Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
installata la omega v13.
Ma il killapp sul tasto sinistro ed il 4way reboot non ci sono????
Si, ma devi attivare il Xposed... li ci sono varie mod oltre a quelle che chiedi
-
Quote:
Vicky706
Si, ma devi attivare il Xposed... li ci sono varie mod oltre a quelle che chiedi
scusa la mia ignoranza, come si attiva xposed?
-
Siamo OT qui, ma scusate :
La xposed e preinstallato (amono che non l'hai tolto da AROMA)
1. Aprire Xposed App
2. Clicca su Framework
3. poi Install/Update
4. Rebot il device
5. riaprire xposed app
6. clicca su Modules
7. attivare Wanam Xposed
8. rebot
Adesso puoi utilizare la app...
Se non ti e chiaro ce il tread aposito qui su androdiani.. sono con il telefono, non posso postarti il link.. cercalo tu perfavore
-
Quote:
Vicky706
Io quando l'ho testata avevo problemi con Suono e anche con Crollo segnale con screen off..
Ho risolto mettendo il modem LTE "MEA" che ho Ri-flashato e Modem GSM che ha postato Indie..
Ma adesso chredo che Indie abbia messo nel ultima versione (no beta) gia il modem LTE giusto e si deve solo modificare quello GSM
Stai tranquillo... se vuoi provarla , puoi farlo... se non ti va, no
Tornare ad un altra Rom con questa e possibile sempre..
Ciao scusa, non capisco questa cosa del modem, ho controllato adesso eIndie sul suo sito ha il modem MJ5 e l'lte MH1... tu cosa hai messo?
-
Quote:
terzo33
Ciao scusa, non capisco questa cosa del modem, ho controllato adesso eIndie sul suo sito ha il modem MJ5 e l'lte MH1... tu cosa hai messo?
Il modem MJ5 serve per il signale ,ma non e LTE... questo e GSM, quelli possibili LTE sono MH1 oppure MGA e servono se non va suono e WIFI alla fine della installazione...
Ma non tutti seve... Prova e se dopo il flash del modem e ROM non va flashi uno dei due LTE modem
-
Quote:
Vicky706
Knox 0x1 e impossibile , deve essere il user che ha fatto na cavolata..
La Rom si installa in recovery.. pertanto non e possibile che aumenta e modifica il bootloader...
Comunque, io l'ho messa e testata da piu giorni ormai (versione Beta) e vi confermo che va bennissimo..
Ho anche io fatto fatica per il suono, ma se seguite la guida in prima pagina vedrete che va bene.
L'importante e che installate prima il nuovo modem postato in prima pagina via ODIN, e vi assicurate che l'abbia messo... Dopodiche andate a flashare la rom...
Quindi si va tranquilli con i knox giusto?
Io al momento ho anche problemi di radio... Con vf prende da cani... Questo modem che va installato prima della rom, funziona bene?
Infine... Questo modem da mettere con Odin, va messo con ad esempio la rom v13 oppure anche versioni vecchie? Perché io sono diversi mesi che non flasho nulla...
Kernel che consigli? Grazie
-
Quote:
Vicky706
1. Aprire Xposed App
2. Clicca su Framework
3. poi Install/Update
4. Rebot il device
5. riaprire xposed app
6. clicca su Modules
7. attivare Wanam Xposed
8. rebot
Se non ti e chiaro ce il tread aposito qui su androdiani.. sono con il telefono, non posso postarti il link.. cercalo tu perfavore
ho solo "wanam exposed", è quello????
-
Ragazzi quale kernel consigliate in quanto a consumi per la v13?
-
Quote:
alenyc
Quindi si va tranquilli con i knox giusto?
Io al momento ho anche problemi di radio... Con vf prende da cani... Questo modem che va installato prima della rom, funziona bene?
Infine... Questo modem da mettere con Odin, va messo con ad esempio la rom v13 oppure anche versioni vecchie? Perché io sono diversi mesi che non flasho nulla...
Kernel che consigli? Grazie
Si, vai tranquillo, io salto da qui al mio backup della Blumak2000 e funge benissimo (Ho vodafone)..
Si, il modem va messo con ODIN in PHONE... ricordati che devi speniere il telefono completamente e poi da li entrare in Download mode..
Knox non si flasha con il modem... pertanto andate tranquilli !!!
Non cambiare Kernel, lascia il suo che va benissimo e uno dei due compatibili a 4.3...
Quote:
persecause
ho solo "wanam exposed", è quello????
SI, quello.. entra...
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi quale kernel consigliate in quanto a consumi per la v13?
Lascia qullo che va benissimo.. non cambiarlo , ce ne sono pocchi compatibili alla 4.3 , fatte attenzione cosa flashate ragazzi
-
Qualcuno sa dove posso scaricare il pacchetto che c'è sulla Foxhound del volume incrementato del 20%?? Abituato a quella potenza ora lo sento basso l'audio xD
-
Si... In xposed che CE nella omega
-
Quote:
Vicky706
1. Aprire Xposed App
2. Clicca su Framework
3. poi Install/Update
4. Rebot il device
5. riaprire xposed app
6. clicca su Modules
7. attivare Wanam Xposed
8. rebot
Tutto ok.
Attivato il 4way reboot, però non cè il killApp sul tasto sx, cè qualcosa di simile su quello dx ma chiude solo la schermata dell'app in uso, non l'app in se stessa che rimane in background
-
Ho messo il modem con Odin ma sto ancora scaricando la rom perché va lentissimo.... Ma è normale che adesso ho il wifi che non funziona?
-
Quote:
alenyc
Ho messo il modem con Odin ma sto ancora scaricando la rom perché va lentissimo.... Ma è normale che adesso ho il wifi che non funziona?
Si, e normale...
Devi (dopo che hai messo la ROM) flashare l'altro Modem LTE per far funzionare il tutto..
Ma prima metti la rom e controlla....
Buon Flash ;)
-
Grazie... Siamo a 500mb scaricati... Lentissimo e con Torrent peggio
-
Quote:
Vicky706
Si... In xposed che CE nella omega
scusa,dov'è?? io non lo trovo.... o_O (il volume incrementato del 20%....)
-
1 allegato(i)
Quote:
agostenay
scusa,dov'è?? io non lo trovo.... o_O (il volume incrementato del 20%....)
Beh.. Non si chiama uguale..
E questo :
-
Quote:
Vicky706
Beh.. Non si chiama uguale..
E questo :
ok,grazie mille. non noto tutto questo aumento,comunque.... ;)
-
Buonasera a tutti scusate ma vorrei sapere se bisogna comunque flashare obbligatoriamente il modem MJ5 con odin io sono con la V12, quindi se ho capito bene i passaggi da fare sono con la V12 ancora sotto : spengere il tel e mandarlo in download mode, fleshare con odin il modem MJ5 solo lasciando la spunta su phone, una volta finito riaccendere il cellulare o da ancora spento mandarlo in recovery per installare la V13? Poi eventualmente se suono e wifi non vanno ripetere la procedura ma stavolta provando il modem LTE MH1. Se giusto fatemi sapere altrimenti fata una guida se lo ritenete un po' piu' comprensibile, anche per aiutare chi si avvicina ora ha questo tipo di procedure e non e' abituato a farlo di continuo. Grazie e buona V13.
-
Quote:
faberfede69
Buonasera a tutti scusate ma vorrei sapere se bisogna comunque flashare obbligatoriamente il modem MJ5 con odin io sono con la V12, quindi se ho capito bene i passaggi da fare sono con la V12 ancora sotto : spengere il tel e mandarlo in download mode, fleshare con odin il modem MJ5 solo lasciando la spunta su phone, una volta finito riaccendere il cellulare o da ancora spento mandarlo in recovery per installare la V13? Poi eventualmente se suono e wifi non vanno ripetere la procedura ma stavolta provando il modem LTE MH1. Se giusto fatemi sapere altrimenti fata una guida se lo ritenete un po' piu' comprensibile, anche per aiutare chi si avvicina ora ha questo tipo di procedure e non e' abituato a farlo di continuo. Grazie e buona V13.
Hmmmm, OK.. e tutto apposto...
Quando hai flashato il modem puoi diretamente andare in recovery per flashare la rom...
Sicome non e importante se lo avvi e poi ci vai oppure ci vai da li , non e specificato.. E lo stesso
Per il resto hai discritto / capito tutto giusto..
Buon flash e benvenuto allora ;)
-
Grazie per la risposta molto celere e credo che ci sentiremo spesso. Buon modding a tutti.
-
Quote:
Vicky706
Si, e normale...
Devi (dopo che hai messo la ROM) flashare l'altro Modem LTE per far funzionare il tutto..
Ma prima metti la rom e controlla....
Buon Flash ;)
A me sembra funzionare tutto sia wi-fi che dati 3g, devo comunque flashare l'altro modem LTE? Oppure è solo nel caso si abbiano problemi?
-
Quote:
Vicky706
1. Aprire Xposed App
2. Clicca su Framework
3. poi Install/Update
4. Rebot il device
5. riaprire xposed app
6. clicca su Modules
7. attivare Wanam Xposed
8. rebot
Ciao e scusa la domanda, ho installato la rom con la spunta su xpose framework solo che non la trovo da nessuna parte sapresti aiutarmi? grazie
-
Quote:
Gerardo87
A me sembra funzionare tutto sia wi-fi che dati 3g, devo comunque flashare l'altro modem LTE? Oppure è solo nel caso si abbiano problemi?
No... Solo se hai problemi
Quote:
zerobyte71
Ciao e scusa la domanda, ho installato la rom con la spunta su xpose framework solo che non la trovo da nessuna parte sapresti aiutarmi? grazie
Apri Wanam Xposed... Dovresti averlo nelle app e da li procedi
-
Apri Wanam Xposed... Dovresti averlo nelle app e da li procedi[/QUOTE]
no non c'è l'ho su app....
-
Ho intenzione di provare il modem MDF naturalmente senza ril su questa rom 4.3
Posso provarlo senza problemi e poi eventualmente ritornare al modem MJ5?
-
Messa la 13. ..tutto ok tranne il fatto che non mi ha ripristinato le app in automatico. ..ho dovuto usare titanium. ..misteri...
-
Quote:
zerobyte71
Apri Wanam Xposed... Dovresti averlo nelle app e da li procedi
no non c'è l'ho su app....[/QUOTE]
Edit. ho risolto reinstallando la rom...mah forse non era spuntata l'opzione,comunque grazie.ciaooo
-
son passato dalla v10 alla v13 oggi, ma sto notando seri problemi di segnale con vodafone in casa mia.. praticamente sono sempre senza rete...
dove prima prendevo quasi al max.. riprovo a installare di nuovo il modem? o ne provo un altro? ho messo quello della guida...
-
scusami linkami la discussione perchè quella che ho trovato io è chiusa
Quote:
JacOcaJ
Per chiedere consigli su quale rom usa il thread caffè point... È stato creato apposta per questo.
-
buonasera, mi consigliare l'omega v12 in termini di batteria e stabilità? ha qualche bug?
-
ho messo la v13 per provare installando modem e rom poi tornando indietro nn funzionano piu suoni e parte telefonica crasha!!!! che mi tocca rinstallare l'originale e fare tutto da 0?
-
Ragazzi ma dopo aver flashato la battery mod,dove e come cambio le icone?
non c'è nel xposed o nella wanam crt off?sotto che nome se si?
-
Quote:
sandro75ts
ho messo la v13 per provare installando modem e rom poi tornando indietro nn funzionano piu suoni e parte telefonica crasha!!!! che mi tocca rinstallare l'originale e fare tutto da 0?
e quello di cui mi preoccupavo, ma quì tutti dicevano che si può tornare indietro
mah........
-
Quote:
persecause
e quello di cui mi preoccupavo, ma quì tutti dicevano che si può tornare indietro
mah........
e mo? ho rimesso la v13 ma del audio e parte telefonica manco ombra!!!!!!! ora mi tocca rinstallare la preroted sperando che rittorni come prima e mi rimetto ma bobcatrom v6.0 managgia a me che ho provato ste omega m'hanno scassato rompono di brutto ultimamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Per ora mi sa che rimango con la v12 kernel Adam
1.6
-
ti conviene non cambiare con la 4,3
-
Quote:
persecause
Ho intenzione di provare il modem MDF naturalmente senza ril su questa rom 4.3
Posso provarlo senza problemi e poi eventualmente ritornare al modem MJ5?
Molti hanno lamentato problemi coi suoni facendo operazioni del genere e/o non seguendo passo passo la guida d'installazione di Indie
Quote:
fran-1993
buonasera, mi consigliare l'omega v12 in termini di batteria e stabilità? ha qualche bug?
Personalmente mi sto trovando benissimo sia come fluidità (che non c'è paragone con la v12 a mio parere) sia come durata della batteria :-D
-
Quote:
Gerardo87
Molti hanno lamentato problemi coi suoni facendo operazioni del genere e/o non seguendo passo passo la guida d'installazione di Indie
Personalmente mi sto trovando benissimo sia come fluidità (che non c'è paragone con la v12 a mio parere) sia come durata della batteria :-D
son uno di quei molti e ti assicuro che non son un novellino in materia, installata sta v13 e problemi a go go !!!! meno male che bootloader nn e stato cambiato e tramite odin sono riuscito a installare l'ultima prerooted, riportando cosi il telf al normale funzionamento!
fate voi io ve la sconsiglio e me ne son ben che tornato alla bobcatrom 6.0