Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pazzotim21
tesoro mio non l'ho mica preso dal marocchino o dal napoletano di turno.Mi sono rivolto ad Amazon,e scusa se è poco.se invece a te 150 euro le regalano è un altro discorso.Sai,la gente che lavora ed arriva a fatica a fine mese con quella cifra va a fare la spesa due volte.
Quote:
ANDROinPAUSA
giusto per fare un po di sano razzismo :D
comunque non hai comprato da Amazon ma tramite il loro circuito e non è la stessa cosa ;)
I truffatori esistono a tutte le latitudini.
Amazon garantisce anche per gli acquisti fatti tramite il loro circuito.
Mi è capitato più volte di acquistare da negozi esterni ad Amazon e ne sono stato soddisfattissimo.
Le pecore nere possono esistere anche lì, ma segnalando ad Amazon la cosa, non dovrebbero esserci problemi.
-
Quote:
pazzotim21
tesoro mio non l'ho mica preso dal marocchino o dal napoletano di turno.Mi sono rivolto ad Amazon,e scusa se è poco.se invece a te 150 euro le regalano è un altro discorso.Sai,la gente che lavora ed arriva a fatica a fine mese con quella cifra va a fare la spesa due volte.
non entro nel merito se arrivi o meno a fine mese (se non ci arrivassi io, spendere centinaia di euro per avere tra le mani l'ultimo smartphone non mi passerebbe per la testa nemmeno per sbaglio) ma dubito che se potessi tornare indietro ricompreresti l's4 da internet.hai potuto fare la spesa due volte, ma ora sei senza telefono, hai dovuto spendere per le spedizioni all'assistenza e dovrai probabilmente spendere di nuovo per avere un s4 funzionante. io ho solo detto di meditare, perchè a volte per risparmiare 100 euro si prendono delle fregature ben più costose. ma se sei contento della scelta e la rifaresti, siamo contenti tutti.
-
come dicevo mi sono girati i cinque minuti.Forse ho esagerato un pò.Comunque no,sicuramente non rifarei la scelta,azi,me ne sono pentito già da un pò.
Per quanto riguarda il fine mese,io con le mail e tutto il resto ci lavoro e sono in macchina tutto il giorno,un apparato di alta gamma lo devo avere......per dirla tutta mi sono anche pentito di aver venduto l'iPhone5..........vabbeh,ciò che non ti uccide ti fortifica,dicono.
Quote:
swooshman
non entro nel merito se arrivi o meno a fine mese (se non ci arrivassi io, spendere centinaia di euro per avere tra le mani l'ultimo smartphone non mi passerebbe per la testa nemmeno per sbaglio) ma dubito che se potessi tornare indietro ricompreresti l's4 da internet.hai potuto fare la spesa due volte, ma ora sei senza telefono, hai dovuto spendere per le spedizioni all'assistenza e dovrai probabilmente spendere di nuovo per avere un s4 funzionante. io ho solo detto di meditare, perchè a volte per risparmiare 100 euro si prendono delle fregature ben più costose. ma se sei contento della scelta e la rifaresti, siamo contenti tutti.
-
Quote:
stefinoishDroid
Gli oggetti di grande valore come questi comprali proprio dallo store ufficiale amazon.it cosi sei assicurato da serieta e competenza
My devices!
Windows Phone 6.5/x
.Samsung Omnia i900
MOD:STOCK WIN6.5 XDA
Android:
LG Optimus l3:
All stock! (2.3.5/6) LG UI
HTC Wildfire:
ROM: SplashMod v2 (2.3.7) android stock
Recovery: CWM 5.0.2.0
BOOTLOADER: S- OFF REVOLUTIONARY
KERNEL: InfinityPlay
OC 200-600 (circa)
Galaxy s3:
tutto stock! (4.1.2 XXEMC2) TouchWiz Nature UX v1
kernel: 3.0 GNU kernel
Sicuramente lo store ufficiale è meglio, ma Amazon ci mette la faccia, quindi, a mio parere, sei comunque garantito.