Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickGT9100
Consigliate di metterla?ho gia provato una prima versione per poi tornare alla foxhound..la grave mancanza oltre alla fotocamera ormai fleshabile da ota è la tastiera android che mi fa proprio schifo..se esce un ota pure di quella la riprovo su!
Mettila se non ti servono tutti i vari sensori samsung.. Il punto forte di questa rom é la fluidità, noterai da subito una differenza abissale, niente microscatti fastidiosi. In più dal punto di vista grafico la preferisco ma sono gusti. Per quanto riguarda la tastiera ti consiglio la classica SwiftKey sempre ottima. Poi c'è da cambiare il browser perché ha Chrome di base un po lentuccio .. Ho messo il Dolphin che con l'ultimo aggiornamento é molto fluido.
-
Con la batteria come vi trovate? io ho provato la versione 4.3 android google edition, però la batteria crollava troppo, con questa come si comporta? grazie
-
Su xda oggi è uscita la v8
-
come si può aggiornare all'ultima versione senza perdere i dati e le app? grazie
-
siamo alla VV 8.
Tenere aggiornato per favore
-
Ragazzi sapreste dirmi se è normale che quando collego il cell al pc, non mi mostra più l'icona con la quale poso entrare nel cell per poter copiare i file da pc al telefono e viceversa? e nel caso come devo fare?!
-
backup con carbon ( https://play.google.com/store/apps/d...GEuYmFja3VwIl0. )
e ripristini una volta installato la nuova versione del sistema ;)
-
Posto aggiornato alla v8 e aggiunto DSP-Manager nelle mod
-
scusate... mi spiegate quale sarebbe il vantaggio di questa rom? se uno vuole una rom aosp non è meglio cyanogenmod?
-
Ma questa é la versione 4.2.2 ma in giro non si trova gia la 4.3 di jelly bean?
-
Si una cyano é meglio solo che stiamo ancora alle Nightly e non sono stabili al 100% ( te lo dico perché le ho provate ). Al contrario queste Google Edition sono stabili al 100% ed, escluso qualche bug, anche la GE 4.3 se la cava.
Secondo me vale la pena aspettare un po prima di flashare una cyano, magari una RC.
Inviato dal mio GT-I9505 Google Edition 4.3
-
Per Slider: si si trova la 4.3 ma é diciamo una beta e c é ancora un po di lavoro da farci. Mentre la 4.2 é perfetta.
-
Quote:
LeonardoAndroid
Per Slider: si si trova la 4.3 ma é diciamo una beta e c é ancora un po di lavoro da farci. Mentre la 4.2 é perfetta.
Grazie mille.
Meglio oxeded o deoxeded?
-
Per Slider: si c é anche la 4.3 ma é ancora una beta. Cioè devono correggere diverse cose ed eliminare i bug presenti. Al contrario la 4.2 é perfetta
-
In teoria la odex é più veloce ma su un device come il nostro la differenza non la noti molto fra le due..
-
Quote:
bonusax
Buondi ragazzi!
..
2 . paragonando la stessa foto vista sul mio e su quello del mio collega ho notato la stessa cosa che sucedeva con la cyano sull's3..con la google edition l'immagine è come se avesse una patina, è meno definita...non ci si accorge di questo senza un confronto diretto ma fidatevi è palese con due terminali accanto e la stessa immagine aperta sullo schermo.
NOn che sia vitale , ma sono stupidaggini che contano su un telefono da 700 bombe...eheh
se qualcuno riuscisse a trovare il modo per limare questa cosa ci rifaccio un pensierino..;)
.
MI RIQUOTO pERCHè SONO Curioso di capire e sapere se altri hanno avuto modo di notare e sistemare questa cosa...;)
mi piacerebbe tornare alla google ma la differenza di "deifnizione" di ogni immagine sullo schermo si nota anche se non cosi enormemente;)
-
-
salve a tutti,
mi rivolgo principalmente a chi ha installato questa rom google 4.2.2
Gentilmente mi date un giudizio per quanto riguarda la sez modem relativamente alla ricezione gsm/3g e navigazione internet rispetto alla rom bmea originale ultima?
Anche sul problema "surriscaldamento" sarei curioso di sapere se questa rom riscalda meno il terminale.
Grazie.
-
Scusate qualcuno mi spiegherebbe la differenza tra questa rom e la ODEXED google edition PORTING? Grazie
-
-
ma su questa rom si possono flashare i vari modem bmf7 o bmf8 disponibili nell'apposita sezione modem????
-
scusate ma a qualcuno di voi la fotocamera samsung funziona tutto? perchè a me quasi tutte le modalità di scatto non funzionano.
-
Quote:
Originariamente inviato da spilu
scusate ma a qualcuno di voi la fotocamera samsung funziona tutto? perchè a me quasi tutte le modalità di scatto non funzionano.
Faccio ancora una domanda, ma come si fa a spegnere il telefono dopo aver installato 4 way reboot?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
scusate ma qualcuno mi potrebbe dare una mano? non riesco più a spegnere il telefono dopo aver installato il 4 way reboot. come si può disinstallare un pacchetto flashato? grazie.
-
Disponibile I9505 - Google Edition - Feel the Experience - v12
-
Da poco installata...bellissima ma noto ke in wi-fi va un pò più lento e se si usa il telefono x fare qualsiasi altra cosa, la velocità rallenta quasi a bloccarsi...comunque per i sensori ci sarà mai qualcosa? o verranno abbandonati per sempre dalla GE?!?!?!? (anche perchè sarebbe una grandissima ed emerita Tazzata, la GE sull'S4 con tutti quei sensori montati a bordo INUTILMENTE a peso morto) un ultima domanda, ma la mod della fotocamera samsung mi ripristina quella nativa?!?!? così facendo perderò photosphare?????
GrazZie Assaje in anticipo!
Edit. io adesso ho la v10, per montare la v12 e tutte le altre ke verranno, dovro sempre riformattare il tutto? o basta semplicemente flesharla facendo soltanto i wipe della cache e della dalvik cache?????????
Ri-Edit. mi ha ciucciato il 100% fino al 15% nel giro di 4 ore ...o_o... e alla fine nn ho fatto altro ke installare prog e configurarli, nn ci ho giocato e ne nnt ...O_O... ......
-
Ragazzi buongiorno.... Ho installato questa splendida rom e il telefono sembra un altro! Un missile... Purtroppo non va il led delle notifiche ma poco male venendo da anni e anni di iphone non ne sento la mancanza... :-)
Ho solo due domande.. Le mod presenti nel primo post vanno flashate con odin? Mettendole in pda presumo... E se io volessi installare un altro kernel (Adam o faux) é possibile?
Grazie a tutti!
-
E' uscita addirittura la v13!
-
Quote:
gatsuu
E' uscita addirittura la v13!
dovrebbe darsi una regolata... invece di lavorare come un pazzo e farne uscire una al giorno sarebbe meglio se concentrasse gli update facendone uscire una a settimana rotfl ma è un grande lo stesso! ;)
-
Quest' uomo fa paura :D ahahahaha
Post Aggiornato alla v13 comunque :D
-
Ragazzi, ma secondo voi perchè mancano le impostazioni del launcher e delle icone nel pannello veloce che viene giu tirando il menu a tendina con 2 dita???
è proprio cosi la rom google?? O dovranno essere implementate??
-
ma quando si aggiorna da una versione ad una nuova devo per forza fare tutti e tre i wipe? perchè ogni volta reinstallare tutte le app è noioso.
-
da quel che so solo dalvik e cache :)
-
Quote:
Ciborio88
Ragazzi, ma secondo voi perchè mancano le impostazioni del launcher e delle icone nel pannello veloce che viene giu tirando il menu a tendina con 2 dita???
è proprio cosi la rom google?? O dovranno essere implementate??
la ROM google edition è così!!
-
Usate MEGA per l'hosting...50gb gratis e una velocità veramente ottima di download.
I link di Google docs non vanno bene.
-
voglio installare l'ultimo aggiornamento ma i link sono tutti non utilizzabii, anche su xda non so dove andare a prenderla.
-
Quote:
kmd
la ROM google edition è così!!
Sapete se ci sono mods per personalizzare il launcher e il pannello veloce dei tile come cm10.1 ??
Ho provato a mettere Cm10.1 ma è ancora troppo acerba.
-
Ma nessuno che è riuscito a scaricare la v13 la può rimettere online? è da ieri sera che cerco e non riesco a trovarla.
Edit: a chi interessasse su xda ora è di nuovo online
-
Quote:
Ciborio88
Sapete se ci sono mods per personalizzare il launcher e il pannello veloce dei tile come cm10.1 ??
Ho provato a mettere Cm10.1 ma è ancora troppo acerba.
prova a scaricare power toggles dal play store
-
Ciao a tutti volevo togliermi una curiosità su questa Google Edition, quali sono i sensori che non funzionano? Io ora monto la BluMak2000 V2.0 e sono curioso di provare questa Rom..voi che consigli mi date?
Grazie anticipatamente;)