Visualizzazione stampabile
-
ragazzi a che serve il mod 4 way reboot?
-
mi sono deciso, la provo :) per la fotocamera è possibile salvare le foto su sd esterna oppure ancora niente??
pensate alla v14 ormai la 13 è passata :D
raga ma a voi il led va?? a me funziona solo quando si spegne e quando è in carica, per le notifiche tipo quelle di whatsapp no...qualcuno che conocsce bene l'inglese puoi chiedere allo sviluppatore se è normale oppure se è un bug???
ne sarei molto grato...
EDIT: il led di stato funziona....
-
Quote:
Originariamente inviato da
spilu
Faccio ancora una domanda, ma come si fa a spegnere il telefono dopo aver installato 4 way reboot?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
effettivamente non si può spegnere a quanto pare...l'unico metodo che ho trovato è riavviare in recovery e poi spegnere da li...ma sinceramente mi pare strana come cosa, magari un modo c'e :)
-
Io ho risolto la questione 4way reboot, ho installato 5way reboot trovato su xda compatibile con il GE
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da spilu
Io ho risolto la questione 4way reboot, ho installato 5way reboot trovato su xda compatibile con il GE
Androidiani App
Invece per la fotocamera Samsung non va proprio funziona solo in modalità auto, con le altre funzioni si blocca sempre. Anche a voi?
-
Quote:
spilu
Androidiani App
puoi mettere il link??? grazie
Quote:
spilu
Invece per la fotocamera Samsung non va proprio funziona solo in modalità auto, con le altre funzioni si blocca sempre. Anche a voi?
Androidiani App
anche a me... c'e ancora da lavorare sul quel porting :)
EDIT: trovato anche io il 5 way to reboot :)
-
ciao a tutti. Mi sono letto il thread ma da perfetto niubbo non ho capito alcune cose:
1) qualcuno ha provato skygo con questa rom? sembra che non vada sui dispositivi rootati.
2) devo per forza provare una rom moddata se voglio provare la rom di google oppure ne esiste una versione ... diciamo "Stock"?
-
per skygo non vorrei dire una cavolata ma si accorge del root e non va :)
per provare una GE devi perforza prendere queste versioni che sono nel mondo del modding :)
-
@hxc aggiorna il primo post, togli l'attuale 4 way reboot che ha problemi (non presenta lo spegnimento) e metti questo che include anche 600 tipi di percentuale batterie :D.
5way reboot and percentual batteries (600+): http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1373562079
-
Quote:
gatsuu
@hxc aggiorna il primo post, togli l'attuale 4 way reboot che ha problemi (non presenta lo spegnimento) e metti questo che include anche 600 tipi di percentuale batterie :D.
5way reboot and percentual batteries (600+):
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1373562079
la batteria percentuale in prima pagina non funziona... ieri mi rimaneva inchiodata al 57% non ostante avessi la batteria a 22...
-
Scusate ragazzi ma invece di flashare il file che ci indica la batteria non fate prima a scaricarvi Power Toggles che, oltre ad aggiungervi i toggle sulla barra delle notifiche vi indica anche la percentuale della batteria e devo dire che funziona ;)
Inviato dal mio GT-I9505 Google Edition 4.3
-
Quote:
LeonardoAndroid
Scusate ragazzi ma invece di flashare il file che ci indica la batteria non fate prima a scaricarvi Power Toggles che, oltre ad aggiungervi i toggle sulla barra delle notifiche vi indica anche la percentuale della batteria e devo dire che funziona ;)
Non mi piace, non è per niente comoda, preferisco le mods.
-
Quote:
cagno
per skygo non vorrei dire una cavolata ma si accorge del root e non va :)
per provare una GE devi perforza prendere queste versioni che sono nel mondo del modding :)
ho capito bene? la stock GE non può essere installata?
smetto di cercare?
l'accendiamo?
-
-
Anche io preferisco le mods ma meglio avere qualcosa che può essere "brutta" piuttosto che una mod bella ma che non funge..
-
Quote:
Originariamente inviato da gatsuu
5way reboot and percentual batteries (600+):
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1373562079
Ma come si fa a cambiare i tipi di percentuale?
-
Quote:
spilu
Androidiani App
Io non l'ho provata ma si dovrebbero cambiare nelle impostazioni, vedi su schermo.
-
Quote:
spilu
Androidiani App
devi flasharli tramite recovery :) su xda ne trovi a bizzeffe per la GE
-
Quote:
Robertom
ho capito bene? la stock GE non può essere installata?
smetto di cercare?
l'accendiamo?
questa è una GE ma devi avere una recovery custom :)
-
c'è possibilità di mettere il multitasking con un lungo click al tasto centrale anzichè il doppio click?
-
Io con nova ho impostato che con un doppio tap sul desktop si apre il multitasking. Così non sto sempre a schiacciare il tasto home.
-
E per modificare la lista dei toggle?
-
-
scusate il ritardo. aggiornato alla v16
-
ma mettendo su questa ROM posso cmq installare i programmi samsung? ad esempio il programma alla guida.
E la funzionalità dei vari sensori è completamente mantenuta?
-
Quote:
gianfycc
ma mettendo su questa ROM posso cmq installare i programmi samsung? ad esempio il programma alla guida.
E la funzionalità dei vari sensori è completamente mantenuta?
I sensori rimangono, nel senso se reinstalli un fw samsung puoi di nuovo utilizzarli, ma con rom aosp o pure google non puoi sfruttarli, almeno per ora.
-
oggi jamal non ha aggiornato... stiamo per arrivare alla versione definitiva, che coi sappiate google aggiorna come samsung? cioè mantenendo la stessa versione android ma con base fw nuova oppure aggiorna in stile apple cioe dalla 4.2.2 alla 4.3??
-
Salve ragazzi ho questa rom e il WI FI non mi va Con la versione v16...ho provato a mettete anche il KT kernel ma niente..resta su attivazione...consigli???grazie
-
Quote:
darkraf
Salve ragazzi ho questa rom e il WI FI non mi va Con la versione v16...ho provato a mettete anche il KT kernel ma niente..resta su attivazione...consigli???grazie
Hai fatto tutti i we prima di installare la rom??
Se non l'hai fatto riflasha facendolo e poi se il problema continua vediamo tra risolvere diversamente;)
-
Quote:
cagno
Hai fatto tutti i we prima di installare la rom??
Se non l'hai fatto riflasha facendolo e poi se il problema continua vediamo tra risolvere diversamente;)
Ma come wipe intendi solo cache e dalvik o anche il data factory??mi sa che i primi due li ho fatti...
-
la prima volta che flashi la rom devi farli tutti i wipe, anche il wipe data, fai un backup fai i 3 wipe...vedi che il wifi torna a funzionare, ho avuto lo stesso problema tempo fa con un'altra rom... ho risolto facendo anche il wipe data, poi quando dovrai passare dalla v16 alla v 17 (faccio un'esempio) ti bastera fare cache a dalvik... ma alla prima installazione provenendo da stock/altra rom è d'obbligo fare tutti i wipe del caso....
scusa se mi sono ripetuto ma era per spiegare bene il concetto :D
-
uscita la versione definitiva della rom, dopo questa fino ad un nuovo aggiornamento da parte di google/samsung lo sviluppatore ha finito di rilasciare nuove versioni.... almeno cosi dice... :)
non flashate la final version o andrete in bootloop come è successo a me... adesso vediamo come ne usciamo... :)
non va mobile odin :(
-
post aggiornato alla versione FINALE!
-
Quindi la versione finale non si puo installare perche porta problemi?
Cosa vuol dire che va in bootloop?
-
Quote:
hxc
post aggiornato alla versione FINALE!
cioè? si ricevono aggiornamenti diretti da ora in poi? oppure semplicemente questa è la versione ultimata di quella tutt'ora in vigore in america??
ma possibile che non sia stato ancora estratto il firmware stock per poterlo trasformare direttamente nella google edition con tanto di aggiornamenti diretti?? grazie anticipatamente x le risposte!
-
Quote:
Slider82
Quindi la versione finale non si puo installare perche porta problemi?
Cosa vuol dire che va in bootloop?
la versione di ieri dava problemi, bootloop sarebbe una situazione in cui il telefono non riesce ad avviarsi e rimane sulla schermata di samsung o google, se lo spegni si riavvia da solo rimanendo nuovamente bloccato
Quote:
Patro
cioè? si ricevono aggiornamenti diretti da ora in poi? oppure semplicemente questa è la versione ultimata di quella tutt'ora in vigore in america??
ma possibile che non sia stato ancora estratto il firmware stock per poterlo trasformare direttamente nella google edition con tanto di aggiornamenti diretti?? grazie anticipatamente x le risposte!
se fosse cosi semplice su XDA lo avrebbero gia fatto :)
-
Quote:
cagno
la versione di ieri dava problemi, bootloop sarebbe una situazione in cui il telefono non riesce ad avviarsi e rimane sulla schermata di samsung o google, se lo spegni si riavvia da solo rimanendo nuovamente bloccato
se fosse cosi semplice su XDA lo avrebbero gia fatto :)
io l'ho detto perche x quanto riguarda htc oltre ad aver estratto bootloader e recovery hanno esportato anche la RUU( firmware stock)
visto che su galaxy s4 non c'e bootloader dovrebbe essere anche piu semplice eppure non c'e nè traccia...
-
non c'e bootloader??? :O :O
-
Quote:
cagno
non c'e bootloader??? :O :O
oddio da quel che so io no.... abbiamo la recovery ma non la bootloader... tantè che nessuno deve sbloccare nulla e se tu prendi e ti installi con odin un firmware tedesco non devi ribloccare nulla proprio perche ricevi cmq l'aggiornamenti... magari sto dicendo tutte cazzate ma ho sempre capito cosi :D
-
Quote:
Patro
oddio da quel che so io no.... abbiamo la recovery ma non la bootloader... tantè che nessuno deve sbloccare nulla e se tu prendi e ti installi con odin un firmware tedesco non devi ribloccare nulla proprio perche ricevi cmq l'aggiornamenti... magari sto dicendo tutte cazzate ma ho sempre capito cosi :D
da quello che so io gia soltanto facendo il root ti perdi gli aggiornamenti ota :)