Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoktm
Ragazzi a me non funziona il 4g!! Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema??
Su questa rom dici?
Hai la sim 4G?
Ti trovi una zona che lo supporta?
Comunque su reti mobili verifica che su modalità di rete ci sia LTE/GSM/UMTS, se non c'è vuol dire che ancora non lo supporta.
-
Si si su questa rom!!
Si con le rom che ho messo prima di questa ha sempre funzionato però su questa non riesco a farlo funzionare.
-
Quote:
guidoktm
Si si su questa rom!!
Si con le rom che ho messo prima di questa ha sempre funzionato però su questa non riesco a farlo funzionare.
C'è la voce che ti ho detto?
Se non c'è non è ancora supportato come modalità di connessione :).
-
Quote:
gatsuu
C'è la voce che ti ho detto?
Se non c'è non è ancora supportato come modalità di connessione :).
No non c'è!!
Però strano perché in teoria questa è la rom del S4 Google Edition quindi dovrebbe funzionare e su XDA c'era scritto che il 4G funziona. :(
-
Quote:
guidoktm
No non c'è!!
Però strano perché in teoria questa è la rom del S4 Google Edition quindi dovrebbe funzionare e su XDA c'era scritto che il 4G funziona. :(
Così dovresti fixare il 4G, prova
Quote:
Fix LTE
Ragazzi provate ad andare con un file manager (preferibile Root Explorer) in Data/property/persist.radio.lteon aprilo con l'editor e scrivici dentro true e poi riavviate..
Dovrebbe andare
Ottimo lavoro Ragazzi per la Rom
-
Quote:
gatsuu
Così dovresti fixare il 4G, prova
Io sto usando la V6 ma non trovo il file che mi hai indicato. Nella cartella property ho questi file .radio: persist.radio.adb_log_on, persist.radio.enos.enabled e persist.radio.plmnname_1
Aprendo persist.radio.enos.enabled c'è scritto false e ho provato a sostituirlo con true e a riavviare ma il 4G non funziona comunque.
In ogni caso grazie dell'aiuto.
-
Quote:
guidoktm
Io sto usando la V6 ma non trovo il file che mi hai indicato. Nella cartella property ho questi file .radio: persist.radio.adb_log_on, persist.radio.enos.enabled e persist.radio.plmnname_1
Aprendo persist.radio.enos.enabled c'è scritto false e ho provato a sostituirlo con true e a riavviare ma il 4G non funziona comunque.
In ogni caso grazie dell'aiuto.
Scarica una custom rom come la Blumak, estrai la rom e copia quel file che non possiedi, prima modificalo con true e poi copialo nella directory del tuo smartphone e riavvia, vedi se funziona!
PS: Fai prima un nanodroid backup per sicurezza :).
-
montata ieri sera, più veloce e leggera della stock, la fotocamera samsung funziona ottimamente a parte il primo avvio che mi ha bloccato il tel ma una volta riavviato tutto ok.
DOmanda, quale kernel si può flashare oltre a quello già inserito nella rom?
-
non so che kernel ci sia nella rom, ma puoi mettere il kt
-
scusate ma il 4 Way Reboot a cosa serve?
-
Ragazzi di solito quando si tiene premuto il tasto centrale usciva la possibilità di vedere le app usate e in piu di vedere la ram occupata e cancellarla ecc,ora premendo due volte mostra solo gli screen delle app usate,non c'è un modo per aver la classica funzione dei galaxy che premendo il tasto centrale prolungato si puo gestire la RAM ??
Ah poi problema con filter installer che viene chiuso o si blocca sempre quando installo un applicazione? soluzioni
Grazie mille :D
-
scusate ragazzi ma odin non vede ne il file zip, e nemmeno se lo vado a decomprimere...sbaglio qualcosa?
-
Quote:
dany84410
scusate ragazzi ma odin non vede ne il file zip, e nemmeno se lo vado a decomprimere...sbaglio qualcosa?
Non devi decomprimerlo, il .zip va flashato in recovery.
-
Quote:
imax95
Ragazzi di solito quando si tiene premuto il tasto centrale usciva la possibilità di vedere le app usate e in piu di vedere la ram occupata e cancellarla ecc,ora premendo due volte mostra solo gli screen delle app usate,non c'è un modo per aver la classica funzione dei galaxy che premendo il tasto centrale prolungato si puo gestire la RAM ??
Ah poi problema con filter installer che viene chiuso o si blocca sempre quando installo un applicazione? soluzioni
Grazie mille :D
anch'io ho problema con filter installer quando installo un app.cosa sarebbe? poi la percentuale batteria non è giusta, mi segna il 100% ma sono al 95. poi un ultima domanda a cosa serve il file da flashare 4 way reboot?
-
Ragazzi appena flashata, vediamo un po come va, si è appena avviato.ho messo in abbinamento il kernel 3.4.0 google edition V3.
-
Ragazzi scusate e normale che antutu mi segna come punteggio 24000 e qualke cosa? poi nonostante abbiamo fatto tutti i wipe prima di flashare mi ritrovo ancora le mie foto in galleria e le conversazioni di whatsupp salvate. scusate le domande banali ma l'ultimo smartphone android risale ad un po di tempo fa :-)
-
Quote:
andreapontic
Ragazzi scusate e normale che antutu mi segna come punteggio 24000 e qualke cosa? poi nonostante abbiamo fatto tutti i wipe prima di flashare mi ritrovo ancora le mie foto in galleria e le conversazioni di whatsupp salvate. scusate le domande banali ma l'ultimo smartphone android risale ad un po di tempo fa :-)
Beh si perchè non hai fatto il format /sd_internal che sarebbe appunto la memoria interna dello smartphone :).
-
Pensi sia dovuto a questo il punteggio antutu? A te il led di notifica funziona?
-
Andrea anche io mi sono ritrovato tutti i file dopo aver fatto tutti i wipe e volevo capire se é normale. Addirittura ho tutte le cartelle dei programmi Samsung che ora non ci sono più. Come se non avesse cancellato nulla. È normale?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
spilu
Andrea anche io mi sono ritrovato tutti i file dopo aver fatto tutti i wipe e volevo capire se é normale. Addirittura ho tutte le cartelle dei programmi Samsung che ora non ci sono più. Come se non avesse cancellato nulla. È normale?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Stessa cosa, ho anche io delle cartelle samsung..il problema pare stia nel fatto che oltre i 3 wipe non abbiamo fatto format /sd internal (io sono sicuro di non averlo fatto)
la cosa ke mi da piùfastidio e che il led di notifica non va.
soluzioni?
-
Quote:
spilu
Androidiani App
Leggi sopra... è normale se non hai fatto il format della sd interna che trovi sotto la voce Mounts & storage nella recovery.
Quote:
andreapontic
Pensi sia dovuto a questo il punteggio antutu? A te il led di notifica funziona?
Il punteggio è nella norma, non significa niente comunque.
Io non ho questa ROM, però so che il led funziona.
-
Sì il led funziona. Allora appena riesco faccio di nuovo tutto, compreso il formato interno ad.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
spilu
Sì il led funziona. Allora appena riesco faccio di nuovo tutto, compreso il formato interno ad.
Androidiani App
Ah si? Ma cm mai a me nn funziona? Forse xke ho. Ripristinato il backup?
-
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto dopo che mi è stato detto che si doveva fare anche un format sd internal l'ho fatto ed ho fatto anche i 3 wipe. peccato che ora non ho più nel telefono il file della rom da flashare ed il telefono se provo ad accenderlo rimane nell'animazione iniziale dei 4 cerchi. però in recovery riesco ad entrare, è possibile inserire file per flashare tramite recovery? ho la philz touch. grazie,
-
Quote:
spilu
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto dopo che mi è stato detto che si doveva fare anche un format sd internal l'ho fatto ed ho fatto anche i 3 wipe. peccato che ora non ho più nel telefono il file della rom da flashare ed il telefono se provo ad accenderlo rimane nell'animazione iniziale dei 4 cerchi. però in recovery riesco ad entrare, è possibile inserire file per flashare tramite recovery? ho la philz touch. grazie,
Scusa ma non hai una Micro dv mettere la rom da flashare?
-
andrea grazie ho fatto cosi, ho riflashato la rom con una schedina però c'è qualcosa che non va, ho riavviato e si inchioda ancora nell'animazione dei 4 pallini, saranno 5 minuti che girano ma non parte...
-
Quote:
spilu
andrea grazie ho fatto cosi, ho riflashato la rom con una schedina però c'è qualcosa che non va, ho riavviato e si inchioda ancora nell'animazione dei 4 pallini, saranno 5 minuti che girano ma non parte...
Prova a rifare tutti i wipe e a riflashare da zero... Il primo avvio e sempre più lungo! Potrebbe anke essere ke hai copiato male la rom sulla Micro! Io ho riflashato tutto...adesso va anke il led di notifica!
-
allora per capire bene i wipe sono data/factory reset, cache pertition e dalvik cache giusto? mentre quello per formattare tutt ala memoria interna dove si trova? io ho la recovery philz
-
Quote:
spilu
allora per capire bene i wipe sono data/factory reset, cache pertition e dalvik cache giusto? mentre quello per formattare tutt ala memoria interna dove si trova? io ho la recovery philz
Sì perfetto, a questo punto formatta anche la memoria interna
-
niente ho riflashato salvando nuovamente la rom sulla scheda ma non parte. cosa posso fare? ok che è il più lungo il primo avvio ma 5 minuti mi sembrano troppi.
-
Quote:
spilu
niente ho riflashato salvando nuovamente la rom sulla scheda ma non parte. cosa posso fare? ok che è il più lungo il primo avvio ma 5 minuti mi sembrano troppi.
Se non hai risolto prova a scaricare un'altra rom oppure flasha un firmware con odin.
-
Buondi ragazzi!
per ora torno alla foxhound, per due motivi:
1. anche se non essenziali tutte le "novitadi samsung come air gesture sono chicche che rendono l's4 davvero diverso dagli altri e obbiettivamente ora come ora mi spiace non averle.
2 . paragonando la stessa foto vista sul mio e su quello del mio collega ho notato la stessa cosa che sucedeva con la cyano sull's3..con la google edition l'immagine è come se avesse una patina, è meno definita...non ci si accorge di questo senza un confronto diretto ma fidatevi è palese con due terminali accanto e la stessa immagine aperta sullo schermo.
NOn che sia vitale , ma sono stupidaggini che contano su un telefono da 700 bombe...eheh
se qualcuno riuscisse a trovare il modo per limare questa cosa ci rifaccio un pensierino..;)
certo, è veloce e questo mi manca...ma aspetto che magari venga implementata ancora magari proprio con mod tipo i vari "air ecc ecc"...
-
Quote:
spilu
Effettivamente lo sono, rimetti tutto stock e fallo ripartire, e poi in caso rifai la procedura!
-
Download everything with mega
Raga ma come si fanno gli screenshoot? che con questa rom non riesco..
-
Quote:
osharko
Per gli screenshot è come sui nexus: Tasto power e volume in basso contemporaneamente e te lo fa ;)
-
Quote:
LeonardoAndroid
Per gli screenshot è come sui nexus: Tasto power e volume in basso contemporaneamente e te lo fa ;)
Ah grazie mille
-
Quote:
andreapontic
Riportalo stock con Odin, vedrai ke riparte!
Quote:
spilu
sto guardando i firmaware ce ne sono 3 diversi Italiani MEA- MDM- MDF. quale devo prendere per il mio che differenza c'è tra i 3?
Quote:
andreapontic
Il tuo e no brand?
Quote:
spilu
si no brand.
Qui SIAMO ot, spostatevi in help modding
Grazie
-
ma la mod della fotocamera cosa aggiunge? io non ho trovato differenze
-
p.s. modificare il titolo. la vv da 5 è passata a 6
-
Consigliate di metterla?ho gia provato una prima versione per poi tornare alla foxhound..la grave mancanza oltre alla fotocamera ormai fleshabile da ota è la tastiera android che mi fa proprio schifo..se esce un ota pure di quella la riprovo su!