Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrio87
gli avevo detto anche di aver fatto tutti gli aggiornamenti e reset possibili... cosa suggerisci tu?
magari bisogna dirli con un tono di foce un po alto che abbiamo speso 700 euro per un telefono...e questo non funziona come dovrebbe il problema sarebbe che si riavvia e quindi con gli aggiornamenti non si risolverà mai questo problema...magari dopo gli dici che leggendo su internet alcuni hanno risolto questo problema cambiano la scheda madre...quindi anche tu vuoi che ti cambino la scheda madre...
prova...
-
Quote:
mitik
magari bisogna dirli con un tono di foce un po alto che abbiamo speso 700 euro per un telefono...e questo non funziona come dovrebbe il problema sarebbe che si riavvia e quindi con gli aggiornamenti non si risolverà mai questo problema...magari dopo gli dici che leggendo su internet alcuni hanno risolto questo problema cambiano la scheda madre...quindi anche tu vuoi che ti cambino la scheda madre...
prova...
ma tu hai risolto?
-
Quote:
metrio87
ma tu hai risolto?
jabberwocky ha risolto facendosi sostituire la scheda madre..io ho prenotato il ritiro da samsung ma l'ho annullato perche ora ci sono le feste natalizie e il cel mi arriverà di sicuro dopo il 7 gennaio...allora per ora non ho fatto niente...ma ripeto che l'utente jabberwocky ha risolto!!
-
Quote:
mitik
jabberwocky ha risolto facendosi sostituire la scheda madre..io ho prenotato il ritiro da samsung ma l'ho annullato perche ora ci sono le feste natalizie e il cel mi arriverà di sicuro dopo il 7 gennaio...allora per ora non ho fatto niente...ma ripeto che l'utente jabberwocky ha risolto!!
eh si avevo letto, ma infatti io gliel'ho detto il fatto della scheda madre... penso comunque di intervenire per vie legali!
-
Io domani provo a chiamare al negozio in cui l'ho portato, perché da quel che ho capito, la batteria non è inclusa nella garanzia e per evitare di sborsare ulteriori soldi me lo faccio ridare (nel caso non sia inclusa). Mi sto stancando. Il 29 dicembre devo partire e sto senza un telefono buono. Se non me lo aggiustano, giuro che espongo denuncia.
-
Quote:
Ocelot131
Io domani provo a chiamare al negozio in cui l'ho portato, perché da quel che ho capito, la batteria non è inclusa nella garanzia e per evitare di sborsare ulteriori soldi me lo faccio ridare (nel caso non sia inclusa). Mi sto stancando. Il 29 dicembre devo partire e sto senza un telefono buono. Se non me lo aggiustano, giuro che espongo denuncia.
facciamo una class action
-
Quote:
metrio87
eh si avevo letto, ma infatti io gliel'ho detto il fatto della scheda madre... penso comunque di intervenire per vie legali!
Ciao , io avevo gli stessi problemi ed ho risolto cambiando la batteria del cell pagata di tasca mia , pero' ho risolto...
-
qualcuno ha provato a fare il downgrade alla 4.2.2 .. ? magari si risolve il problema..
-
Quote:
tufoz
qualcuno ha provato a fare il downgrade alla 4.2.2 .. ? magari si risolve il problema..
non fatelo senza informarvi bene prima... con i nuovi sistemi di sicurezza di knox rischiate di invalidare per sempre la garanxzia
-
Quote:
tufoz
A me si riavviava pure con la 4.2.2
-
Quote:
JacOcaJ
non fatelo senza informarvi bene prima... con i nuovi sistemi di sicurezza di knox rischiate di invalidare per sempre la garanxzia
hai fatto bene a dirmelo.. uffa!!! quindi nessuna soluzione?
ma questo problema si riscontra solo con il firmware samsung originale?
-
Quote:
tufoz
hai fatto bene a dirmelo.. uffa!!! quindi nessuna soluzione?
ma questo problema si riscontra solo con il firmware samsung originale?
Abbiamo dedotto che si tratta di un problema di hardware (batteria o qualcos'altro), quindi non c'entrano applicazioni o firmware ;)
-
ragazzi...io purtroppo non posso mandarlo piu in garanzia..perche per farlo provare a sistemare da un mio amico che l'ha smontato ora la garanzia non vale piu...questo amico mi ha detto anche lui che potrebbe essere la scheda madre...ora volevo sapere...quanto costa solo la scheda madre??
-
allora ragazzi vi spiego quello che è successo a me: avevo una micro sd della sandisk da 4GB essendo che è un pò vecchiotta ho voluto sostituirla con una micro sd classe 10 da 32GB samsung tutto bene fino a quando stanotte verso le 2:30 mi si è cominciato a riavviare e ogni 20 minuti si riavviava poi ha cominciato a impazzire!! nel senso arrivava alla scritta samsung faceva il suo caricamento e poi si riavviava senza nemmeno accendersi essendo stanco ho tolto la batteria e sono tornato a dormire....ora essendo che io ho knox a 0x1 addio garanzia :( però stamattina prima di andare a lavorare ho tolto la nuova micro sd e si è acceso tranquillamente ed erano le 8:00 però alle 8:40 circa si è riavviato alle 11 ha fatto un altro riavvio alle 11:40 un altro e un altro alle 13:00 circa preso dal nervoso perchè tutte le volte che chiamavo o usavo il telefono per rispondere ad e-mail si riavviava ho messo la sim nel mio vecchio s2 e non ho toccato s4 fino a poco fa che ho rimesso dentro la vecchia sd cinese pagata 2 soldi e l'ultimo riavvio lo ho fatto io alle alle 18:00 (ho spento il cell messo dentro la micro sd e riacceso) e fino adesso nessun problema....il mio s4 mi è stato regalato con un abbonamento ed essendo che tim non aggiornava a 4.3 e io sono un grandissimo smanettone! ho fleschiato con odin la 4.3 no brend (ed è li che ho perso la garanzina! :( ) adesso mi viene in mente un altra cosa visto che un mesetto fa sono riuscito a fare il root io ho installato un app molto carina (root app delete) e ho disabilitato knox e tutte le app che non uso...ora se proprio proprio vedo che si riavvia provo a fleschiare una rom con un kernel e a vedere se il problema mi persiste! vi tengo aggiornati!!
P.S
scusate se mi sono dilungato ma voglio cercare di essere il più chiaro possibile! e che mi fumano i ma**** a pensare che un telefono del valore di 899 euro mi dia questi problemi!!
-
da ieri pomeriggio alle 18:00 fino ad ora che sono le 16 nessun riavvio
-
oggi il mio si è riavviato ben 3 volte.... eppure ho amici con lo stesso telefono, stesse impostazioni e fw e non hanno alcun problema.
-
È Successo purtroppo anche a me :( (GT-I9505 ITV)
In tre mesi si è riavviato intorno a quattro volte. Una volta si è spento e addirittura non si è più riavviato.
Si è spento e riavviato del tutto casualmente, ossia mentre non lo adoperavo.
Ovviamente il telefono è stato aggiornato all'ultimo firmware disponibile, ma i riavvi non smettono di verificarsi.
Ciao
-
Ciao a tutti ragazzi!
Io anche ho problemi di continui riavvii e in più negli ultimi giorni la batteria non dura niente e già al 50% dice che è scarica e si continua a riavviare da solo. Ho scoperto da qualche giorno che la mia batteria è una di quelle difettose infatti l' ho vista ed è gonfissima. Ho portato il telefono dove l'ho comprato e mi è stato suggerito di andare in un centro samsung autorizzato in quanto mi avrebbero cambiato sul momento la batteria perchè da loro con tutto il periodo delle feste ci sarebbero voluti 50/60 giorni per farmela arrivare.. Oggi al centro samsung mi hanno detto che avevano finito le batterie per sostituirmela subito.. morale della favola l'hanno mandata in assistenza e me ne devono far arrivare una nuova da come dicono loro in 20 giorni, ma non ci credo molto dato che ci sono le feste.. A voi quanto c'è voluto per ricevere la batteria nuova? E dopo averla sostituita avete avuto ancora problemi? La batteria potrebbe aver creato problemi anche al dispositivo secondo voi?
Grazieeee
-
Quote:
minion
E dopo averla sostituita avete avuto ancora problemi? La batteria potrebbe aver creato problemi anche al dispositivo secondo voi?
Grazieeee
La mia batteria è OK. Non si gonfia in ricarica.
Il problema a mio avviso o è software o è hardware...
-
Quote:
Savato
La mia batteria è OK. Non si gonfia in ricarica.
Il problema a mio avviso o è software o è hardware...
il problema è a livello hardware le ho provate tutte a montare misco sd diverse fra loro a rimetterlo originale a sbrandizzarlo a mettere android 4.2.2 (si blocca schermo bianco ma niente riavvio) ho cambiato anche batteria mettendo una mugen e zero lemon ma niente si riavvia ho addirittura cambiato rom e kernel ma si riavvia ugualmente infatti dopo le feste assistenza a me comincia a riavviarsi verso le 3:00 del mattino io tengo il telefono acceso giorno e notte però di solito dalle 3:00 alle 4:00 del mattino si riavvia non so a voi come fa ma a me improvvisamente compare il logo samsung il telefono si spegne vibra mi fa la classica scritta gt i9505 poi la classica scritta samsung si accende e dopo 4 - 5 secondi si riavvia e ricomincia tutto da capo per 3 - 4 - volte poi torna a funzionare
-
non so se può essere utile a capire ma l's3 LTE di mio padre fa la stessa cosa si blocca con schermata nera e led blù per 30 secondi e poi dopo si riavvia il suo è completamente originale con 2 mesi di vita ha cominciato giovedì mattina. vi tengo aggiornati se ci sono novità
-
come ho già detto il mio telefono è stato smontato, sicuramente il problema è la scheda madre....sapete dirmi quanto costa sostituirla?
-
se sei fuori garanzia perchè il moltiplicatore di cnox è alterato sono 220 euro di scheda madre in più il montaggio e 25 euro per azzerare il contatore perciò sei intorno ai 250 euro a modena costa cosi mi sono già informato io sto solo aspettando risposta da un amico perchè conosce uno che ha un tool per azzerare cnox e se fosse vero lo poro dentro in garanza altrimenti dopo le feste mi sa che passo ad apple
-
Quote:
maniaco
se sei fuori garanzia perchè il moltiplicatore di cnox è alterato sono 220 euro di scheda madre in più il montaggio e 25 euro per azzerare il contatore perciò sei intorno ai 250 euro a modena costa cosi mi sono già informato io sto solo aspettando risposta da un amico perchè conosce uno che ha un tool per azzerare cnox e se fosse vero lo poro dentro in garanza altrimenti dopo le feste mi sa che passo ad apple
purtroppo non è per knox che ho invalidato la garanzia...ma perche ho smontato il telefono...un mio amico sa cambiare la scheda madre solo che la devo acquistarla nuova..ma se costa cosi tanto credo che vendo il telefono
-
scusa allora se hai ri chiuso il telefono dovrebbe essere ugualmente in garanzia samsung non è apple che se smonti il telefono perdi la garanzia
-
-
Ciao a tutti avevo creato già un post riguardante questo problema però mi hanno indirizzato qui. In pratica ho un galaxy s4 i9505 16 gb che funziona perfettamente senza nessuna pecca. . Ma quando sono fuori e lo tengo in tasca "jeans non molto adeserenti" e poi lo esco lo trovo riavviato o addirittura spento. Anche più di 3-4 volte al giorno. Non è il tasto accensione perché c'è una cover abbastanza spessa con i fori per i tasti. Non monto sd.. La batteria sembra buona. Vorrei capire perché si riavvia solo quando è in tasca. Forse temperatura ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Al94
Ciao a tutti avevo creato già un post riguardante questo problema però mi hanno indirizzato qui. In pratica ho un galaxy s4 i9505 16 gb che funziona perfettamente senza nessuna pecca. . Ma quando sono fuori e lo tengo in tasca "jeans non molto adeserenti" e poi lo esco lo trovo riavviato o addirittura spento. Anche più di 3-4 volte al giorno. Non è il tasto accensione perché c'è una cover abbastanza spessa con i fori per i tasti. Non monto sd.. La batteria sembra buona. Vorrei capire perché si riavvia solo quando è in tasca. Forse temperatura ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ciao faceva la stessa cosa il mio s4 si bloccava per 5 - 6 secondi e rimaneva fisso il led blu poi si riavviava visto che nel mio cera il contatore di knox alterato lo portato in garanzia e ho pensato: ci provo tanto mal che vada non passa in garanzia e melo riporto a casa adesso lo hanno spedito al centro assistenza di firenze che è il centro autorizzato samsung per aprirli e sistemarli perchè a modena non lo fanno ed è passato il garanzia ho chiamato samsung per chiedere informazioni e nel telefono è stata sostituita la scheda madre con il lettore di sim e di micro SD e adesso lo stanno tenendo sotto test il mio telefono torna il 10 - 12 gennaio e tutto in garanzia
-
Il problema è che quello mio lo fa solo quando lo tengo in tasca che sono fuori
-
Salve ragazzi mi potete aiutare ho appena aggiornato il mio s4 a 4.3 ma continua a riavviarsi da solo, ci tengo a precisare che non ho fatto hard reset e non ho la Micro sd nel cell e la batteria a quanto sembra sia intatta e piatta mi potete aiutare grazie a chi risponderà
-
A me è successo proprio adesso, prima volta, cercavo di disinstallare un App bloccato per circa 6 7 secondi eppoi si è riavviato! Devo preoccuparmi?
-
bhe a me ha cominciato a farlo raramente poi sono arrivato al punto che ogni 20 minuti si bloccava il mio telefono è tornato stamattina dalla garanzia non ho fatto in tempo a provarlo che davanti alla tipa si è ripresentato il difetto quello che era il mio personale lo rimandato in dietro quello che usavo invece di laboratorio lo venduto
-
Mi fa piacere!
-
Possiamo confermare ancora una volta che non sono le app che causano i riavvii o la batteria, ma è proprio il telefono che è difettato
-
Ma a nessuno di voi lo hanno cambiato? A me non si riavvia più da solo. Si riavvia solo se sbatte fortino. Tipo ero seduta a terra mi cade dalla tasca e si è riavviato.... non è normale comunque. Ah e mi comincio' a scricchiolare il tasto centrale.
-
Quote:
jabberwocky
Ma a nessuno di voi lo hanno cambiato? A me non si riavvia più da solo. Si riavvia solo se sbatte fortino. Tipo ero seduta a terra mi cade dalla tasca e si è riavviato.... non è normale comunque. Ah e mi comincio' a scricchiolare il tasto centrale.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
A me ancora quest'estate, dopo due giorni ha iniziato a dare questi problemi e mi ha anche bruciato una micro sd da 8gb della kingston classa 4; allora sono andato dallo store 3 e me lo hanno cambiato senza battere ciglio .
il secondo s4, se avviavo nfs mostwanted si blocca e mi tocca spegnerlo di brutto.
-
da quando ho rimosso i giochi e le applicazione installate sulla sd esterna (o nel caso lo ho spostate sulla memoria del telefono) non mi si è più riavviato il telefono. Magari è un caso... ma prima si riavviava almeno 6/7 volte al giorno, ora son 3 giorni che funziona perfettamente senza riavii o crash.
-
portato il mio s4 personale il giorno 23 dicembre 2013 in assistenza ritirato il giorno 10 gennaio 2014 e stamattina alle 2:20 si è bloccato ancora dopo che in assistenza hanno fatto un semplicissimo aggiornamento cosi lunedi torno in assistenza e il telefono sta via altre 2 settimane e mi tocca di usare il muletto comprato la prima volta che ho portato il telefono in assistenza (pagato di tasca mia!) cosi mi ritrovo con un abbonamento che uso per il 50% e sto pagando un telefono che non uso bp1
-
Quote:
prestef
da quando ho rimosso i giochi e le applicazione installate sulla sd esterna (o nel caso lo ho spostate sulla memoria del telefono) non mi si è più riavviato il telefono. Magari è un caso... ma prima si riavviava almeno 6/7 volte al giorno, ora son 3 giorni che funziona perfettamente senza riavii o crash.
si ma se devi avere un telefono top di gamma senza app e giochi che senso ha?? e come dire ho una macchina ma mi si è accesa una spia e per risolvere il problema non uso la macchina
-
Scusatemi ragazzi ho un "problemino" col mio nuovo S4.
Sono passata a questo terminale da pochissimi giorni e si presenta uno strano fenomeno ù.ù
Da circa una settimana che lo posseggo, mi è capitato fin troppo spesso che il cellulare si riavvii e ho notato che il dispositivo si "impalla" solo quando sto usando whatsapp o sto per aprire una sua notifica. A qualcuno risulta questo strano "comportamento"?
Da premettere che sulla SIM ho impostato il pin e quando il telefono si riavvia questo non lo inserisco, si riaccende completamente da solo. Non so se sia un'info utile, ma la metto ugualmente!
Non vorrei portarlo praticamente vergine in assistenza... qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Grazie mille in anticipo e scusate anche se il problema nello specifico con whatsapp è stato già trattato, ma leggermi 300 e passa pagine è una procedura un po' dispendiosa di tempo xD