la cartella foxhound ma non ho quella omega..
Questa v11 mi consuma un sacco di batteria. La CPU gira troppo ad alte frequenze
Sono col kernel adam 1.6 (omega V11 ovviamente) c'è di meglio per prestazioni e consumi?
Ciao Ragazzi, ma sbaglio o la v11 consuma più della stock? inoltre ho visto che con il wifi accesso ma non collegato alla rete scalda da morire..
Ciao ragazzi qualcuno mi saprebbe dire se c'è la possibilità di settare la registrazione delle chiamate uscenti e in entrata in modalità automatica. Avevo la omega anche con il gs3 e lì si poteva fare con omega settings. Grazie
ragazzi come mai con la v11 non mi da più la possibilita di condividere file con wi-fi direct?vi spiego. se vado in anchivio e seleziono un file e do condividi no trovo piu wi-fi direct.tornando al firmware samsung invece riappare
MESSAGGIO DA INDIE :
Hello Omega friends and good week,
Changelog for the upcoming Omega v12 added to 3rd post
New rom will be released lter today,
stay tuned ..
CHANGLOG :
Omega v12 (23/09/2013):Based on firmware ZHUDMI1 Android 4.2.2 (Date: 12/09/2013)
Added:
Abysskernel 1.6.0
Added:
Google Play Games
Updated:
Google Services
SuperSu
TripAdvisor
ChatON Voice & Video Chat
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
quindi basato su mI1, hanno capito che la batteria si consumava troppo con il modem mh6, hanno cambiato anche il kernel, vediamo come andrà.....
Vedo che è già disponibile.
AGGIORNATO IL PRIMO POST con V12
BUON FLASH
perfetto, il primo che flasha ci dia un resoconto, io prima di questa sera non riesco :-(
Volevo sapere se c'era differenza tra le 2 fotocamare disponibili sull'omega,sarò fissato io ma le foto con fotocamera stock samsung mi sembrano sfocate e impastate.
Bisgona settare qualcosa di particolare?
non riesco a trovare il link torrent vedo solo il link del direct...
Vai nella homepage ufficiale della rom omega e scaricalo da li.
Provengo dalla Phoenix con lo stesso kernel abyss
Scaricata ed installata l'Omega che secondo me resta una delle miglior rom per il nostro s4
Fluida completa ed altamente personalizzabile con il 3mint (ho installato l'ultimo disponibile)
Super consigliata, andate tranquilli ;)
kernel abyss con pegasusq come govern, schedule bfq, - 50 di uv, freq minima 200 max 1900
ho provato l'upgrade ma qualcosa non è andato a buon fine. Mi ha aggiornato solo il kernel, anche nelle impostazioni è rimasto scritto v11.
Mah.... Adesso riscarico il file e riprovo.... che strano però...
Ho provato ad installare da recovery.. Ma dopo circa 2 minuti da errore e sono costretto a riavviare il sistema.. Posseggo la v10 ed é la prima volta che riscontro questo problema.. Qualcuno ha lo stesso problema?... Se qualcuno sa come risolvere mi faccia sapere.. Grazie!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Carica il file zip nella memoria interna e non sulla Micro, 2 wipe e riprova. Io alla fine ho portato a termine l'upgrade, mi sembra che però lagghi un po', soprattutto nella homepage scorrendo le app. Ho cambiato anche la banda base in MI1.
Dimenticavo, adesso il device ha problemi ad entrare in recovery, (uso la Philips), in sostanza ci mette quasi un minuto ad entrare, rimane con la scritta blu e dopo un minuto circa entra.... mistero..
Sbaglio o consuma un botto???!!!!o_O
Provato a scaricare il 3minit e mi dice di aggiornare il framework perche potrebbero esserci delle incompatibilitá....mi manda su mediafire direttamente lui per aggiornare ma il file é sconosciuto.....ho chiesto il rimborso!!!!!!