ti ringrazio sei stato gentilissimo :) darò un'occhiata
Visualizzazione stampabile
Io l'ho segnalato dopo una settimana dall'acquisto, eppure non mi è stato sostituto. Comunque ho scritto una mail agli stockisti e mi hanno risposto di inviarlo ad un centro assistenza oppure di spedirlo a loro che faranno da tramite con un altro centro assistenza. Che boiata. 500 euro buttati al vento. Ma la battaglia non finisce qui. A costo di arrivare alle vie legali, io mi farò sistemare il cell.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma infatti nessuno ti sta dicendo che non ti sistemano il cell...lo puoi portare in qualsiasi centro assistenza....il problema dei garanzia eu sopratutto per questo specifico modello sono le tempistiche.
Con un garanzia eu dovrai fare peripezie, se avevi un garanzia italia ti prenotavi un appuntamento in un centro assistenza che offre servizio face to face e in tua presenza entro 30 min di devono riparare o sostituire il cell, con il vantaggio che se ad esempio alla prima volta non ti risolvono il problema magari perché te lo restituiscono con un semplice aggiornamento software (i tecnici sono loro e decidono loro cosa fare) dalla seconda volta sbattendo un po il pugno puoi pretendere interventi più sostanziosi o la sostituzione...il tutto perdendo un paio di ore....
Quindi ripeto per gli specifici modelli S4 Note 3 ecc. per cui è offerto tale servizio conviene spendere 50 euro in più per l'Italia.
Non vorrei contraddirti ma la scheda madre se ha piccoli difetti fa riavviare il device. .succede anche con le schede madre dei PC. .io non l ho inviato ma portato al centro assistenza mi hanno sostituito la scheda madre ed il problema è stato risolto. .più sicuro di così. .e se posso permettermi la scheda video c entra ben poco..ciao ciaoQuote:
Originariamente inviato da Uchiha2099[/url]
ma se fosse problema di scheda madre il telefono nemmeno si avvierebbe, quindi la samsung non vedo il perchè debba dire cavolate assurde..sarei grato se ci fosse qualcuno che ha risolto questo benedetto problema senza inviarlo alla samsung
Intendevo la scheda video c entra ben poco
non sono d'accordo perchè il mio s4 è andato bene per molto tempo mentre se fosse un difetto della scheda madre ti si sarebbe riavviato fin da subito...non è che i poveri processori nati per i9500 da 1.6ghz a 1.9 sono troppo spinti??? vorrei fare delle prove ma ho dato via il mio s4 dalla disperazione
Originariamente inviato da viciovi[/url]
Non vorrei contraddirti ma la scheda madre se ha piccoli difetti fa riavviare il device. .succede anche con le schede madre dei PC. .io non l ho inviato ma portato al centro assistenza mi hanno sostituito la scheda madre ed il problema è stato risolto. .più sicuro di così. .e se posso permettermi la scheda video c entra ben poco..ciao ciao[/QUOTE]
non sono d'accordo perchè il mio s4 è andato bene per molto tempo mentre se fosse un difetto della scheda madre ti si sarebbe riavviato fin da subito...non è che i poveri processori nati per i9500 da 1.6ghz a 1.9 sono troppo spinti??? vorrei fare delle prove ma ho dato via il mio s4 dalla disperazione[/QUOTE]
Un pezzo può essere fallato sin da subito ma il difetto può anche spuntar dopo eh..io vi dico avevo il vostro stesso problema ed ho risolto così. .adesso sta acceso per due tre settimane senza alcun minimo problema. .e ci smanetto io..
io sto aspettando che esce l'android 4.4 aggiorno il device e lo mando in assistenza, così l'assistenza non mi cerca scuse per aggiornamenti di firmware e cavolate varie..inoltre gli dirò pure che ho reinstallato il firmware tramite kies e fatto anche un hard reset ma il problema persiste...vi terrò aggiornati :)
ah dimenticavo chiunque ha un telefono con garanzia EU può spedirlo in assistenza tranquillamente da un qualsiasi rivenditore, infatti io lo spedirò in un rivenditore vicino casa mia, così evito di spedirlo agli stockisti e riavere il telefono dopo non so quanto tempo..grazie a Ocelot131 per avermi informato su questa cosa :)
guarda dico quello che ho sentito in giro un mio amico ha avuto la sostituzione del telefono e il telefono ha avuto sempre lo stesso difetto: surriscaldamenti - si blocca - si riavvia portato in assistenza e sostituita la scheda madre .. è andato bene per 6 giorni fino a quando ha scaricato un giochino e ha cominciato a giocarci dopo circa 10 minuti il telefono ha ridato lo stesso difetto e adesso è ancora in assistenza....poveretto è un pò sfigato xD
Allora sarò stato fortunato io xke già sono tre settimane che l ho riparato ci gioco tutto il giorno internet mail Facebook r neanche in accenno di blocco :)
a lui prima si blocca rimane acceso il led blu per qualche secondo poi si riavvia appena appare la schermata di blocco lui sblocca lo schermo e il telefono si blocca per circa 10 secondi poi classica schermata nera con il led blu acceso vibra e si riavvia cosi all'infinito fino a quando non toglie la batteria poi appena riaccende il telefono va bene per circa 20 minuti e poi ricomincia di nuovo sia che usa il telefono sia che celabbia in tasca bloccato
Anche a me si riavviava l'S4… Navigando in internet, mandando un messaggio con whatsapp, oppure giocando al solitario…
Batteria gonfia e si scaldava pure. Per evitare di mandarlo in assistenza e così perdere tanto tempo ho provato a cambiare la batteria.
La vecchia aveva il numero di serie che iniziava per BD e la nuova invece per AA.
Sono 2 giorni che ho fatto la sostituzione e per ora funziona perfettamente ! Speriamo sia la soluzione definitiva !
Si si il problema era certamente la batteria :)
Però cavolo da un telefono che mi è costato molto caro mi sarei aspettato più affidabilità…
Ciao a tutti.
Da un paio di giorni il mio s4 si riavvia di continuo, senza apparente motivo è qualunque cosa possa stare facendo! Inoltre mi è sembrato di notare che la batteria non carica più come prima, ma più lentamente! Opinioni in merito? Che faccio?
Grazie!
Ieri sera dopo qualche mese di riavvii spontanei il mio s4 ha deciso di riavviarsi continuamente.... aprendo la cover posteriore ho notato che la batteria era leggermente gonfia... e aveva il codice che iniziava con BD... stamattina mi sono recato al centro assistenza samsung e mi hanno detto che le batterie che inizia con codice bd lo fanno spesso.... me l'hanno sostituita in garanzia nonostante avessi knox 1.... ;)
Ragazzi, io ho cambiato la batteria con una 'compatibile' da 2100mha solo che adesso lo smartphone mi si riavvia quando si ricarica al 100% ed è molto fastidioso perché adesso non posso praticamente usarlo come sveglia... secondo voi è un problema imputabile alla batteria?
Inviato dal mio s4 che finalmente con Kit Kat scivola come l'acqua.
Puoi dirmi cosa significa n9n? Potrebbe essere un'errore dato dagli ampere minori? Perché si spegne esattamente al 96% per il resto mai avuto un riavvio spontaneo.
Inviato dal mio s4 che finalmente con Kit Kat scivola come l'acqua.
Ciao a tutti ho un problema con il mio s4. È qualche giorno che si blocca. Spesso si spegne e si riavvia da solo. Come posso fare ho già provato con il reset dal menu impostazioni e quello premendo tre tasti contemporaneamente ma niente....sempre uguale.
Hai fatto aggiornamenti di recente. ..tipo passare alla 4.4 kitkat o installato qualche nuova app?[/QUOTE]
Ho provato a fare l'aggiornamento ma dice che sono già aggiornato all'ultimo e per quanto riguarda le applicazioni anche se fosse ora non ce ne sono punte perché ho resettato il Cel. ....la versione che ho è la 4.3
Ragazzi, finalmente, dopo due mesi altri di garanzia, il mio s4 é rientrato. E confermo quanto detto da altri utenti: per poter essere riparato, si deve sostituire la scheda madre. Ora é da ieri che non si riavvia ;)
Ciao a tutti, sono nuovo, ho aquistato a dicembre il mio S4 Brandizzo Tim, mi trovo benone a parte un fastidioso problema in certe (per fortuna rare) occasioni dove lo smartphone si riavvia da se senza toccarlo, ho fatto caso che il problema si manifesta in coincidenza di copertura altalenante.. scarsa o assente , soprattutto in ambienti chiusi.. Si riavvia da solo.. Infatti ho disabilitato la protezione Sim onde evitare di rimanere irraggiungibile nel caso non mi accorga del fastidioso reboot.. Ho tentato come ultima soluzione di sbrandizzare, con la 4.4.2 no Brand, operazione riuscitissima ma il problema rimane.. Come si può risolvere?
Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto :-)
io ho provato con l'hard reset, ho reinstallato il firmware, ho fatto il reset di fabbrica ma ancora il problema persisteva..infatti non sapevo più cosa fare e l'ho mandato a sistemare quindi ti conviene mandarlo in assistenza, io ho fatto così ho un telefono importato ma lo hanno accettato tranquillamente qui in Italia, ho dovuto pagare 10 euro di trasporto perchè non l'ho acquistato qui ma dagli stockisti..e venerdì dovrebbe tornare dall'assistenza e mi auguro che sia sistemato
Avete provato a vedere se la vostra batteria ha un codice che inizia con BD? tutti gli s4 con batterie DB sono soggetti a reboot, batterie che si scaldano molto e che in alcun casi si gonfiano.... la Samsung ha riconosciuto il difetto e sostituisce la batteria in garanzia..... verificate che i vostri reboot non siano legati a questo problema.... prima di fare qualsiasi cosa a livello software!
ragazzi, Mi chiedevo se con l'aggiornamento Che é in programma per il Brand H3g avessero apportato modifiche al modem o al radio interface layer, chissà possa risolvere il problema.
se il telefono si riavvia...il problema non si risolve con nessun aggiornamento..ma solo portandolo in assistenza (cambiano la scheda madre)
caspita.... proprio oggi mi son resa conto che la mia batteria si sta gonfiando !!!!!!
avevo scritto da un altra parte ma mi hanno consigliato di scrivere qui il mio problema:
Salve a tutti, ho da circa 4,5 mesi il mio bel samsung galaxy s4 e fino a pochi giorni fa non mi dava nessun problema, filava tutto liscio, bello veloce a parte dei problemi con la linea, ma da 4 o 5 giorni è impazzito.. elenco di seguito i vari problemi:
1) all'improvviso si spegne e si riaccende di continuo senza mai fermarsi
2) si blocca tutto
3) arriva una telefonata e non compare niente sullo schermo e non posso rispondere in nessun modo :(
l'unico rimedio che ho trovato è stato quello di attaccare il cel con il caricabatteria ad una qualsiasi presa e solo così funziona :(
l'altro giorno ho anche fatto l'aggiornamento tramite Samsung Kies ma i problemi continuano !!!!!
mi potete aiutare?
non vorrei mandarlo in assistenza e farlo resettare tutto!!!
EDIT:
ok... batteria con inizio codice BD :-(((
domani la riporto indietro
grazie!!!
scusami davvero ma è la prima volta che entro in un forum
Grazie per le vostre delucidazioni, domani vado in centro di assistenza.. Anche se il dubbio di qualche problema legato al l'aggancio cella mi è rimasto.. Ho fatto proprio caso è lo fa esclusivamente in quei frangenti.. Strana coincidenza.. In ogni caso è un difetto inaccettabile per un terminale di questa categoria..
il tuo telefono era d'importazione europea o era garanzia Italia?[/QUOTE]
Importazione europea, più precisamente tedesca. È da circa una settimana che lo tengo e non mi da più nessun problrma.
Importazione europea, più precisamente tedesca. È da circa una settimana che lo tengo e non mi da più nessun problrma.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
a te ti hanno fatto pagare qualcosa? a me hanno chiesto 294 euro perchè il telefono è d'importazione francese e la samsung Italia non riconosce la garanzia
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
a te ti hanno fatto pagare qualcosa? a me hanno chiesto 294 euro perchè il telefono è d'importazione francese e la samsung Italia non riconosce la garanzia[/QUOTE]
Assolutamente no, non ho pagato. Però dipende da centro a centro, perché alcuni riconoscono la garanzia europea ed altri no.