A me è tutto normale.
Visualizzazione stampabile
Grazie perse...io in alcuni casi vedo anche dei lag...eppure ho installato tutto da 0, con tutti i wipe, il kernel è l'abyss e ho rimesso le app con titanium ma senza mettere i dati! Boh...
Sono i servizi per fare andare la connessione Ant ed Ant+ che sono state finalmente abilitate sull'nostro S4. Ora potremmo collegare il contapassi ed il sensore di cadenza della pedalata, oltre alle fasce cardio che utilizzano questa tecnologia.
Scusate ma mi sembra che a forza di cambiare rom, la memoria del Tel è diminuita progressivamente. Sono arrivato sotto ai 2 GB, ho un SGS4 16 Gb. Tutte le foto , le rom i backup vanno sulla sd da 32 Gb, quindi mi è rimasto solo da spostare le applicazioni dal Tel alla sd.😌
Può essere che ci siano delle parti del disco o delle cartelle relative a vecchie installazioni da eliminare?
Come scritto sopra, sapete se ora si riesce a bloccare lo sfondo della home screen dalla rotazione? Grazie
Con il kernel che installa la ROM (aggiornato) nessunissimo lag, anzi fluidissima e con ANTUTU mai raggiunti simili risultati:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/02/ytesupuz.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/02/7e3udu8a.jpg
@supermork, dopo avere salvato quello che ti serve dalla memoria interna, la prossima volta da recovery puoi fare Format Internal Sd. Ti cancella tutto. Logico che la ROM da installare dovrà essere nella memoria esterna.
Scusate solo per chiarezza... ho la 13.1... come la metto la 13.2?
La metto su da recovery senza formattare e quindi senza perdere niente o che procedura devo seguire?
Inoltre il kernel già compreso dentro la rom è il migliore o bisogna mettere qualche altro kernel e quale e come?
grazie
Si, vero. Per l'uso che ne faccio io, dove preferisco la prestazione del telefono alla durata della batteria, in ogni caso non mi beve troppo.
@Ivymike, puoi anche non fare i wipe (io preferisco sempre farli per mia scelta), il SUO kernel se leggi i post appena sopra al tuo funziona benone.
Ma l'animazione di boot si può rimettere l'originale al posto di quella della rom?
Scaricati e sono in formato .zip come li installo?
Da recovery?
Ragazzi, ho la batteria che non dura una cippa con la 13.2
Dal 100%,2 ore w mezza di schermo e la batteria è già al 28%...mai successo prima... Ho fatto un full wipe quando ho flashato, ma le app le ho ripristinate con titanium perché tramite account Google non sono state rimesse in automatico..
Consigli?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/04/aqememav.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/04/zugyveqy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/04/y5ygetys.jpg
Splendida rom, funziona tutto, tranne che spesso mi sparisce la rete del operatore, cosa potrei fare?
ragazzi ma su questa rom funziona skygo? io che o gia aggiornato alla 4.3 stok nobrand posso installarla? vantaggi e svantaggi....quale procedura esatta mi consigliate?
Sì lo cambiato come da guida di installazione
Raga, ma a voi va lightflow? a me non fa illuminare il led, pure ledblinker ha lo stesso problema, inizio a pensare ci sia qualcosa che non va nella rom. Le notifiche arrivano corrette perché se uno il led a schermo va.
Lo digitato e mi apre super user, ma non so che cosa devo guardare
P. S. Ho Flash atto con odin LTE XXUEMJ5, sembra che è un po' meglio la ricezione, domani lo saprò dire meglio :-)
A me quando arrivano le notifiche il led lampeggia, ledblinker dove si trova?
Mi da questo :
AP: 19505XXUEMJ5
CP: 19595XXUAME2
CSC: 19505OXAEMJ5
Il modem mj5 non è stato flashato correttamente, hai ancora il modem me2.
Ti consiglio di riflashare il modem con la procedura del doppio flash, questa:
1- Usare Odin v3.04 o successive
2- Togliere la spunta da "Autoreboot"
3- Flashare il modem
4- Riavviare ancora una volta manualmente in "Download Mode" (Volume giu+home+power)
5- Flashare il modem ancora una volta
6- Una volta fatto, scollegare il telefono e riavviarlo manualmente
7- Se non funziona, provare a ripetere il processo di falsh ancora una volta sempre riavviando manualmente in download mode e con la spunta da "Autoreboot" tolta
Ciao Ragazzi ho un crash continuo di S-health, appena la apro crasha e si richiude con la scritta "S Health è stato arrestato".
Ho la possibilità di reinstallarla?
Sapete come risolvere lo sfondo che scorre nella schermata home? Ho provato ad eliminare tutte le pagine e lasciare solo la home, ma se imposto lo sfondo me lo decentra..
Grazie
Ok riprovo e faccio sapere :-)
Adesso mi da questo :
AP: 19505XXUEMJ5
CP: 19595XXUEMJ5
CSC: 19505OXAEMJ5
Penso che sia andato a buon fine
Aiuto ragazzi, non posso più telefonare, il display mi diventa nero mi rimangono solo le icone in alto e i pulsanti illuminati:o
Resto funziona tutto a meraviglia, in navigazione e veloce, non mi da nessun problema.
P. S. Ieri sera non lo provato!
Ora riprovo
Sì lo fatto ma ho gli stessi problemi, cosa potrei fare?
Non so come si fa! Dove posso trovare la guida?
anche a me faceva così...l'unico modo per risolvere è installare il modem xuumj7...io l'ho installato da stock rom...avendo ormai ho il knox flaggato....o se no trova la versione prerooted xuumj7 knox free...e poi flasha la rom...cosi non avrai più il problema audio e telofono bloccato!
Rispetto all'originale comè questa rom?